Centoquarantaquattro anni vergine
di Princess of the Rose

18/01/15, ore 19:05

Io adoro questa fic! I personaggi sono resi molto bene e riesco a immaginarli perfettamente, l'ambientazione mi piace tantissimo e mi ha colpito molto perché è diversa dalle solite :D
La storia è scorrevole da leggere e ben scritta xD e poi sono così tenerrrri che rischio di sciogliermi come un ghiacciolo al sole! <3 Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheheheh *ammicca* Complimenti *-*

17/01/15, ore 21:18

Non potevo non provare una ff sulla mia otp preferita e sono contenta di non essermene pentita. È un'ambientazione diversa da quella di Hetalia ma trovo che i perosnaggi rimangano fedeli a sè stessi e siano introspettivamente benrealizzati...e poi...aww *////* concedetemi un po' di fangireggiamento XD

La storia mi piace e ovviamente la terrò d'occhio per non perdermi l'aggiornamento che chissà...magari sarà bollente =vvv=

Felice di seguirti,
Baci
Mamba

14/01/15, ore 19:18

Questa storia è fantastica! Non so perchè, ma quando vengono tirate in ballo le regioni con i loro dialetti il tutto diventa mille volte piú divertente xD
Ho visto che lo stato è "in corso"....questo fatto mi dà vita xD poiché significa che arriveranno altri capitoli, e io potró di nuovo ridere fino a farmi male la pancia! Aspetto con ansia il nuovo capitolo *-*

07/01/15, ore 00:17

Ciao!!
sono contenta che hai scritto un'altra storia sulla mia coppia preferita. Adoro, adoro Roma. È uno spasso e adoro il fatto che la fai parlare nel suo dialetto, come le altre provincie. Mi sono divertita molto a leggere. Povero Germania! Non si può mai stare tranquilli con Feliciano.
Questa va subito, subito nelle seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ciao, ciao!!!

Ps: sono un po' triste che non farai il seguito di "la sottile arte....". Vorrá dire che mi diletterò con questa tua nuova storia ^^

06/01/15, ore 18:56

Bravissima! Questo capitolo oltre che a essere scritto molto bene è anche molto divertente! Il personaggio di Roma, con i suoi dialoghi scritti sempre rimarcando l'accento romano, sono davvero simpatici. Ad essere sincera, non ho mai pensato che la città di Roma, come anche quella di Milano, potessero essere femmine, ma in effetti, sta bene nei panni della zia affettuosa di Veneziano e Romano.
E Ludwig ingenuo e non abituato all'espansività degli Italiani è ben reso e addirittura adoralbile. Anche Feliciano è reso bene.
Non ho trovato errori, la storia è ben strutturata e gli OC sono ben caratterizzati: la storia va tra subito tra i preferiti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao
PS: meriti tante cose belle in questo nuovo anno solo per la storia tra Milano e Napoli che hai inserito... stavo per cadere dalla sedia!

06/01/15, ore 17:40

Te m'è copa', giuro! XD Arrivata a << È arivato prima lui alla Porta di Brandeburgo che tu alla Porta Palatina? >> pensavo di essere arrivata al capolinea ma... grande! Mi son proprio gustata la parlata di Roma! E tutti a ridere per la storia di Italia vergine. Lui? Su dai, che quanto a bunga bunga non ci batte nessuno... ecco, secondo Himaruya forse Grecia, ma vabbè... è nostro cugino! :) Complimenti!

06/01/15, ore 12:39

Hej!:)

No vabbe, la tua storia mi ha presa troppo, a cominciare da Roma (per fortuna non ero l'unica a pensate che magari le città dovrebbero essere prese in capitolo!).

Lei è troppo simpatica, e oddio Germania quant'è vergognoso!
È stato bello inserire anche altre città che non fossero la capitale, e Milano femmina! Yeah!

Comunque Italia non vergine ha spaventato anche me!😂

Kiky99;

05/01/15, ore 23:59

Oddio, storia fantastica. Personaggi ben caratterizzati, con degli Oc ben ideati e con dei caratteri che potrebbero essere usati benissimo dallo stesso Hima-sensei. Ottimo capitolo, ho notato solo dei piccoli errori di distrazione e/o di battitura, ma niente che un'altra rilettura veloce non possa correggere.
Bel lavoro, ogni tanto queste fic sono delle vere piccole perle.

Ps. E non mi vergogno ad ammettere che anch'io penso a Germania come un verginello indifeso e ad Italia come un inaspettato dio del sesso. Insomma, Nonno Roma ha detto o no che in Paradiso gli amanti sono italiani? Avrà le sue ragioni.
Inoltre, la stessa cosa la penso anche per la FrUk, con Inghilterra al posto di Germnia. E' una mia fissa.