Sister's
di Mercury_3_2_93_

10/01/15, ore 15:43

Complimenti capitolo bellissimo, anche se c'è qualche errore, ma cmq non intacca minimamente la bellezza di questo capitolo. Ho adorato tutta la storia, ma questo capitolo penso sia il massimo, è bellissimo vedere Rosa e Azzurra insieme come sorelle unite e andare d'accordo, è bellissimo vedere Rosa felice e innamorata e infine per me è ancora più bello vedere Azzurra e Guido insieme che prospettano una vita futura insieme a dei bambini,dei bambini loro. SOno contenta peccato che questo capitolo sia finito, ma spero di leggere altre tue storie e non solo riguardante questa serie, complimenti ancora <3.

06/01/15, ore 19:44

sono ancora io.
mi dispiace molto che la storia finisca qui :'( , ma prima o poi tutto arriva al termine :)
questo capitolo è piuttosto bello, mi piace questa fine: l'inizio di una nuova storia per Rosa, Davide che chiede a Guido di avere un fratellino ...
però ci sono molti errori di scrittura, quando hai tempo riguardalo.
comunque sono felice che, nel capitolo precedente hai seguito i miei consigli e avvertimenti e l'hai aggiustato, mi hai reso felice :)
sopratutto perché così la tua storia sarà più bella :)
spero tantissimo che continuerai a scrivere altre storie a proposito di questa serie Tv, magari potresti continuare questa storia.
comunque vorrei darti un consiglio: so che è molto difficile ( è difficilissimo anche per me), ma quando scrivi cerca di considerare tutti i personaggi e di descrivere più particolarmente tutte le situazioni, senza esagerare si intende ( forse ti sto chiedendo troppo, so che è difficile anch'io ho molte difficoltà).
grazie per aver scritto questa storia, spero di leggerne delle nuove.
ci sentiamo, ciao!
:D <3 :-) ⌒.⌒