Inevitabile
di Aries Pevensie

30/04/15, ore 21:37

Non ho mai letto nulla di così dolce e che mi ha trasmesso tanto, se non di più: sono morta con Vivianne e Oliver; annegata nel dolore con Janis, rinata quando Zayn è comparso al suo fianco per sostenerla ed asciugarle le lacrime che io stessa ho pianto. Ho vissuto la delusione di due innamorati e la gioia nel riappacificarsi. Bellissima, brava.

10/01/15, ore 22:34

L'ho letta in tre ora e porca troia! Non ho mai smesso di piangere... Era inevitabile...

06/01/15, ore 11:33

CONGRATULAZIONI, È UN MASCHIETTO! Tadaddannnnn.
sì, insomma, ormai avevo perso le speranze e  mi ero rassegnata all'idea che questa storia rimanesse in completa, MA mi hai sorpresa. In questo momento dovrei star studiando, ma tanto per cambiare non lo sto facendo,  perché avevo una cosa più urgente da fare. Sì, , asciare quest'ultima recensione a Inevitabile.
Questi due hanno fatto emozionare tanto un po' tutti quelli che hanno letto la storia, era una situazione /inevitabilmente/ complicata, all'apparenza irrisolvibile, ma alla fine IL VERO AMORE HA TRIONFATO E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI, ma anche un po' malinconici, perché quel che è successo comunque è successo.
A questo proposito trovo molto realistico che Janis continui ad avere delle piccole crisi come succederebbe a chiunque. Ha subito uno shock e una ferita del genere non si rimarginerà mai del tutto. O comunque lascerà una grossa cicatrice. A distanza di un anno le cose sono cambiate: il Natale è di nuovo un momento felice, non ci sono crisi di nervi/panico/pianto e Zayn, l'amore mio, è così felice che non ci crede nemmeno lui, che tutto alla fine si è sistemato.
Sì, è molto breve,  honey, ma sinceramente non credo ci fosse molto altro da scrivere. È un degno finale,  sia narrativo che introspettivo (e l'introspezione è molto buona per come la vedo io).
Sei sempre brava. Mi piacerebbe continuare a leggerti solo da spettatrice, ma immagino tu abbia altre cose a cui pensare, non sei un'ossessiva compulsiva come me, grazie al cielo. Ottimo lavoro, comunque. Ora goditi la soddisfazione di averci messo un punto e di averla conclusa. :)
Ora vado a studiare, va' là.
Un abbraccione :3