Missing
di RossoCannella

08/06/15, ore 11:01

Eh? Cosa??? Mi lasci così??? Ho scoperto questa ff sei.minuti fa ed ho letto in un fiato tutti i capitoli e tu...tu non puoi lasciarmi così!!!!! Sei la.mia prima rivergron ed è meravigliosaaaa, il modo in cui scrivo, come descrivi tutto...ti prego pubblica presto!!! Besos!!

08/06/15, ore 00:23

Vai Rivera riprenditelaaaaa ok la smetto xd se ci pensava prima però si risparmiava tutto sto viaggio, le sta bene u.u alla prossima, spero molto prima :)

05/05/15, ore 20:47

ciaoooooooooooooooooooo
un aggiornamento finalmente :-P
è stato un capitolo un pò esilarante hahah ma povera dianna, il suo dolce e bel nasino colpito da una palla.
però tutti questi uomini in mezzo non mi piacciono molto....dove è finito il mio rivergrooooooooon???
a presto :-)

12/04/15, ore 00:07

Sono contenta tu abbia aggiornato yeee xd Che tristezza :( fa bene Dianna a staccare la spina! Spero però che trovi le "palle" per lottare per lei. Bel capitolo, ci vediamo al prossimo aggiornamento, spero presto :) ciao ciao

24/03/15, ore 00:12

eccomi qua :-)
ok anche tu hai deciso di farmi piangere??? hahahha non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche io x il finale ho pianto tutte le mie lacrime, non per l'episodio in se, ma proprio perchè glee è finito, anche se speravo ci fossero santana e quinn di più nell'episodio...ma va bè, almeno c'erano alla fine :-)
tornando alla storia, naya non può dire così....dire che si amano, che la ama ma che non possono stare insieme. il cuore vuole ciò che vuole, non lo si può combattere e naya appartiene a dianna (almeno nella ff hahah) a presto :-)

23/03/15, ore 22:47

cavolo che capitolo dianna va li e le dice che l'ama quando naya l'abbraccia sembra tutto a posto ma poi naya le dice si che l'ama ma adesso non ce la fa a stare con lei e dianna se ne va . Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo se si ignoreranno ancora e se naya uscirà ancora con Spencer e dianna come starà aspetto al più presto il nuovo capitolo .

19/03/15, ore 13:12

Ciaooooooo scrivi una nuova ff, oltretutto su naya e dianna e non dici niente alla tua fan più accanita??
Male male hahah
L'ho trovata solo ora e l'ho letta tutta in un fiato e se posso dirlo spencer non si deve neanche azzardare a baciare naya o lo vado a prendere e con le mie manine gli faccio molto male.haha
Sono curiosa del seguito, a presto :-)

12/03/15, ore 04:10

OMG!!!!
Ok allora tu hai deciso di lasciarmi sul più bello?!! Vabbe ti perdono HAHAHAHAHAH
allora.... Sinceramente non so ancora cosa pensare di spencer , heather e Lea sono uno spasso (soprattutto la nostra piccola hobbit)
Ripeto : questa storia è fantastica e ne vale l'attesa
Aggiorna presto
Baci
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 04:11 am)

11/03/15, ore 20:42

ciao mi hai fatto il regalo di compleanno pubblicando oggi bellissimo capitolo e molto bella l'amicizia tra Heatherve lea e naya interessante capire se ci sarà ancora spencer nella storia e il finale con la porta di casa di naya aperta per me e dianna , e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non farci aspettare tanto . ciaoooooooooooooooo

11/03/15, ore 20:38

Oddio e mo chi è? Penso di saperlo maaaaaa voglio comunque leggere e averne la certezza quiiiindi aggiorna presto :) odio sto spencer -.-'

24/02/15, ore 15:46

Noo tu non puoi lasciarmi così !!!
il capitolo mi è piaciuto un sacco credo che dianna sta davvero esagerando e sta diventando anche un po' isterica  e poi povera la nostra Lea HAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!
Riguardo a spencer invece non so ancora cosa pensare di lui ma almeno sta facendo sentire bene naya quindi...... Vedremo.
Continua ad aggiornare mi raccomando amo la tua storia ❤️
Baci

23/02/15, ore 19:38

ohhhh capitolo molto interessante finalmente naya conosce qualcuno e dianna che va a litigare con lei e il finale chissà cosa succederà dopo questo bacio dianna risponderà al bacio o se ne andrà . ciao alla prossima spero al più presto

23/02/15, ore 17:47

Della serie "ammazzamose de botte visto che ci amiamo" XDXDXD capitolo divertente, gia odio questo spencer -.-' alla prossima

11/02/15, ore 15:51

ciao finalmente hai aggiornato o visto che hai messo su scritto il mio suggerimento sono contenta davvero bellissimo capitolo dianna a i sentimenti un po confusi , spero che il prossimo capitolo ci farai vedere anche naya .

11/02/15, ore 04:16

Ciaoo :))!!
capitolo stupendo come sempre!!
da quello che ho capito questo capitolo fa da intermedio e non vedo l'ora di vedere scene forti (non mi fraintendere 😂) !
aggiorna presto mi raccomando
baci 😘