Il momento giusto
di Seiraluna

18/07/18, ore 10:56

Adoro,adoro,adoro! Amo questa storia, l'ho amata subito al primo impatto non vedo l'ora di sapere come continua, ti aspetto con ansia sei bravissima complimenti. Un  bacione

07/01/15, ore 19:30

Bam,la storia è bella ma troppo.. troppo.. da diabete.Naruto mi sembra piú un playboy e poi,Milen non era piú grande di Naruto?(sempre che Milen fosse la madre di Micchan eh)Alla prossima e sbam.
mercury

06/01/15, ore 18:37

Ma bene. Quando la gente scompare per un periodo indefinito di tempo non ci si può aspettare altro che qualcosa di bello o estremamente tragico. Questa volte incredibilmente bello. Un matrimonio ^_^ che bello su serio. Un modo veloce ed efficace per mettere a tacere tutti i miscredenti mentre ci si espone al partner per dimostrare i propri sentimenti. Ogni personaggio è ottimo e ben riconducibile a quello di Kishimoto. Sasuke rimane il solito freddo calcoaltore ma si sa che tutto per il bene di tutti. Sakura, Ino e ten di sicuro non cambieranno ma tutti fanno del loro meglio per far si che Naruto e la sua famiglia abbiano il migliore dei futuri.^_^. Milen, un nome che ispira mistero e seduzione allo stesso tempo di un brivido glaciale per la schiena. Ottima scelta, si addice benissimo al personaggio che hai creato. Beh, adesso c'è ben poco che può fare, tutti la odiano per quello che ha fatto per inimicarsi tutti. Non può toccare Naruto, non può toccare Mianto e nemmeno Hianata orami. L'unica cosa che potrebbe ancora fare sarebbe cercare di dare un'ultimo colpo durante il matrimonio ma mi sa tanto che non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi alle porte della chiesa.
Ufff. respiro.
Cmq bel modo per continure, se non fossi concentrato nello scrivere i combattimenti delle mie fiction mi potrei dedicare meglio alle tue. Scusami, ti prego. T_ T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T
al prossimo capitolo allora. ^_^

06/01/15, ore 02:09

Ehilà :)
A questo punto ci siamo quasi, e finalmente abbiamo un nome da dare alla ex di Naruto. Sinceramente mi sarei aspettato Shion, ma va bene anche cosí. E quindi scopriamo che Naruto è stato in mezzo a una storia anche con Sakura e addirittura con Ino...
Ma se questo e l'attacco di Milen non hanno allontanato Hinata, non lo farà niente.
Ci avviciniamo al finale, immagino. Dai, regalaci qualcosa di spettacolare! :D
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)