➰ Il Sonno dei cacciatori ♠
di Another_Soul World

25/04/16, ore 18:51

Wowowowoowwow bella questa storia davvero davvero complimentiiiii....sono davvero curiosa di sapere il continuo wowowowowoww

13/03/15, ore 18:21

Dioooo! VEDII???
LO SAPEVO CHE ERA S-T-U-P-E-N-D-O!
ANZI MAGNIFICO! ANZI FANTASTICO!
Te l'ho sempre detto che amo come scrivi! E anche adesso sei stata bravissimissima! ❤❤❤
Quindi ora vediti obbligata a continuare! 😁
Baci baci 😍 Ah ho notato che hai usato il mio nome! Non puoi chiamare la gente Pezzente cara mia! 😂😂😂
Chiaro Disturbata? 😘
Mi dileguo e... Sappi che ti tengo d'occhio! 👀
Ciau Defunta! ❤❤❤
Alison
Alison

01/03/15, ore 00:46

Ciao sinceramente la tua storia mi incuriosisce....quindi non vedo l'ora che la storia entri nella parte del vivo....e poi vorrei capire meglio la parte della volpe :)
Baci Je_chan

28/02/15, ore 16:53

Mi ricordo solo la penitenza di Maka quella di Soul no.
Ma cosa mooolto più importante... Cosa. Cavolo. È. Successo?!
Da quando le fate hanno questi tipi di poteri?
E perché la volpe in verità è il fantasma di una fata?
Ma solo una cosa...
Sto diventando sempre più curiosa *~* 😍
Shoujo
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 10:58 am)

04/02/15, ore 15:18

L'ultima battuta di Ciel proprio non me l'aspettavo 😂😆
... Non è stato Soul a salvare Maka?!... Fa nientee! Si! Uoho! Sto impazzendo.
Ciel mi sta simpatic...o lo adoro, anche se mi sono sentita un po' come Maka, non sono riuscita a capire bene cosa è successo 😅
Alla prossima, settete🙉
Bubu🙈 (scusa m dovevo farlo, ho chiuso le finestre)

24/01/15, ore 20:23

WAAH *-* leggere certe storie tutte d'un fiato ti mette una certa ansia nel saper cosa c'è dopo. OH YEAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP *---*.
Insomma è scritta benissimo, e anche se la storia sta prendendo una forma abbastanza interessante tramite capitoli con personaggi e situazioni nuove io non posso fare a meno di non sbavare *Q*
ok smetto di fangirlare e aspetto da prafa pimpa il prossimo capitolo :)
Baci
-BlackNeko

23/01/15, ore 14:21

Hai fatto bene a dirmi che non è morta perché ero già partita in quarta 😂
Il capitolo è stato davvero emozionante, soprattutto i primi righi, quando Soul ha avvisato inutilmente Maka... Ma poi l'atmosfera è cambiata diventando più intensa ed ero tesissima. Alla fine devo ringraziare Soul (cioè te) per essersi intromesso, ciò che stava succedendo all'anima di Maka mi ha davvero preoccupata, possiamo finalmente fare un sospiro di sollievo, forse.
Ma adesso mi chiedo: e la scommessa? Maka come sta? La... Fata (non mi sono ancora abbiutuata 😅) è scappata quindi Maka deve rispondere a cinque domande e Soul deve eseguire cinque favori... Muahahah sono CURIOSAAAA!
Grazie per aver pubblicato un'altro bellissimo capitolo.

16/01/15, ore 19:40

WTF! OMG! Stupendo, sto sbavando per la bellezza di questo capitolo. La volpe mi interessa sempre di più, e Pupa è un personaggio davvero curioso.
Ah~ sono supermegaextraiper curiosa di sapere chi è quel "qualcuno"!
E perché Soul non vede la volpe. . . Perché~?!?!?
*Prende un profondo respiro*
E hai concluso il capito sul punto con più tensione, e in questo momento ho voglia di strangolarti 😡
Ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo 😜

14/01/15, ore 14:33

WTF!
Cosa è successo a Kid!? E chi è quella?! * respira mo~lto profondamente* però la volpe di fuoco mi è simpatica.
Nada error, viva la grammatica!
Il capitolo è stato buffissimo soprattutto durante lo scambio del foglietto, ah... Mi ricorda i tempi dei bigliettini che volavano da una parte all'altra della classe... Stein, secondo me, nasconde qualcosa. Ma non è che Kid è andato nel mondo di noi poveri umani, per una missione pericolosa dataglisi (ma si scrive così? No vero.) da Shinigami-sama, per questo Stein è lunatico?
Però è scomparsa anche Patty, questa è colpa della ragazza con la volpe... Forse.
Ok! Adesso che ho finito, ti posso scrivere seriamente, è un capitolo divertente ma solo gli ultimi due righi mi hanno lascito un ansia di quelle che ti fanno urlare "Come continua~?" Ecco!
Ma dicendo tutta la verità, come si fa a non invidiare gli occhi di Soul?
P.S. Scusa per la recensione pazza.

10/01/15, ore 21:43

Canticchiai la canzone che stavo ascoltando tasto per fare qualcosa. Tasto?
Unico errore... passiamo alle cose serie và!
Ma sono io che devo ringraziare te, perchè mi delizi con questo capitolo! Sinceramente mi ero completamente dimenticata della sorella...-.-'
Hai fatto un salto temporale pazzesco, ma è una storia stupenda. Mi incuriosisce molto la storia dei graffi e quando hai scritto che erano profondi, ho avuto un piccolo sospetto, anche se non è fondato, che Maka in qualche modo si sia ferita trasformando le unghia in lame di falci...
Si, è aggiudicato, sto delirando! XD
La parte in cui Soul le fa il solletico è stata molto comica, e in un certo senso dolce, aveva un non so che di loro, che lo rendeva un momento speciale...
E se questo era il capitolo più normale... questa storia so già che sarà fantastica *-*

07/01/15, ore 22:51

Scrivi davvero molto bene, per caso sei un'esperta? Ma che merda e merda!
L'unica pecca che ho trovato è la visione dell'aspetto che hai di Vee, spero vivamente di non errare in questa mia considerazione, la prima volta che l'hai descritta hai scritto che aveva un occhioni verde intenso poi hai continuato dicendo che aveva gli occhio blu. ( O.O oh cielo! La correzione è durata tre righi per dire una cosa... •_•).
Ma passando alle cose stupende, mi sono venuti gli occhi lucidi per più di una volta, prima per le risate, poi risate e la parte finale, senza contare che le canzoni, che non conoscevo ma che ho ascoltato, sono azzeccatissime.
La questione del legame tra shokunin e buki mi incuriosisce e mi sembra che abbia ancora un velo di mistero, come se fosse molto più importante di quel che sembra, -.- ma forse sono solo io.

06/01/15, ore 11:21

Allora, cerchiamo di procedere con ordine. Uno, stai cercando di fare un crossover con Shadowhunters? Non puoi che avere la mia apptovazione, perché sarebbe originale se non unico nella storia dellle fan fiction di Soul Eater. Uno può solo essere pazzo o geniale a raccontare una storia simile con un tale prologo. Non ho capito se è prima o dopo gli avvenimenti del Kishin, ma fa niente. P.S. Mi viene strano comunque pensare al Kishin che comanda alle Fate.
Detto questo, hai un buon orecchio musicale, un buon senso della narrazione, una buona compostezza grammaticale, una fantastica ironia, un eccezionale senso dell'umorismo e una fantasia strepitosa. Non possi che dirmi ansioso di leggere il seguito. Jom joma dabarasa, by ShiNear.