L'impresa
di princess oscure

22/11/09, ore 18:29

nn ti preokupare proprio... guarda so km ci si sente...anke a me la scuola toglie completamente le energie...avvolte non vengo su EFP x molti giorni proprio xk non ne ho la forza...cmq tornando a noi il capitolo mi piace tantissimo......draco ed harry si devono essere divertiti molto...e tutto sotto lo sguado di lyonel (scusami se nn lo scitto bene)....kissà kome si deve sentire ora, poverino....ma solo il pensiero ke draco possa scoprire ke harry ha un ammiratore (oltre a tutti quelli ke ha già) kredo ke lo manderebbe su tutte le furie...kissà se scpre ke quei due sn innamorati di harry...non vedo loro si scoprire come va avanti...quindi ti prego aggiorna appena puoi...a presto...bacioni Jessy

22/11/09, ore 15:29

Ciao carissima!! Come stai? Questo capitolo è favoloso, la storia diventa sempre più coinvolgente... ahahah povero Layonel, 'potrebbe essere suo fratello, un suo amico, suo cugino ....' ahahah, ma quanto c'è rimasto male? Comunque Draco e Harry sono perfetti così!Al prossimo capitolo =) ps: per la scuola ti capisco benissimo, non vedo l'ora che arrivi Natale!!!

21/11/09, ore 23:21

Appena facciamo il meeting partiamo tutti per la nostra spedizione (eliminiamo i Dursly)muaahahahah, bel capitoletto da questo si presume che il prossimo sarà molto ma molto interessante oltre che bello *_* . Al prossimo aggiornamento dolcissima

13/07/09, ore 17:24

eeevvvvaaaaiiiiii...finalmente è entarto in scena il nostro bel biondino...ma quanto è sexy Draco quando fa così...lo hai descritto proprio come piace a me...♥♥♥...bhe mi sembra di capire ke draco si marchia stretto il suo territorio...mi sa proprio ke per il povero diddino nn ci sono speranze...mi fa quasi pena...(attenzione...ho detto:QUASI)....cmq ma come si permette quella...di pensare che il bel biondino possa essere perfetto per il loro adorato figlio...ma nessuno ci pensa al nostro Draco???...solo il pensiero...avrebbe portato Draco ad uccidere quella babbana...nn voglio neanke pensare a quello ke avrebbe detto Harry...insomma credo ke anche lui sia molto geloso...e nn credo ke sarebbe stato felice di vedere il SUO bel biondino insieme a suo cugino...vbb ti prego aggiorna presto...bacioni Jessy

07/07/09, ore 13:55

scusa se scrivo tra le tue recensioni princess ma ti volevo chiedere se mi potevi dare un aiuto con la mia storia scrivimi tra le mie recensioni per darmi una risposta

05/07/09, ore 01:13

stupido dudleeey..non saresti MAI il tipo di draco!xD Ohoh.. draco è il massimo che si possa desiderare!*ç* Mi piace come l'hai reso in questo capitolo..come piace a me!+.+ a presto!<3

04/07/09, ore 22:47

*_* sono più che sodisfatta, adoro Dracuccio e se vuole una mano per torturare i parenti di Harry io ci sono. Uhm speriamo che quel ciccione si sia incaponito troppo su Harry altrimenti lo faccio a fettine. IHIHIH. Alla prossima

04/07/09, ore 21:54

Uaaaaaaaa Mi è piaciuto moltissimo questo cap. Draco è semplicemente favoloso. finalmente i Dursley hanno quello che meritano. la limousine fa troppo Malfoy,bravissima. Continua presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

04/06/09, ore 13:47

bellixima qst storia...ma qnd entra in scena il nostro bel biondino...spero presto sopratutto xk io adoro le storie ke hanno ake fare con la gelosia di draco x harry...aggiorna presto...baci!!

02/06/09, ore 12:37

purtroppo non posso recensire spesso,perchè il pc adesso non è piu nella casa dove sto...quindi devo chiedere ogni volta per usarlo(x il momento)!!ma mi fa sempre molto piacere leggere i nuovi capitoli..questo mi è piaciuto molto..harry sadico è il piu bel spettacolo che esista!quindi adesso ci sono dudley e layonel innamorati di lui...voglio vedere che succede quando(e se)sapranno di draco!!!aggiorna presto,bacioooOOONI,PP

31/05/09, ore 12:53

Aww!*W* Che carinaaa!*.* Povero dudley.. però gli sta bene!muhahahaaa.. Madonna.. quando è spocchioso Harry?!o.o sgasati vekkio mio!!u.u Draco può esserlo quanto vuole invece!*.* Uhuh.. layonel.. Al prossimo capitolo!:D bacio!

30/05/09, ore 23:36

Davvero una bella ff. Mi piacciono da matti le DracoxHarry. Sono d'accordo,Dudley deve solo soffrire. Ma...quando arriva Draco???!!!??? Continua prestissimo.x.

30/05/09, ore 23:14

Bellissima questa ultimaparte del capitolo e questo Harry un pò bastardo mi piace e la coppia Draco/Harry io l'amo. Al prossimo capitolo

24/04/09, ore 21:35

scusa se qualche chap non lo recensisco,ma stai pure tranqiulla che li leggo..molto bello questo capitolo,mi piacciono le storie in cui harry viene paragonato ad un angelo =PP...aggiorna presto,vai alla grande!!baci,PP

23/04/09, ore 13:55

Assolutamente! Draco è il più figo in assoluto nessuno Lyonel (giusto?) ricco figlio di papà potrà mai egualiarlo! Bel chappy! Aspetterò con impazienza il prossimo!BACI P.S. Siiiiiiiiiiiiiiii! Dudley soffri!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 12:00 pm