What do i have to do?
di fallinginthedarkness

12/11/15, ore 23:04

ciao,
per rispondere alle tue preoccupazioni.. no la tua storia non fa decisamente schifo anzi. Non so dove hai trovato l'ispirazione ma hai toccato senza dubbio un tema così doloroso con la delicatezza del caso. Come al mio solito ho cercato di immedesimarmi in Alyson. ho cercato di pensare se anche io avrei avuto il coraggio di staccare la spina o se avessi fatto l'egoista e l'avrei lasciata ancora lì in quel letto. Non lo so sono cose che fino a che non le provi (e spero mai di provarle) non puoi capire. Fino a che la vita non ti sbatte in faccia questa dolorosissima scelta beh non ci pensi veramente. Ti dico solo che sei stata bravissima primo per il fatto che tu abbia scelto di toccare questo tema, secondo per il modo in cui lo hai fatto e terzo perchè penso che con questa storia hai portato una grande riflessione in me. Ti mando un grosso bacio. Ciao.

10/02/15, ore 21:38

Ok... devo essere sincera, io sono una persona fortissima, ke nn piange x dei stupidissimi film o libri ma... 2 lacrime le ho versate x questa storia. Si, io l' ho fatto.
Baci... sara

20/01/15, ore 18:31

Heilà, sono di nuovo io.
Questa FF è stata forte, più forte rispetto all'altra. Forse perché il tema trattato è abbastanza serio e controverso. C'è chi spera nei miracoli perennemente, vive nella speranza, una vita dolorosa e piena d'illusioni continue e,se mi permetti, anche egoista. E poi c'è chi è decisamente più realista e non sopportando quella tortura, quella di vedere qualcuno che ama in uno stato perennemente dormiente ed apparentemente (?) sereno, decide di lasciarlo andare. Ma qual'è la scelta giusta? Esiste davvero una scelta giusta in tutto questo?
Ecco Bill ed Alyson rappresentano queste due scelte opposte.
Ma poi lui. Lui che nonostante la carriera, una carriera che ti obbliga a stare lontano dalla tua famiglia accetti quell'angioletto di tua figlia. Ed è stato forte per Alyson e forse pure per Kate.
Non preoccuparti che non fa affatto schifo, sebbene qui su EFP ci siano certi scritti (aiutami a chiamarli scritti)che non hanno né capo né coda, questa tua OS non rientra assolutamente in quella categoria. Continua così! :3

07/01/15, ore 01:03

Sto piangendo, fai te. Non credo che serva che ti dica che mi ha fatto emozionare. E' un tema che coinvolge e ti fa riflettere. Brava! Spero posterai ancora. A presto e Buona fortuna! :-)

05/01/15, ore 13:38

complimenti è stata una one shot stupenda, molto triste ma stupenda !!! il destino a volte ci mette di fronte a scelte difficili , per non parlare degli avvenimenti , come la disgrazia dell'incidente che è costato prima il coma e poi la morte per la piccola kate , figlia di alyson e bill . alyson nonostante la sua inaspettata quanto non programmata gravidanza ha tenuto sua figlia , l'ha cresciuta , accettando un sacco di rinuncie , inizialmente troppo difficili da accettare per una ragazza adolescente che in età giovanissima vuole fare tutte quelle cose che fanno i ragazzi e le ragazze della sua età . ubriacarsi , tornare a casa tardi , divertirsi con gli amici fino a vomitare , strasgredire qualche regola in casa ............ma quando due persone , un uomo e una donna si innamorano e fanno l'amore ogni volta che si incontrano per stare soli , entra il gioco più grande della nostra vita , avere un figlio senza averlo programmato , senza averne fatto nemmeno un pensiero , ma lei è stata forte , bill ha accettato sua figlia nonostante la sua posizione , nonostante la sua vita da leader e cantante famoso di una band altrettando famosa in tutto il mondo . poi però il destino decide di mettere questa famiglia felice , in serie difficoltà , difficoltà dove poi si vede sgretolare e sbiadire tutti i sacrifici che in sette anni di vita della bambina , sono stati sfumati e allora li allyson si fortifica , ma allo stesso tempo pensa di non voler staccare la spina a kate , pensa e spera ancora in una speranza , la speranza di poterla riabbracciare , che si svegli e che tutto torni come prima , ma in un coma come quello c'e solo il dieci per cento che si possa superare e scampare alla morte. cosi decide dopo avergli parlato , di staccare la spina e abbracciata a bill , all'uomo della sua vita , al padre della sua bambina , piange , mentre lui , forte e trattenuto  non versa lacrima , perchè tutto il suo dolore lo tiene per sè , perchè lui sa che deve essere forte per la sua donna , ma bill dentro di lui ci ha pregato quando allyson di vedere sua figlia sana e salva , di poter tornare a casa sereno sapendo che la piccola aveva superato la morte , invece non rimane altro che ricordare quei sette pochi anni che ha vissuto con loro e scrive una lettera , indirizzata alla donna della sua vita , alla sua allyson ........dove la ringrazia per aver tenuto kate e averla cresciuta insieme a lui con tanto amore e affetto , di essersi fatta forza , di aver continuato gli studi nonostante le mille difficoltà e che infine gli chiede ufficialmente di legarla a lui per sempre , renderla la sua donna per sempre .........bravissima una storia che nella realtà per chi ha vissuto davvero queste disgrazie tramutate poi in  emozioni malinconiche e nostalgiche ,  gli tocca davvero al cuore !! complimenti ^_^ un bacio