Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Alfa_Beta_Omega_DOB    05/01/2015    1 recensioni
"Insomma Malia,quando imparerai che io vengo sempre a sapere tutto,soprattutto se si tratta di te?"
"Avrei voluto dirtelo Stiles,ma avevo paura. Non mi ero mai trovata in questa situazione"
"Perchè io si vero? Metto incinta diciassettenni da una vita..."
"Lo vedi? Per questo non te l'ho detto subito.. La tua reazione è..."
"La mia reazione è quella di un diciassettenne che sta per diventare padre, Malia"
"Nessun ragazzo diciassettenne è pronto per diventare padre,molti scappano..."
"Amore,quando capirai che ti amo e che io, senza di te, non vado da nessuna parte?"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì,nella stessa stanza. L’uno di fronte all’altra. Stiles era in qualche modo sollevato dal fatto che Malia non si potesse trasformare. Temeva che, altrimenti, gli avrebbe squartato la gola. "Insomma Malia,quando imparerai che io vengo sempre a sapere tutto,soprattutto se si tratta di te?" "Avrei voluto dirtelo Stiles,ma avevo paura. Non mi ero mai trovata in questa situazione" "Perchè io si vero? Metto incinta diciassettenni da una vita..." "Lo vedi? Per questo non te l'ho detto subito.. La tua reazione è..." "La mia reazione è quella di un diciassettenne che sta per diventare padre, Malia" "Nessun ragazzo diciassettenne è pronto per diventare padre,molti scappano..." "Amore,quando capirai che ti amo e che io, senza di te, non vado da nessuna parte?" “Ma come fai ad amarmi? Sono un disastro…” “No,sei solo un piccolo coyote spaventato dal fatto che hai paura di non essere una buona madre. Ma lascia che ti dica una cosa: tu mi hai fatto imparare più cose in questi pochi mesi di quante io ne abbia mai imparate in diciassette anni. E se pensi di essere un disastro, sappi che ho un buonissimo rapporto con essi. Li combino da quando ho iniziato a camminare” “Bene, due disastri con bambino. Potrebbero farci un film” “E questo film finirebbe cosi?” Stiles si avvicina verso Malia, la afferra per i fianchi e la stringe a se. Lei sente il suo cuore,sta per impazzire. Stiles le prende la testa tra le mani, e le stampa un lunghissimo bacio sulle labbra. Poi la guarda negli occhi e le sussurra: “So che hai paura,ma come mi hai detto tu mesi fa,io non ti abbandonerei mai. Io.. io ti amo,Malia Hale” E così,col cuore in gola, Stiles le stampa un altro bacio sulle labbra. Malia lo allontana quel tanto da dirgli “ti amo, Stiles Stiles Stilinski” per poi stringerlo ancora a se. Avvinghiati in quel modo continuarono a baciarsi per svariati secondi. Le mani si Stiles si spostarono sui fianchi di Malia,che con uno slancio posizionò le sue gambe attorno al corpo di Stiles. I due fecero l’amore come ogni coppia fa dopo una litigata,e intanto lo sceriffo e Scott se la ridevano al piano di sotto. L’unico scontento era Peter,ma questa è un’altra storia. Spazio autrice: ciao a tutti coloro che si sono fermati a leggere questa breve storiella. Amo Stiles e Malia,secondo me sono la coppia perfetta. La storia andrà avanti,e la pubblicherò quando sarò riuscita a riunire le idee. Per il momento grazie di averla letta, lasciate un commento. Voglio migliorarmi grazie anche a voi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alfa_Beta_Omega_DOB