Virus Loading...
di CreepyGirl97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/15, ore 14:49

Aaaaah è già finita.. Definitivamente ㅠㅠ però è stata davvero bella! Anche il finale molto bello *-* spero tu scriva ancora e ancora -magari nella prossima Hoseoppa non soffre, ma avrà due bei gemellini con la sua amata *sssshhhh! Taci! Quella te la scrivi tu!* ma lei scrive così bbbbbene... *sssshhhh taci* ok...- perché perdere gli appuntamenti del sabato o della domenica, per me sarebbe draumatico!!! (drammatico + traumatico) quindi ti prego, non smettere!! Prenditi una pausa ma non dirmi che smetti ti prego! Anche se poi non scrivi più, fingi che continuerai e menti p ti entro in crisi ㅠㅠ detto questo.. Grazie per le belle storie :')

11/04/15, ore 16:45

è finita... è finita... se ti dicessi che mi è scesa una lacrima dall'occhio mi crederesti??? Beh, fallo perchè è vero!!! Mi è piaciuta tantissimo come storia e quando ho letto '15 capitolo' ho pensato: "Mamma mia, è da più di due mesi che aspetto con ansia il sabato per vedere come andrà avanti...". E ora invece cosa farò il sabato??? So di averti sempre fatto i compliementi, ma ora che è tutto finito mi rendo conto di quanto abbia davvero apprezzato questa ff, grazie non solo alla trama ma al tuo modo di scrivere, molto semplice e lineare (che non è sinonimo di banale come precisa sempre la mia prof. di italiano quando corregge i temi).
Bene, ti ringrazio ancora per aver scritto questa ff e, ripeto, spero di poterti vedere ancora, sappi che hai una seguace fedele!!! Ci si vede, e bravissima ancora!!!

05/04/15, ore 22:49

Eccomi qui a recensire di nuovo ♥ Cioè fammi capire, nella recensione del capitolo prima ti dico che jin è il mio bias e nel capitolo dopo me lo ammazzi? ù.ù No vabbè scherzi a parte XD capitolo fantastico come tutti gli altri! Spero tu non faccia finire qui la storia!! Voglio almeno leggere del matrimonio!! Ora ho anche imparato quando pubblichi xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ♥

04/04/15, ore 19:39

JIIIIIN!!! Q.Q Non me lo aspettavo affato.
E Jimim e Hana sono troppo cariniiii, non finisce qui vero..? VERO????

04/04/15, ore 18:01

Ok, mi sento molto una cacca in questo momento... perché é da vent'anni che non recensisco e non per mancanza di tempo, ma per pigrizia. E mi dispiace perché amo questa fanfiction, quindi ti prego, non odiami (non é vero, hai tutto il diritto di farlo!!!).
Bene, da quel che ho capito siamo arrivati quasi alla conclusione (almeno credo) e... quando ho letto questo capitolo ho iniziato a saltare sul letto a causa dei feels!!! Perché insomma, avranno un bimbo e lo chiameranno con l'unione dei loro nomi, ti rendi conto??? Sì, sicuramente dato che lo hai scritto tu... comunque penso che la divisione sillabica corretta sia HA-NA e non HAN-A (perdona la mia troppa pignoleria).
Il bello di questa fanfiction é che nel corso della storia mi hai ribaltato tutto, perché all'inizio pensavo che i cattivi fossero Dope Kill e invece no, la Pink Princess si é rivelato la Devil Princess!!!
Comunque mi dispiace un pò per Yoongi, alla fine di tutto é quello che ci ha rimesso di più... ma il suo swag gli terrà alto lo spirito!!!
Detto questo voglio farti davvero tantissimi complimenti perché hai creato una storia davvero bella, con una trama ben congeniata e credimi, non sono molti quelli che riescono a farlo. Fin dall'inizio si capiva che sapevi già come sarebbe andata a finire e spero che in futuro scriverai altre fanfiction.
Scusami ancora, buona Pasqua!!!

04/04/15, ore 14:35

Ho avuto il magone fino alla fine... Più per Hoseok che per altro (non so se ridere o piangere per questo)... Ma anche per Namjoon... Però, ho riso quando hai scritto di Jin che non sbatte le palpebre.. Hahaha ho visto un video in cui lui non fa altro xD ma va bene, qui Jin non era Jin e così via per tutti gli altri xD cavoli, dalla omma allo psicopatico xD però la storia mi ha presa tantissimo!! Bella davvero, scritta bene e... Niente.. Non so che altro dire... Mi dispiace sia finita così.. Spero di leggere altre tue storie *-* ehm... Ciao~ xD e buona Pasqua!

29/03/15, ore 18:59

La mia reazione è stata-------> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Adesso mi sto facendo tutte le mie idee su chi avrà sparato, a chi avrà sparato ecc ecc... Credo sia una vera e propria tortura aspettare fino a sabato per il prossimo capitolo! :'(
ANYWAY... Grazie davvero di cuore per mettercerla tutta per scrivere una fanfiction cosi bella, particolare e complicata(ogni tanto mi chiedo come tu faccia a sapere tutte queste cose su hacker, computer, armi, bombe...LOL). Seriamente è la fanfiction migliore che ho trovato su efp sui bts, sei davvero davvero bravissima!
Non so più cosa dire!!!Come avrai notato, non sono brava a scrivere recensioni, anzi questa la trovo piuttosto penosa...ma temo che mi ci dovrò abituare.
Fighting! <3
Irene.

29/03/15, ore 05:37

Ehm.. Okkey xD Jin da Omma dolce e premurosa è diventato il freddo psicopatico menefreghista di turno xD anche se non è una cosa che amo particolarmente, mi piace come tu riesci a stravolgere le loro personalità! Cioè, non so come, ma lo fai talmente bene che mi piace anche se non rispetti il loro vero "Io"... Non che noi possiamo sapere come siano veramente, ma un assaggio tramite YT e Twitter ce l'abbiamo insomma.. Bhe vabbè, tu li stravolgi dannatamente bene ok? xD perché mi piace e mi ritrovo sempre ad aspettare con ansia il sabato xD
Ehm.. Basta, non so più che dire xD scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma davvero non so che dire a volte... Allora.. Niente, torno ad aspettare sabato xD

28/03/15, ore 20:28

È BELLISSIMAAAAAAA Davvero mi sta piacendo tantissimo e Pf posta il prossimo capito il più presto possibile perchè non riesco a smettere di pensare: sparo? Da chi? A chi? Cosa? Perchè? Aiwjhwhduenw? Aspetterò sofferente il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo o brucio case a caso. E complimenti, una delle migliori fic che abbia mai letto *^*

28/03/15, ore 18:42

Bene! Allora sarò così coraggiosa da fare una bella recensione! Ho trovato questa fanfiction due o tre settimane fa e giuro che da quel momento sono ogni giorno attaccata al telefono a vedere se è uscito un nuovo capitolo xD mi sono innamorata follemente di questa fanfiction e grazie ad essa (e anche grazie a te) sono riuscita a essere sicura di chi è il mio bias (Jin ♥). Comunque ti faccio i complimenti perchè è una delle fanfiction migliori che io abbia mai letto :) continua cosi!! Bacioni Maka_01

21/03/15, ore 10:51

Io chiedo venia >_<
Ma lo sai quanto sono state difficili queste settimane per me >_<
Finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per leggere il capitolo e recensire e mi scuso per non aver recensito anche i precedenti.
Ormai sai già quello che penso di questi capitoli e vedere che ci sono persone che seguono volentieri la nostra storia mi rende molto felice.
Diciamo che questo capitolo un po più degli altri mi ha rattristito, sopratutto per la scena di namjoon che va a trovare la sorella. Spero di poter leggere ancora recensioni positive anche per i capitoli successivi e nulla... Non posso che dire a tutti "buona lettura"
Un bacio a preso <3

14/03/15, ore 17:35

Sono una persona orribile... è da tantissimo che non recensisco, ma ho continuato a seguire la storia, capitolo dopo capitolo, settimana dopo settimana... e continuo a pensare che sia davvero incredibile!!! E questo capitolo poi... lo vedo benissimo Namjoon come un fratellone preoccupato per la salute della sorella minore!!! Ecco, io odio fare recensioni perchè non so mai cosa scrivere per farle diventare sostanziose!!! Come al solito mi limiterò al banale "continua così" e "sei bravissima" che detesto tanto, ma perdonami, è tutto quello che la mia mente riesce a produrre in questo momento... fighting!!!

08/03/15, ore 18:43

oh..che cucciolo Jimin..lo adoro..è così fluffy...
Mi sto chiedendo,quali sono i vostri bias?

06/03/15, ore 20:21

wellaaaaaa!!!Mi sento stupida,in questi giorni ero occupatissima e non ho potuto leggere e recensire.
Come sai,mi piac molto la storia.
Ho sbavato quando hai detto che Jimin era a torso nudo*immagginandosi Jimin quando si strappa la maglietta ai MAMA*
Sono molto felice di aver recensito!!!
ora vado ciao!!

27/02/15, ore 16:07

Come ti dico sempre, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere *^* quindi sempre leggo con piacere, e in più la storia mi sta piacendo sempre di più, quindi ogni settimana non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere il nuovo capitolo!*^*
Questo capitolo mi ha sorpreso un sacco, e un sacco di cose finalmente sono state chiarite! Adesso sappiamo il motivo per cui sia Rap che Jimin nutrono risentimento nei confronti di Jin!
Jin... è stato un po' stronzetto a farsi la sorella di Jimin così per passatempo, mi sarei arrabbiata parecchio anche io, spero solo che Jimin non stia costruendo un rapporto con Hana solo per vendetta ;; sono così carini!
Aspetto il prossimo!~ Bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]