My new dream
di calmali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/15, ore 09:01

Mi stavo facendo sfuggire questa storia bellissima e divertentissima.Si può innamorarsi di una voce? Io direi di sì,poi dalla loro parte hanno la fortuna di essere due belle ragazze,il che aiuta molto.Certo che Santana si sente strana in questa situazione,di solito è lei che "caccia",ma credo che questa volta sia lei la "preda".La segreteria di Brittany è stupenda e originale.Ciao e grazie.

07/01/15, ore 23:56

Questo capitolo é veramente ben scritto, scorrevole e si capisce bene :) per il fatto di come scrivere a me piace in tutti e due i modi quindi dovresti vedere come ti trovi meglio tu a scrivere:) spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di leggere il seguito, io sarei morta ascoltando il messaggio in segreteria xd

05/01/15, ore 19:10

L'inizio mi intriga e parecchio, quindi spero di leggere al più presto i prossimi e rimanere colpita anche da loro :)

05/01/15, ore 18:26

Storia interessante. Ora sono davvero curiosa di leggere la reazione di Santana! Non capita tutti i giorni di ricevere una telefonata del genere...
Spero la continuerai e se così sarà hai appena guadagnato un lettore certo!
Alla prossima :)

05/01/15, ore 16:54

Ciao, questa fanfiction é molto carina, il testo e' scorrevole e piacevole, capitolo un po corto, ma essendo il primo capisco. :)
Che altro dire? Mh spero che aggiorni al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]