Caro diario...
di NerdGirl_Marta

22/02/15, ore 15:47

Marta ,aiutooo credo che un hacker si sia impadronito del tuo account e abbia scritto gli ultimi tre o quattro capitoli per farti un dispetto .Confido che riprenderai in mano la situazione al pi๙ presto. Nel frattempo mi chiudo in un perplesso mutismo !

21/02/15, ore 04:21

Una cosa che prevede la lingua italiana ่ l'uso dell'andare a capo nei testi. Il fatto che tu non lo faccia praticamente mai mi spinge se non altro a fartelo notare, perch่ quello che risulta ่ un fastidioso blocco unico di parole, un'ammasso concentrato che andrebbe se non altro rivisto nelle divisione dei paragrafi, che non ่ un dettaglio eh... sono le basi di come si struttura un testo.
Altra cosa orrificante ่ scrivere il nome di chi parla prima del discorso diretto... Tom:"bla bla bla...".
Non ่ il massimo, anzi la lingua italiana scritta sta urlando di dolore, ricorda i testi che davano da recitare a Natale in seconda media.
Rivedi queste basi. E' un consiglio naturalmente.
Sulla storia non mi esprimo perch่ parla giเ da sola. Trita e ritrita e la fiera dei clich่. Ma qui non ่ l'unica per cui questo sarebbe ancora il meno.