Alice in Zexaland
di Alice_nyan

07/03/15, ore 20:46

*è ancora nascosta nella trincea da quando ha pubblicato il capitolo 6*
*sbircia piano piano, con un elmetto sulla testa*
... K-Konbanwa... Mi vuoi uccidere...? Ç__Ç
Nicholas: Angel, dovresti scusarti...
Io: Mi sono portata dietro anche quest'angioletto, contenta? ^^ Comunque è vero, devo farti un casino di scuse per questo ritardo assurdo, mi dispiace davvero tantissimo. *si inginocchia* Ti prego, ti imploro, ti scongiupplico, perdonami! ÇoÇ
Nicholas: Credo possa bastare, dai, tirati su e recensisci.
Io: *^^^* Quanto può essere adorabile? XD Ok, va bene, ho sclerato anche troppo, ora vediamo di recensire sul serio.
Prima che mi passi di mente, volevo segnalarti subito una piccola svista, così che tu possa sistemare:
"aspettava dietro la porta senza fiatare, aspettando"
Hai messo due volte il verbo aspettare XD ... se l'hai fatto per rendere meglio l'idea sei libera di linciarmi c.c
Oddeo, vedere Mizael che si asciuga i capelli non sarebbe divertente, sarebbe STUPENDIGLIOSO! *0* Cioè, sbavo solo a pensarci.
Nicholas: Se è bello quanto la sorella...
Io: Ghihihih... *risatina sadica* Non lo saprai mai. Sennò mi viene troppo voglia di shipparti con lui *-*
Passiamo oltre...
Dio mio, Vector versione 007 mi fa morire, soprattutto quando viene scoperto. Ma poi chissà come mai la stava seguendo...
Nicholas: C'è anche scritto il perché, presta attenzione Angel. "Doveva scoprire qualcosa di più su quella ragazza”
Io: Ah veroveroverovero ^^"
Che recensione schifosa che ne sta venendo fuori... ma è tanto che non ne faccio, quindi sono un po' fuori allenamento. Dai Nicky, esprimi il tuo parere sulla scena dei fratelli Kamishiro! (Che solo ora mi sono resa conto significhi "Dio bianco" 0.0)
Nicholas: Beh, essendo figlio unico posso solo dare un parere oggettivo. Secondo me il comportamento di Ryoga è stato davvero scorretto.
La parte in cui Rio stringe quel peluche mi ha intenerito terribilmente.
Io: Ma... tu scippi Rio x IV?! 0_0 Sinceramente non me l'aspettavo... mi hai spiazzata, anche se ho capito che stessi parlando di lui quasi subito, visto che Vector era già impegnato con Yuma e Alice.
Sono molto curiosa di sapere se Alice riuscirà a trovare una casetta, ma credo che sarà Yuma stesso ad ospitarla, nevvero? (Scusa, volevo troppo dirlo XD)
Nicholas: Poveretta, quanto mi dispiace, la ospiterei io volentieri. Rispedirla su Barian sarebbe una cattiveria, sia nei suoi confronti che in quelli di Rio.
Io: Concordo col moretto ^^ *gli fa pat pat sulla testa (salendo su una scala)* Va bene, ci siamo dilungati anche troppo, ora leviamo le tende.
Nicholas: No, aspetta. Volevo dire un paio di cose su Alice.
Trovo che più che una yandere sia una tsundere, il suo atteggiamento mi sembra quello tipico di chi sotto sotto ha un cuore d'oro.
Io: Dagli retta, lui di tsuntsun se ne intende, neh Nicky-kun? *gli da qualche gomitata ammiccando*
Nicholas: Non sei simpatica, Angel.
Inoltre non ho ben capito che rapporto abbia con Vector, la vedo molto affine a lui e secondo me, ribadisco, si comporta proprio da tsundere.
Io: Ha ragione ore che ci penso... Comunque il testo era perfetto, a parte quella piccola pecca all'inizio, ma non devi preoccuparti. Continua così ♥

Au revoir
Damned_Angel & Nicky-kun

21/02/15, ore 18:56

Eccomi a recensire dopo che sono passate ere geologiche!! ╰(▔∀▔)╯Comunque, iniziamo pure!! Allora, innanzitutto è bellissimo quel simbolo all'inizio!! *O* Poi, Alvina??!! XD Sono morta in quella parte!! Ahahahah!!!
Ma quanto è kawaii Yuma?! Veramente, sembra così cuccoloso!! (termine coniato da me!! )
Beh, allora, mi è piaciuta un sacco questa fanfiction anche perchè non è lunghissima, quindi è un piacere leggerla, non mi fanno male gli occhi e poi è molto scorrevole!! ^^
Lo voglio anche io quel pupazzo!!! Rio, preparati ad essere derubata!!!
Poi poi poi, ma chi mi capita davanti!!? Thomas??! (☆ω☆) Mi sei mancato!!
"ragazza carina e simpatica" bah, io l'ho sempre vista così!! (-‿‿-) E infine, una volta al mese??!! Così poco...?(╥﹏╥) Ok, io sono una lumaca con i crampi a recensire...però...devo aspettare una volta al mese!! Va beh, ora termino e ti faccio ancora i complimenti Ojo!! Alla prossima recensione!!

06/01/15, ore 10:14

ah ah Alice simpatica? dolce carina?
ma mi sono persa qualcosa..o sei entrata in manicomio? ahah
Vector lo amo troppo..e ti dico che lo shippo stra tanto con la tua Alice^^
la frase era davvero ad effetto...e un po spaventosa ahah
comunque non vedo l' ora che arrivi il prossimo aggiornamento^^
Alice(la mia): phua...Vector mi deve una scatola di caramelle -.-
io: ciaoo da me e Alice (la mia)