Non ti abbandonerò mai
di Alfa_Beta_Omega_DOB

14/01/15, ore 02:07

Salve a te piccola scrittrice! Son capitata nella tua storia e ho deciso di leggerla, dunque la mia recensione purtroppo è una via di mezzo, neutra.
Forse sono una di quelle rare fan che adora la coppia Stiles/Malia, bensì che la coppia Stiles/Lydia, per cui il contesto è a tuo favore.
La pecca sono i capitoli terrificamente corti. Intendi, non voglio dirti di scrivere delle "Divine Commedie", ma almeno che debbo far scorrere la pagina.. il lettore vuole leggere, vuole venire a sapere i fatti, vuole stare con il fiato un po' sospeso, e le righe brevi non contribuiscono a ciò.
La storia che hai avuto in mente tu, è veramente deliziosa. Malia e Stiles neo-genitori, mi piace; il mio consiglio è di riscriverla, con un nuovo titolo, con un fondo dietro, con un "perchè", con dettagli ecco. Del prima che Malia aspetti un bambino, di come cercherà invano di evitare Stiles assieme alla situzione, di come si riappacificherà con esso, di come affronterà i 9 mesi e soprattutto di come sarà la loro vita con il loro bambino, o bambina (dio come vorrei che fosse femmina!). Non dovrai per forza tirarla per le lunghe; se hai presente James Dashner, lo scrittore di Maze Runner, converrai che potrai cavartela benissimo con capitoli a lunghezza media ma con molta cura di fatti. Perdona la messa nera che ti ho fatto sorbire, semmai seguirai il mio consiglio di ricreare la storia, sarò ben felice di seguirla e di recensirla :) xoxo, Martina Stilinski Everdeen (che ben presto cambierò in Rosenrot Osbourne)