Johnlock's texts
di Death Lady

22/06/15, ore 17:37

Oh mio dio, una proposta di matrimonio! Di MATRIMONIO aaawww *^*
Sono bellissimi Sherlock e John insieme, sono perfetti. Sei riuscita descriverli perfettamente attraverso dei messaggi, a far trasparire emozioni, sentimenti, intenzioni e i loro meravigliosi e bizzarri caratteri.
Mi è piaciuto moltissimo anche lo scambio di messaggi tra Sherlock e Molly, ho davvero molto apprezzato.
Mi sarebbe piaciuto vivere il momento in cui si sono detti ti amo la prima volta, chi è stato il primo e come hano reagito.. ma d'altronde devo ammettere che questo capitolo che salta alcuni passaggi relazionali è stato una piacevole sorpresa.
Quando John parla con Lestrade del regalo che in mente di fare, beh mi aspettavo qualcosa di eclatante.. ma non pensavo certo ad una proposta di matrimonio! Che meraviglia :)
Complimenti ancora!
Sawa

12/01/15, ore 13:13

Ciao, arrivo un po' in ritardo a recensire da che hai caricato il capitolo, ma ho preferito rileggere l'intera storia perché avevo scordato molti passaggi, quindi ieri sera mi sono messa lì e l'ho riletta tutta! In effetti mi stavo dicendo dove volevi andare a parare, di solito si tende a far finire una storia dopo che i protagonisti si "mettono insieme" ho pensato che potesse esserci ad un certo punto una proposta da parte di uno dei due, ed ecco che alla fine è arrivata davvero! Mi è molto piaciuto il richiamo a "The sign of three" e al fatto che l'espressione sconvolta di Sherlock sia più o meno la stessa, anche se per motivi diversi naturalmente. Però ho apprezzato tantissimo la scena, era divertente e dolce al tempo stesso. Ora sono curiosa di sapere come farai a farci vedere il matrimonio. Fino ad ora hai utilizzato un paio di stratagemmi (come il telefono che, gettato a terra, chiama da sé), ma sono curiosa di sapere come farai in futuro.

Alla prossima :)
Koa__

06/01/15, ore 11:13

Adoro questo capitolo, del regalo che John fa a Sherlock per il suo compleanno e del comportamento di Sherl come risposta iniziale (magari credeva di aver risposto ma, invece, era tutto nel suo Mind Palace) per poi riprendersi e rispondere al telefono.
Solo un dubbio sula data ... hai scritto il 6 dicembre.... ma se il capitolo precedente era natale, questo capitolo ha avuto un salto temporale di quasi un anno o la vicenda si svolge il 6 gennaio?
Scusa, lo so, so un pò pignola mi dispiace, sorry!

06/01/15, ore 02:27

Oh deicelestiii! Sherlock che non parla e non si muove per cinque minuti per la proposta!
Mi piace un sacco questa ff. È un'idea davvero carina! Non vedo l'ora di vedere come continua!

06/01/15, ore 00:18

Questo capitolo é stato meraviglioso! Mi é piaciuto un casino e, infondo, ero arrivata alla conclusione che gli avrebbe chiesto di sposarlo~
John prevedibilità Watson ❤ ma é un amore anche per questo. La signora Hudson che ha problemi con la tastiera del cellulare é qualcosa di assurdo, mi ha fatta ridere mezz'ora xD
Quindi, che dire? La amo. Ti prego di continuarla, voglio sapere cosa succederà nel prossimo episodio *^*

05/01/15, ore 23:41

ahahahahah anello di fidanzamento, proposta di matrimonio a Baker Street... cose che nella serie non vedremo mai, temo. Per fortuna che esistono le ff!
A presto e buon anno anche a te :)
lady dreamer