My new dream
di calmali

08/03/15, ore 11:43

Impacciate entrambe come due scolarette.Non è semplice relazionarsi,sono entrambe due sconosciute che si stanno dando una possibilità.Credo sia più facile camminare su un tappeto di vetri rotti,che capire chi hai difronte.Ma sono sicura che troveranno qualcosa che le accomunerà.Intanto hanno avuto il loro primo inghippo,ma sembra che si sia risolto senza fatica,l'importante è stare insieme.Ciao e grazie.

03/03/15, ore 20:25

Che bellino questo capitolo :) Corto, ma bellino u.u
Okay, ora devo comprare un unicorno di plastica da appendere allo specchietto. Devo.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti per aver tenuto il tema della "voce" anche qui, anche se per poco. L'ho apprezzato u.u

02/03/15, ore 20:06

ciao la scrittura e perfetta e si legge bene il capitolo davvero molto bello alla fine ceneranno a casa di santana e che cosa succederà se ci sara il secondo bacio aggiorna presto

23/02/15, ore 23:27

Questa storia ha un unico difetto: non aggiorni da troppo tempo. (sto scherzando ahaha capisco che ci voglia tempo tra una cosa e l'altra quindi non voglio  assolutamente metterti fretta, comunque sul serio questi capitoli sono meravigliosi.) Santana e Brittany sono stupende, entrambe hanno mantenuto il loro carattere originale nonostante sia un AU e questa è sicuramente una nota positiva (ce la vedo troppo Santana a dire qualcosa del tipo "mi ha lasciato in una fottuta copisteria, non è possibile!" o Brittany che parla di Lord Tubbington a random ahahaha). La scena del bacio è stata tipo dolcissima *-* peccato solo che Santana si sia arrabbiata, ma è più che comprensibile visto il suo orgoglio :( e poi sono sicura che Brit troverà il modo di farsi perdonare! Poi la sua reazione era anche comprensibile, totalmente da Brittany u.u Stupido Mike che le ha messo brutte idee in testa ç_ç (la brunetta non è mica Rachel vero?) Non vedo l'ora di vedere come sarà il loro primo appuntamento! (e Santana che la trova adorabile nonostante non lo voglia ammetterlo e non riesce a smettere di pensare a lei dopo aver passato la notte con un'altra ragazza, aww è la dolcezza) sì non si nota che adoro la tua fanfiction vero? Quindi boh aggiorna appena puoi, a presto,
Iris_

11/02/15, ore 15:47

Puck e San, ce li vedo troppo lavorare insieme xD
Questa svolta da parte di Santana nel rispondere in maniera cortese è stata tenera, devo ammetterlo u.u
Non mi è piaciuta una cosa: La formattazione del testo.
Voglio dire, perché vuoi farmi perdere la vista? (E poi i dialoghi in neretto, non ne capisco il senso lol)
A parte questo la storia è scritta bene ed è piuttosto scorrevole, ad eccezione di qualche errore di battitura e di punteggiatura.
La fine è sempre piena di suspance (mannaggia a te) e tenera, mi costringi a continuare a leggere.

11/02/15, ore 15:32

Che bell'inizio! L'idea di Santana alla radio mi da un po' di OOC, è risaputa la sua acidità... *cof cof* tutta colpa di Snix *cof cof*
Il fatto che sia Brittany a prendere l'iniziativa è altrettanto inaspettato, ma mi piace.
Tutto scritto molto bene e la fine è tipo wow: vado a leggere il seguito.

09/02/15, ore 20:32

Non è semplice affrontare i sentimenti,specialmente una come Santana.Ma non poteva inseguire Brittany invece di arrabbiarsi!Bel modo di scacciare dai suoi pensieri la fanciulla,ma ormai ha occupato un posto importante nel suo cuore.Se riuscirà a strapparselo forse potrà non provare più sentimenti,ma in questo caso non potrà godere della compagnia di Brittany,la quale si è fatta condizionare da tutte le chiacchiere di Mike.Una seconda possibilità si può concedere o no? Intanto è riuscita a strappare un "mezzo" appuntamento.Ciao e grazie.

01/02/15, ore 18:54

Whoa è proprio intraprendente questa Santana,nemmeno mezz'ora? che conosce Brittany se la bacia! Sarà un colpo di fulmine? Chi lo sa.Intanto Brittany non sembra rifiutarla,anzi.Possiamo dire che entrambe hanno colto l'attimo.Santana dovrà smentire la sua pessima fama,un'opportunità anche a lei potrà averla? Che bellissimo capitolo,grazie e ciao.

01/02/15, ore 18:06

questa storia mi piace proprio tanto, la timidezza di brittany è tenerissima...credo che invece hai fatto bene a mettere la scena del bacio perchè Santana è questo, irrazionalità...va di pancia sempre e comunque. penso che questo bacio sia uno sfogo alla giornata passata solo ed esclusivamente a pensare a brittany e il bacio è stato un modo per accettarsi che era tutto reale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo....cia e buona domenica

01/02/15, ore 18:00

Bellissimo capitolo!
Scusami, sono un pò di corsa quindi non ho la possibilità di scriverti tutto quello che vorrei, ma sappi che ho davvero tanto apprezzato il capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Concludo con una tua frase, che mi rappresenta al meglio tutto le volte che vedo Naya: Stava tentando di uccidermi per caso?
Ecco.
Alla prossima :)

01/02/15, ore 15:31

Molto molto carino, come gli altri capitoli del resto! Mi piace il fatto che sia tornata indietro e soprattutto la timidezza/imbarazzo di Brittany! L'unica cosa che non ho amato particolarmente è stato il bacio, però è un gusto personale :) al prossimo capitolo

28/01/15, ore 20:50

Bontà divina s'incontrano per volere del destino,anzi per Puck incontinente.Chissà che faccia da stocafisso deve avere Brittany nel momento che ha sentito la voce.La sua mente deve elaborare velocemente una scusa per trattenerla.Nel frattempo l'ha vista e il tempo si è fermato.Ma Santana sarà così terribile come Mike l'ha dipinta? Ciao e grazie.

28/01/15, ore 20:20

Quando si dice il destino *.* ;) oltre che carina questa ff è anche molto simpatica a mio parere, mi fa sorridere :) sono troppo curiosa di sapere se brittany dirá a santana chi è o se farà finta di niente, aggiorna presto!!!!

28/01/15, ore 20:13

Bellissima ff, certo Santana riuscirebbe a fare innamorare qualsiasi donna pure a mio parere (tipo io che sono etero lol). Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo 😁😁 aggiorna presto.

12/01/15, ore 23:11

Volevo solo dirti che la tua fanfiction è stupenda *--* sul serio l'adoro ldkjfdskljakf è una cosa così dolce e la trama mi piace un casino cioè mi ha incuriosito tantissimo e voglio davvero sapere cosa succederà ora tra Brittany e Santana! Complimenti hai avuto un'idea davvero originale :D aggiorna presto,
Iris_