Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: AleTokio    01/12/2008    4 recensioni
cosa succederebbe se per colpa del "rosso coniglio" jin si ritrovasse nel paese delle meraviglie? “che palle…mai qualcosa che mi stimoli…che mi faccia divertire…vorrei tanto entrare in un mondo diverso, un mondo fantastico dove io possa fare quel che voglio!”
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jin era già kilometri e kilometri lontano e aveva notato che Hwoarang si era inoltrato nel bosco. Seguendolo fu fermato da due strani tizi.
Jin – per la barba di Jinpachi e voi che ci fate qui!?
??+?? – noi siamo Sanzo Panzo e Franco Panco!
Jin – a me sembrate Lee e Kazuya -.-
Lee – ehm…no! È solo l’impressione!
Kazuya – già! E questi strani vestiti che a me vanno larghi e a Lee vanno stretti, non sono di due tizi che c’erano prima di noi!
Jin – santo Devil…io me ne vado…
Lee+Kazuya – no!  Perché vuoi andare via?
Jin – perché mi sono stancato di queste fesserie! E sono curioso di sapere dov’è andato il rosso coniglio!
Lee – ah, Hwoarang? È andato…

Kazuya tappò la bocca al fratello sbattendogli violentemente la mano sopra, facendolo ruzzolare e continuò a parlare con Jin
Kazuya – beh, non sai cosa succede ai curiosi…
*occhiolino a Lee*
Lee – ah, già! È proprio brutto essere curiosi! *occhiolino a Kazuya…anche se in realtà Lee non sa di cosa sta parlando*
Jin – perché? Raccontate…

Lee e Kazuya si misero a saltellare e a canticchiare una storia su un vecchio tricheco e un carpentiere, che in realtà sarebbero Jinpachi e Wang. Questi due avrebbero “sedotto” delle ostriche curiose e se le sarebbero mangiate…o almeno, solo Jinpachi lo fece perché mentre Wang prendeva i condimenti, lui le sbafò tutte in un solo boccone.
Jin –  mi state dicendo che verrò mangiato da Jinpachi?
Lee – no… ma potrebbe succedere!

Con gambe in spalla, Jin inseguì il rosso coniglio, lasciando Lee e Kazuya a ballare come due malati di mente.
Arrivato a casa di Hwoarang, lo chiama, ma il rosso lo sbatte dentro casa chiedendogli di prendergli i guanti. Jin entra ma trova una scatola di biscotti a forma di Lei, Bruce, Kuma e…Feng. Ovviamente mangiò… Kuma! Così diventò così grande da sfondare la casa.

Hwo – corpo di 1000 Feng! La mia casa! Un mostro!!! Come mi libero di lui? (ahahahah adesso mi libero finalmente di Kazama! Nd Hwoarang) (idiota segui il copione! Nd AleTokio) (uffa però Nd Hwoarang)
Di lì stava passando Ganryu che fu assaltato da Hwoarang.
Hwo – capitan Libeccio! Mi aiuti!
Ganryu – per la bolla al naso di Lei! Qui c’è bisogno di incendiare la casa!
Hwo+Jin – cooooooooooooosa?! O_o 

Terzo capitolo ^^ (che emozione -.- nd voi) vorrei tanto farvi vedere la foto di Jin che mi avete chiesto...e lo farò XD ho postato il disegno con l'account GazeRockIsAlive su deviant art, basta che digitiate: jin kazama wonderland tekken...se non riuscite a trovarlo ditemelo che al prossimo capitolo posto il link XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio