Jin Kazama nel paese delle meraviglie
di AleTokio

02/12/08, ore 16:17

ODDIOXDho vistoXDahahahahXD*muore

02/12/08, ore 16:16

OççççIL LINKKKXDOçççççççççççççççççççOXDahahahahahahahaha oddioooo bellissimooooo aggiornaXD

26/11/08, ore 18:03

oddio...dai è squallida!! davvero demenziale XDXD sto morendo!! peccato ke nn si possono postare foto T_T dai nn aggiornare una volta a settimana ti prego! in fondo l'hai finita vero?? dai ti prego voglio leggerla X°D ...e vorrei proprio vedere ganryu nei panni del capitan libeccio...ahahahahah e poi la canzoncina...madò X°°°°D troppo divertente!! xò su deviant potresti postare il fan art di jin no??? posta il link ti prego voglio vederlo sn troppo curiosa XDXD aggiorna prestoooooo!!! *me supplica ridendo*

25/11/08, ore 18:50

Voglio un immagine di Jin con il vestitinooooo!!! XD Sono mooorta dla ridere! *Canticchia il girogirotondo*! By ely!

24/11/08, ore 19:15

oddio...sto morendo dalle risate ahahahahahah jin vestito da alice la surrogata ahahahaha e poi lui ke legge la lettera xdxd oddio troppo demenziale ahahahaha nn la smetto + di ridere ahahahahahah continuala!!!

24/11/08, ore 16:03

*___*ti voglio vedere*-*cara angel texas ranger?*_____*siiiii vieni amore*-*ti stralovvo*-*continuaaaa voglio la fotoooXDXDale aggiorna il più presto possibile+-+

19/11/08, ore 13:34

XD! Jin e Hwoa coniglietti? Ihih! Voglio i prossimi capitoli!!!!!!!! by Ely

17/11/08, ore 19:36

ahahaauahahahahahahahahXDXDXDXDoddio,fai mettere a jin il vestito??NOOO,devi ASSOLUTAMENTE descriverlo nei MINIMI dettagliOçOaggiornaaXD