Lady Helena II - Viaggio nell'Altro Mondo
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/15, ore 17:38

Una meraviglia assoluta!!! LACRIMEEEEEEE ç______ç
Che dire non ci sono parole per descrivere questa stupenda ff! le ho già dette tutte in 20 capitoli haha.
Sono strafelice che Antony abbia avuto il suo lieto fine con Nelly! anche se minacciato dal nostro Sebastian gelosone ihihi.
Shiro e Ila sono l'amore in persona *-* troppo pucciosi! Soma e Agni fantastici! stupendo il loro incontro con la figlia, troppo toccante ç_ç aspettavo questo momento dalla prima ff, mi hai fatto penareee ma ne è valsa la penaaa *-*
Destiny e Ronny troppo kawaii, per una volta in vita sua Will si è lasciato andare in un abbraccio con suo figlio "che momento toccante *^*" Bianca ed Harry finalmente posso stare insieme dopo tanti ostacoli! con Alois sempre a fare battutine (povero Claude) ahaha scherzo, li adoro u.u
Bellissimo che anche meyrin, bard e finnian siano con loro! non manca proprio nessuno!!
Vincent ha dimostrato di essere il DIO per eccellenza *-* lo sposerei subitoooo! perchè non esistono nella realtà naggiaa :P
E passiamo infine alla coppia per eccellenza, "Cough Cough" a dir poco fantastici, la scena finale non potevi scriverla in modo migliore. Ho riso come una matta quando Ciel ha detto a Sebastian: "Che.... Ti è venuta la paralisi?" ahaha troppo divertente e dolcissima la reazione si Sebby u.u, molto bello anche la descrizione del nuovo regno e molto toccante il momento dell'incoronazione, Vincent che incorona il figlio è stato molto emozionante da leggere u.u
Che direee mi sembra di aver detto tutto!! grazie mille per il ringraziamento! ma figurati è stato un piacere recensire questa storia e se ci fosse un sequel sta sicura che sarò la prima a recensire di nuovoo!!!! vogliamo il sequel!!!!!!! spero che ti verranno in mente grandi idee!! la/il piccolo/a phantomhive in azione!! *-*
Sei stata bravissimaaa bacioniiiiiiii kiss!!!!

27/01/15, ore 17:27

Botta in testa, arriva presto!!! TwT
cioè, è stato a dir poco spettacolareeee! È stata pucciosisssima la scena dove Anotny e Nelly si sono baciati... cioè.... I don't care, i ship it!
E poi Sebastian? Vogliamo mettere in discussione la sua figura di padre iperprotettivo? XD oddio stavo morendo dal ridere, avrò fatto 2000 screen xD
ma... una delle parti più belle è.... “ Hai sentito – disse Will nervoso – Ma ti avverto, tu prova a sfiorarla come hai già fatto una volta e ti ficco una falce su per il...”
EPICOOOO EPICOOOO! *sente Yotobi cantare*
aahhaha ok ok la smetto x'D
comunque, sì, questa storia è speciale per te, come per il resto a noi lettrici; questa è una delle mie FF preferite e spero veramente che qualcuno ti dia una bella botta in testa! Voglio il seguitoooo TwT (non ti obbligo... credo..) a parte gli scherzi, questa storia è bellissima così com'è quindi non preoccuparti ;)
che dire? Io questa storia l'ho amata: appena alzavo la testa per vedere se aggiornavi e vedevo il nuovo capitolo saltavo come una matta, esattamente come ho fatto poco fa xD
Mi mancherà “Lady Helena” con le avventure di Nelly e gli scleri degli altri personaggi... bè che dire.... sarà l'ultima mia recensione in questa FF TwT
*sospira * Bene, ci sentiremo la prossima volta, un bacione enorme e ancora complimenti per una storia originale e spettacolare.
Baci ♥

La tua NikkyP

26/01/15, ore 20:06

Antonyyyy TwT noooo!
Yuki io ti uccidoooo! Gwe TwT
*si ricompone*
Allora, capitolo epico, le scene di combattimento sono uno spettacolo e poi le tue descrizioni ♥^♥
Ho così tante cose da dire che alla fine non dico niente come al solito xD. Però, complimenti, mi lasci sempre senza parole.
be, che dire; Nelly finalmente è una vera Figa, con la F maiuscola! Will è un grande ma... Antony noooo! Stavo piangendo, lacrime vere! Giuro! TWT
io ti odio, se non lo fai risorgere o robe del genere, vengo li e ti uccido atrocemente... o meglio, lo chiedo a Sebby o a Lily :3 (poi capirai)
Adesso attenderò con ansia il prossimo capitolo, giuro che se ritardi di un minuto... ecco, capito? ^u^
Bene dai, fai risorgere Antony!
Un bacione!♥

26/01/15, ore 20:03

Oi oi ci avviciniamo alla fine è vero ç______________ç
capitolo strepitoso!! finalmente quella stronza è morta!!! Ciel è troppo figo mamma miaaa *^*
Ti prego fa resuscitare il povero Antonyyyy ç____ç è stato un eroe a tutti gli effetti *O* lo adoro.
A domaniiiiiiii bacioniiiii

25/01/15, ore 14:56

Cioè.... ma... come...
VINCENT?! RACHEL/>
Cioè... ma che cacchio?! TU! Come osi provocarmi attacchi cardiaci ogni giorno?! Maledettaaaa TwT
okk, capitolo strepitoso, ora voglio leggermi il seguito :3
Nel frattempo vado a fare un disscorsetto a Vintent.... me la pagherà per essere così figo, saggio, e tante altre cose...
baci!

NikkyP
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 06:46 pm)

25/01/15, ore 14:45

Mamma mia che capitolo!!!!! *O*
Oddio l'incontro di Ciel coi suoi genitori............... le lacrimeeeeeeeeeee ç____ç io amo Vincent è un figo della madonna! e questo ruole gli calza a pennello, lo rendo ancora più gnocco :Q____
Cosa succederà adessooooooooo!!!! non vedo l'ora che sia domani per scoprirloooo
baciiiiiiiiiiii!!

24/01/15, ore 20:23

ti odio.... come puoi far finire un capitolo così!? si ok, parlo io... XD
comunque, capitolo molto bello, le scene di azione sono ben descritte, così come la descrizione della psicologia dei personaggi.
finalmente il Kami è tornato *immagina Aslan arrivare* ahha ok ok XD
Ciel T^T povero l'amore mio T^T spero che quei sette lord e Lucifero facciano una brutta fine... ma una brutta. comunque, non vedo l'ora del prossimo capitolo! a domani! <3

24/01/15, ore 19:55

"Quando usciremo di qui, ho intenzione di farti innamorare di me" *^* oh Shiro caro ma c'è nè fossero di uomini come te nella realtà!!!! ahaha che frase, mi sono sciolta *-* ihihih
Bellissimo il ritorno di Bianca! davvero trionfaleee!!
Povero Ciel attanagliato da quei bastardi se la sta vedendo davvero brutta -.-''' speriamo che Nelly abbia l'illuminazione e torni cazzuta come prima ahaha
A presto!!

23/01/15, ore 20:37

Evvaii ci sono tuttiiii!!
Anche Grell e Will!! non potevano mancareee.
Wow Ciel a capo di un esercito *_* ma quanto può essere figoo :Q___
Che la battaglia iniziiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
baciii
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 08:37 pm)

23/01/15, ore 20:10

Qua si capisce che hai un disturbo bello tosto... *annota su un quadreno sistemandosi gli occhiali col togli ragnatele di William*
PHUAHHA ok ok basta! Allora, ora ritorno "seria" u.u
Uhhh ma quanto sono Pucci Antony e Nelly TwT li shippo più di dei due della mia Fic fra un po xD, seriamente .-. .
A proposito di Ciel... vedi di non fargli fare la stessa fine della prima volta, per favore siamo in guerra, non servono anche interventi... xD va bene la smetto di fingermi seria XD tanto so che sei una sadica, mi aspetto anche di leggere la morte di tutti i personaggi da te :D
ok... la smetto seriamente! X`D
comunque, devo commentare qui (?) ↓
Ronald si avvicinò a Will, provando a "prenderlo con le buone".
"Hey, salve capo..." - lo salutò.
"Con te faccio i conti dopo, bastardo..." - rispose lo shinigami passandogli accanto e senza degnarlo di uno sguardo.
"Felice anche io di rivederla, capo."
Cioè, stavo morendo dal ridere! Non puoi capireee! XD XD
... contegno NikkyP, conteg... hahahah oddio XD
*arriva Ronny che mi tira un ceffone facendola riprendere dallo sfaso*
Bene, ora direi proprio che siamo alla fine dei giochi. Voglio proprio vedere cosa partorirà la tua mente malata (e un certo personaggio *faccina sensual :3*).
ti aspetto domani e... ti prego, almeno di sabato non farmi insultare contro gli shinigami (quando mi arrabbio dico Por*o Shinigami... e continuo xD)...
Ti preeego TwT
tanto so che non lo farai... cattiva... continua ad essere sadica, ti scongiuro sennò la mia vita non avrebbe sensooo!
Ok ok, adesso vado, bacioni!♥

NikkyP
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 08:12 pm)

22/01/15, ore 19:44

Pedofilia portami via, lontana da questo mondo dove Destiny e Ronny non hanno pazienza nelle situazioni critiche ~u.u~
Hahaha ok la smetto xD quando li hai fatti interrompere sul più bello ho pensato: uhm, si vede che ha preso spunto da me! Hahahah siamo due sadiche, DEATH☆! XD
va bene la smetto seriamente!
Dunque, stavo per piangere quando hai fatto sacrificare Bianca, ma conoscendo Narnia so come andrà a finire! (Sappi che se non farai così ti ucciderò :D)
Bene bene, i due piccioncini vanno avanti con le smancerie (Nelly e Antony) :3 *urla fangirlando*
Bene, attenderò con ansia il prossiml capitolo, baci♥

22/01/15, ore 19:13

Povera Biancaaaa ç_ç lacrimeeeeeeee che cosa tristeeee, spero gli facciano un sedere quanto una casa a Candida ahaha.
Lo sapevo che Shiro alla fine ci provava con Ilaaaa *O* ci ho azzeccato stavolta yaaaaaaaay.
Destiny e Ronny sono due zozzonii ma li amiamo cosììì *-*
Scena tenerissima quando Ciel promette a Nuvola di vendicare la sorella, è molto figo *^*
Aspetterò con ansia questa battagliaaa a prestoooo kiss!

21/01/15, ore 21:05

Hai capito Lucifero e Candida!! anche se sono degli stronzi però mi piacciono come coppia! Lucifero mi ricorda tanto Sebastian quando fa il seduttore eheheh mica male :Q___
Harry e Bianca finalmente! dolcissimi, hai descritto una bella scena u.u e poi io amo alla follia il Re Rengoku *^* ha le cosidette "palle" scusando l'espressione!! e che dire di Ciel che diventa sempre più "mammina emotiva" ahaha, rido troppo quando battibecca con Sebastian.
Anche la figura si Shiro mi piace molto *o* tutti da sbavo in questa ff! c'è l'imbarazzo delle sceltaaaa ihihih
Al prossimo capitolo!!

21/01/15, ore 20:19

Wowowow
allora, mettiamo in chiaro che Candida e Lucifero stanno bene insieme u.u, però lei mi sta sulle pal*e...
e... Bianca ed Harry! ? T.T li adoro! Sono troppo teneri; senza contare l'abbraccio tra Helena e Antony, piangevo TuT
Comunque, la storia si sta pian piano facendo sempre più accesa, ciò la rende interessante e moooolto più bella di quel che sembra.
Aspetterò con ansia le prossime 24 ore per leggere il seguito, come sempre xD ♥
Baci,

20/01/15, ore 20:51

Uhhh capitolo stra figo *u* a Nikky piace :3
Allora, descrizioni perfette, scene d'azione ben narrate. Non so cosa dire se non che è una cosa straordinaria *^* voglio sapere come continuaaa T.T aspetterò ogni secondo di domani per l'aggiornamento!
E comunque... Parliamo di Nelly... ma quanto è pucci con Antony?! T.T e il suo potere over 9000?! Wow! È troppo figa!
E ora aspetterò fino a domani twt
baci!♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]