Torniamo in superficie
di _eco

08/01/15, ore 10:39

Questo finale è stato un colpo al cuore terribile. Senza nulla togliere alle altre FF studia,ma le tue hanno quel qualcosa in più che le rende unisce. Speciali. Non posso pensare che non pubblicherai nulla fino a giugno c_c anyway,in bocca al lupo per la scuola! P.s:lacioccolataarancioneoddio. <3

06/01/15, ore 11:48

Ciao! Tutte le volte che la tua storia veniva aggiornata, sappi che la leggevo silenziosamente.
Cazzo, non posso credere che tu abbia finito questo capolavoro. È una storia troppo, troppo, troppo ed ancora troppo bella. Scrivi benissimo e non so come tu faccia ma rendi i personaggi dannatamente IC: Lydia che si morde forte le labbra pur di non fare rumore, di non far vedere agli altri di essere debole, Stiles che prende la mazza da baseball per difendersi (un classico eheh) Liam che come sempre non ha paura di accompagnare i suoi amici in nuove avventure, potrei continuare all'infinito, sai? Ma non ti voglio annoiare.
La trama è davvero bellissima, mi aveva incuriosita subito e meno male che ho deciso di leggere questa bellissima Fan Fiction. Ancora complimenti! :)
Che dire, ti mando un bacio enorme
Valentina