Striped Tears
di Amekita

04/06/18, ore 18:54

Molto bella, ben scritta e molto macabra. Mi piace. Hai una grande inventiva

11/06/15, ore 18:15

In effetti, dopo aver letto questa Shot, mi sono chiesta cosa ci fosse di diverso! Però poi ho convenuto che avessi ragione tu!
Effettivamente, oltre ai particolari nuovi, la storia è uguale, ma l'idea del bacio è stata incredibile!
Come al solito non ho notato alcun errore grammaticale, e me ne compiaccio!
La prossima storia che leggerò sarà quella su Splendorman (che adoro quasi quanto Slender)!
HB

19/04/15, ore 13:46

Kita_Chan, sei la Stephen King "Female Italian Version". L.J.: Roly, sei completamente fuori di testa! Ihihih... Non voglio concorrenza! Io: Kita_Chan, voglio sapere come fai! Io non dormirò mai più! Jeff: Mi stai dicendo che ti fà paura una storiella e non ti fanno paura 29 Creepypasta che ti girano per casa?! Io: Già! E poi siete 28, Splendorman non fà paura. Splendy: YO BRO! FACCIAMO FESTA!! BECAUSE WE ARE HAPPY!! Slendy: Mio Dio, sei raccapricciante! Io:-.- Ah lui eh?! Comunque mi unisco a L.J. per ammazzare Isaac! MALEDETTO MASCHILISTA! Slendy: E Offenderman? Io: Vero!! MORTE ANCHE A OFFENDERMAN!! Ben: È impazzita! Jane: Chiudiamo qui!! Io:* Mi metto sopra un tavolo a ballare con Splendorman* YEAH!! BECAUSE I'M HAPPYYYY!!! Splendy: YES SISTER! COME ON! Slendy: Qualcuno li fermi!! Baci Roly&Numerose Creepypasta

31/03/15, ore 20:30

Bella pure questa molto splatter ma nelle tue storie è compare quasi sempre se non sempre e vedo che sei una fan del horror come me .ne hai visti tanti film horror?io alcuni

05/02/15, ore 08:40

Ciao.
Non conosco la storia originale, ma ho apprezzato questo remake, anche se, a dire il vero, lo trovo un po' "splatteroso". Non è una critica, ma solo una questione di gusti personali.
Io nei miei racconti cerco di non entrare troppo in certi dettagli, ma preferisco lasciarli intuire e immaginare al lettore.
Comunque mi piace molto il "meccanismo" di trasformazione di "Laughing Jack" da "genio" sostanzialmente buono a mostro psicopatico e assassino. Non è tutta colpa sua, ma viene influenzato dagli esseri umani, dall'ex bambino che a sua volta era stato influenzato dalle sevizie subite da piccolo.
Mostri, fantasmi, vampiri e quant'altro sono fantasie, metafore delle nostre paure più profonde.
Gli unici a fare cose veramente orribili sono gli esseri umani.

ciao e a presto

25/01/15, ore 17:33

Eccomi di nuovo qui xD
Come la storia che ho recensito prima, questa mette più paure dell'altra.
Inoltre è scorrevole, si legge con facilità e non ci sono errori di grammatica, complimenti, hai davvero un talento naturale.

25/01/15, ore 14:46

Bene bene bene... Intanto comincerò con Lo scusarmi per aver recensito la storia con eoni di ritardo (eoni, ed eoni, ed eoni, ed eoni ed... Si, insomma.). Il problema è che non ho più Wi-Fi a casa, né internet su cellulare, quindi ora ho fregato il cellulare a una vittima ignara per leggere la storia XD (hehe, solo la prima della mia futura lunga lista di vittime a cui scipperò il telefono mmmuuahaha tremate, mondani...) Quindi, scusami se recensisco solo ora, Amekita sama T^T

Poi: la storia è semplicemente stupesplendida!!!! È... Cioè... Io... Banana!!! Insomma, la storia originale di Laughing Jack mi è piaciuta un sacco, perciò il tuo remake mi ha fatta letteralmente impazzire! (in senso positivo, naturalmente!)
Mi è piaciuto davvero moltissimo il fatto che tu abbia dato voce ai pensieri di Jack (cosa che nella storia originale non accadeva), facendo capire al lettore cosa provava il clown, che cosa pensava, come soffriva... A me ha fatto molta pena Jack rinchiuso nella scatola, per tutti quegli anni, che piangeva e si rattristava. Era semplicemente adorabile. Laughing Jack non mi è mai interessato molto, (cioè, si, ma non così tanto) ma ora grazie a te lo amo!!! L'unica cosa, che nella storia originale, quando jack è chiuso nella scatola, i colori sbiadiscono, mentre tu hai scritto che colano, come acqua. Non che ci sia qualcosa di male, solo che io mi sono sempre immaginata i colori che lentamente perdevano tonalità, col tempo. Ma non importa! Non so neanche perché ho sentito il bisogno di scrivere sta cosa... "XP
la storia è, ovviamente, meravigliosa. Mi piace il fatto che hai spesso accentuato l'ingenuità di Jack riguardo a certe cose... Lo rende cusshiolo :3 un cusshiolo sadico e molto molto splatteroso :3

Ah, e... Ho amato il" bacio " tra Isaac e Jack!!! X'D ero lì a sorridere come un'ebete quando l'ho letto! Sarei scoppiata a ridere, ma sai, ho un contegno, io ( #ahahasicertocomenofrasiironiche) sul serio, è stata praticamente la mia parte preferita X'D

Ma perché ogni volta che ti recensisco una storia finisco per scrivere un poema peggio dei promessi sposi?!? (ti prego, non uccidermi per questo, non lo faccio apposta, sono solo abituata a straparlare T-T)
Ohbbe, sappi che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, perciò... *fa schioccare la frusta *LAVORA! LAVORAAAAA!!! @^@

15/01/15, ore 06:34

Allora, ho impiegato una ventina di minuti per leggere tutta la storia. Ma è una delle storie horror più belle che abbia mai letto. Le scene splatter sono molto "Fantasiose" e la descrizione dei personaggi è ben fatta. Non avevo mai letto la creepypasta "Laughing Jack" e mi è piaciuta molto. Spero che le storie future siano belle quanto questa.
-Mannus-
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 06:35 am)

13/01/15, ore 21:51

Oh mio dio lo adoro! *^* non so che dire lunga ma magnifica, davvero! Ottima come sempre, non delude mai le spettatore! :D

09/01/15, ore 23:51

Che dirti...
È tutto a dir poco fantastico!
Il bacio tra LJ e Isaac è l'epicità u.u
Lo splatter raggiunge livelli massimi. Mi sono anche impressionata un po' immaginando certe scene...
Hai fatto cascare la faccia a terra a saw.
Se dovessi avere qualche sogno strano ti riterrò responsabile u.u
Per problemi vari non ho potuto recensire prima :(
Ma meglio tardi che mai :)
Sono...ancora un poco sconvolta XD
Povero Jack...in fondo non è colpa sua se è così sadico...
Mi prenderò io cura di lui c:
A presto e come al solito tantissimi conplimenti !!! ^^

09/01/15, ore 13:00

Eccomi come promesso a recensire c':
Wow ... Avevo già letto una versione di Laughting Jack, ma non ero mai arrivata così in fondo (avevo saltato tutte le parti dove Isaac torturava le vittime) e devo dire che sono rimasta sconvolta.
Laughing Jack é il mio personaggio preferito in assoluto e hai saputo descrivere perfettamente la sua malinconia e il suo senso dell'abbandono. Mi si é spezzato il cuore *si mette a piangere in un angolino*.
Il titolo é azzeccatissimo, invoglia a leggere la storia.
Bravissima, questa va nelle preferite.
Un bacione :*

08/01/15, ore 16:10

Hey!
Abbiamo scoperto perché non devo mai fare promesse, non riesco quasi mai a mantenerle per quanto mi sforzi, mi dispiace essere così tanto in ritardo ma proprio non ce l’ho fatta... Cercherò di rimediare al più presto.
Quindi, passando oltre le varie scuse, la storia! Premettendo che amo Laughing Jack non posso non amare questa storia, non avevo mai letto la Creepy orginale sulle sue origini ma se anche quella fosse stata così penso che si sarebbe trattato di un capolavoro.
Lo splatter, seppur io lo sopporti a malapena, è davvero il massimo lo adoro! *^* E poi la trama davvero bella, ho letto le note e ho visto come hai dato un senso ad alcune cose che nell’originale non ne avevano, davvero un ottimo lavoro devo dire, per lo meno a me è piaciuta davvero tantissimo.
Mi dispiace un po’ per la fine che ha fatto Isaac, sia per come è diventato sia per come è morto... Non sono contraria alla vendetta, anzi, ma forse ha un pochino esagerato il caro Jack!
Andando avanti, stile di scrittura davvero notevole, lo ripeto in ogni recensione ma non posso fare a meno di dirlo, insomma il modo in cui scrivi è così wow!
Nella prossima recensione proverò ad essere meno ripetitiva, comunque bellissima storia ora devo scappare! Ancora tanti complimenti
Don’t sleep, stay awake
DarkDream

08/01/15, ore 00:45

Ciao Amekita,mi sono appena iscritta anche se è da molto tempo che leggo storie su EFP. Ci tengo a complimentarmi con te,questa storia e' STUPENDA!!! E' scritta molto meglio rispetto all'originale,i dettagli sono molto più curati e hai descritto al meglio le emozioni di Jack,ho letto il testo tre volte e non ho trovato nemmeno un errore! Hai descritto molto bene le scene splatter...anche se ad essere sincera potevi mettere mooolti più dettagli (la storia è perfetta solo che a me lo splatter non basta mai xD) ...Credo di aver detto tutto...spero tanto che tu decida di fare un'altra storia su LJ XD Ci vediamo in un'altra storia :D P.S.La parte del bacio è stata un'idea geniale!!! XD

08/01/15, ore 00:05

Ma buonsalve dalla nuovissima e fresca fresca di fabbrica (uhm... Lol? xD) autrice. Premetto che mi sono iscritta solo oggi su efp,ma leggo le ff su questo sito gia da un po. Dopo questa intro seria (nda Jeff: seeee,come no. Me: ma cosa c'entri tu con la mia recensione? Dovresti essere sotto il letto! Jeff: in attesa di rubarti i dolci? Me: no,a sperare di non incontrarmi nell giornate a bollino rosso... Comprendi? Jeff: *dopo qualche minuto di riflessione,ha l'illuminazione* uh... Comprendo O////O) cooomunque,dopo questo piccolo sclero (capitemi,nessuno comprende i miei scleri da fangirl yaoista) ci tengo a dire che avevo gia letto la storia originale,ma che grammaticalmente e nell'ordine dei fatti la tua e' molto meglio c: e poi le descrizioni *sdfghjjhgfrsasdfg* soprattutto la scena del bacio *mlmlmlmlmlml... YAOI* bhe,detto questo spero pubblicherai presto altre storie e... *cerca il telecomando,in stile favij* *sente dei passi furtivi* JEFF! TI SENTO! LA NUTELLA E' MIA! *al pubblico* vado ad evitare una catastrofe *a se stessa* accette e spada angelica,a me!

06/01/15, ore 21:58

Buona Eppifania Ame-chan!! *///*
Hai ricevuto tanti bei dolciumi?? <3
Io si ^//^ e mi auguro che L.Jack non mi rubi le calze perchè sennò fa la stessa fine di Jeffrey che a proposito mi sta tenendo nascosto il mio "Nutellone"! é_é
??*sussurro di un individuo che è nascosto sotto il mio letto* : Merda, e ora come faccio a rubargli le calze!?
Che razza di screanzato!! é_é
Grrr... ohh.. scusa che vado a prendere una caramella! xD
*dopo nemmeno 3 minuti*
Rieccomi qui con la mia calza piena di leccornie a non finire!! *^* *mastica una caramella alla frutta*
Sugoi!! >///<
Ma basta parlare di dolci e pensiam-
*spunta Liu da chissà quale dimensione parallela provenga con la divisa di Levi Heichou con tanto di bandana in testa e sulla bocca*
Liu: Non dovresti prepararti psicologicamente per la scuola?
Dopotutto.. sei all'ultimo anno delle superiori ed hai un e-
Io: Che mi venga un colpo critico (?) Liu!! O.o
1. NON PARLARE DI QUEL FOTTUTO MANICOMIO!
Liu: Ma come no!? o.O E' importante!
Io: NO! é-é A PROPOSITO... TI SPILI! é_é
Liu: *sussurra qualcosa* questa è peggio di Jeff quando soffre di "sindrome premestruale"... -w-
Io: *si calma poco dopo* Come stavo dicendo prima...
2. Ma come minchia ti sei conciato, chi è stato ad avere l'idea da vestirti da Heichou!? O.o
Liu: *fa un facepalm da oscar* Lunga storia... -.-
Io: Ahh... ok ^w^
Io stavo recensendo una one-shot su Ame-chan.. e visto che domani non vado a quel maledetto "carcere", farò i miei soliti hobby.
Liu: *prende una sedia a caso e si mangia una caramella* Ah.. ok.
Io: O.o aspetta.. "OK"?
Non mi fermi?
Liu: Nhaa.. è inutile.. in quanto a testartaggine, sei superiore rispetto a mio fratello.. quindi.. è meglio che lascio stare. ^.^
Io: BENE! X,3 *da un tenero bacio sulla sua guancia e dopo un po' si arrossisce*
>//////<
Liu: O////O
Io: Allora passiamo dritti al sodo! *dopo che si è ripresa*
Cara Ame-chan.. il remake riguarnante il pagliaccio piromane e dalla risata distorta ne avrò letto per non so' quante volte e continuo ancora a sostenere che la tua versione.. è meglio dell'originale! *^^*
Insomma, in confronto alle creepypasta originali, tu fai miracoli con le tue ricchissime, istruitissime ma soprattutto dettagliate descrizioni sul nostro Jackie <3
Dunque.. parlando dell'intera storia.. sarò breve perchè ci sono delle cose che devo dirti assolutamente ma prima di sganciare la "bomba", devo avere il mio vecchio giudizio da recensitrice sclerotica.. quindi..
*colpo di tosse*
Ehm.. la tua storia è stata troppo "Yo bro'!" xD
Certo, lo splatter non doveva mancare.. ma hai reso sia il Raimbow Jack che Isaac.. più ingenui e insicuri per certi versi.. ma mi sono piaciuti lo stesso *^*
Proprio perchè hai reso Jackie come se fosse il suo "fratellone" <3 <3
Ohhh... che tenerone *-*
E poi.. quando vogliamo parlare del suo "isolamento" prolungato nella sua scatola, quando Isaac dovette andare nel riformatorio ed essere accusato ingiustamente di aver ucciso la zia.. la trasformazione cupa di Jackie è stata divina! <3
Ma nel vero senso della parola Ame-chan! (parlando anche del tuo punto di vista, sono felicissima che hai dato dei sensi logici sulla personalità bipolare e contorta del piccolo Isaac.. e poi perchè chi aveva scritto l'originale.. non aveva assolutamente senso -w-')
Concludendo che ormai, il nostro "clown" sia diventanto un mostro proprio grazie ad Isaac, quando quest'ultimo l'ha liberato e poi è stato vittima di Jackie.. hai reso la tortura di Isaac abbastanza interessante e macabra. *-*
Ma hai già valorizzato le bellezze oscure e sadiche dei fratelli Woods, era palese che avresti fatto la stessa cosa con il nostro pagliaccio piromane! <3
Upupupupu!
Daisuki da sai Jackie-kun! */////*
Liu: aspetta, COSA!? O.O
Amekita ha scritto una storia su di me?
Io: Non dirmi che non hai letto la one-shot su di te!? oxO
Liu:.. Ehm... No?
Io: Santo Jesus bebè! X_X
Leggilo subito prima che combini una strage!! é.é
Liu: *fa una faccia contorta, come se avesse rivissuto un ricordo per niente piacevole* No, cazzo! T^T
*tira fuori il suo pc portatile da chissà quale posizione fosse precendentemente e cerca avidatamente il nome della fic*
Io: Bene.. detto questo..
Ora posso sganciare la tanto e desiderata "bomba": mi spieghi perchè del "bacio" tra Isaac e Jackie? xD
So anche il perchè di questa cosa.. che quando Isaac ha ucciso le due ragazze, prima le ha baciate ma le due hanno avuto una reazione di disgusto diversa: la prima l'ha picchiato mentre la seconda prima che la catturasse, le avevo fatto una smorfia con la lingua.
E poi perchè, ha odiato i genitori compreso la madre.
Premettendo che mi hai fatto pensare ad una scena "hard yaoi" a pallino rosso, sono scoppiata dalle risate! X°°°D
Quindi.. diciamo che non ho ancora capito il senso.. ma mi è piaciuto lo stesso (?)
Upupupupu, sugoi nee? X,3
Liu: Fai paura quando parli giapponese. O.o
Io: Upupupupupupu <3 <3
Liu: Ma fai paura anche perchè sei una yaoista depravata! o.O
Io: Hai qualche problema con le yaoiste? -w-
Io: Dora in avanti sarai il mio preferito dopo Jeff. ;D
Liu: Perchè?
Io: Come perché? O///O
Non ho dato tante attenzioni a Jeff >.<
Liu: *s'imbarazza ma poco dopo gli s'illumina la lampadina e sussurra qualcosa*
Finalmente riavrò la mia vendetta!
Beccati questo, Fratellino!
*nel frattempo alla Slender masion*
Jeff:* che sta mangiando nutella a volontà a furia cucchiaiate che dopo poco un minuto ha un forte mal di testa* Ahi che male! T.T
Quella pazza starà sparlando sicuramente di me!
*spunta all'improvviso Aka che corre all'impazzata sguainando la sua spada*
Aka: Kuso! Dove si è cacciato quel maiale di Kage!?
Se lo becco...porca troia che gli faccio passare! é__é
*come sparisce, viene a sua volta seguita da un Masky leggermente più incazzato del solito armato di una spada samurai* Ma porco Ifrit!
Quel sudicio mostro me la pagherà per aver osato a sfiorare la "mia" Aka!
*intanto nella Black masion*
Io: Dunque.. Ame-chan.. ribadendo alla "bomba"... xD
Hihihihihi.. però è troppo divertente..
*si mette a biascicare*
Ehh.. però.. invece di torturarlo.. si insomma.. X°°°D
Liu: Mangiati della cioccolata, ora prima di uscirtene con un'altra tua perla di perversione! O//o
Io: *ancora biascicando*.. ehh.. però.. la stessa cosa.. pure Liu.. povero piccolo Uke x,3
Liu: *che non ha capito un fico secco di quello che ha detto* Bene Amekita.. a quanto pare Blackie è uscita fuori di senno stasera visto che domani.. si insomma dovresti saperlo anche tu * sospira* in parole povere, lei ti ringrazia per la fic che hai fatto su L.Jack e che sei una autentica scrittrice horror di prima categoria, che a proposito mi complimento con te per aver prodotto il remake sulla mia origine da "killer" e forse solo ora ho capito perchè Blackie mi preferisce rispetto al mio Fratellino ^^'
In ogni caso.. ti salutiamo e ci vedremo nel prossimo tuo sviluppo su di noi ;D
Baci,
Black-chan e Homicidial Liu
P.s:
Io: Kyaaaaa.. Liu-kun stasera rimani qui? *^*
Liu: Visto che domani voglio tenerti d'occhio quando farai filone al "manicomio" che dici tu.. ^^'
Io: Yatta!! <3 <3
Ora a nanna signorino! ;)
Liu: Tu guarda che mi tocca sentire -w-' (xD)
*nel frattempo spunta Kage Kao in procinto di attaccare*
Kage: Asobi tai ka? – Hehehehehe – Watashi wa anata ga asobishi tai! *.*
Io: *aura oscura dieci volte più grande della sua* Upupupupu... Omae okotteru kai?
Watashi wa.. akuma-desu! Upupupupupu!!
Kage:*scappa via spaventato*
Liu: O.O *sussurra qualcosa sempre sottovoce* ecco perchè Jeff ha troppa paura di lei..
Io: Hai detto qualcosa Liu-kun? Nee? <3
Liu: Mmm.. No, niente ^^'