Hawks
di Sheep01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/15, ore 11:48

Piatto ricco mi ci ficco e a capofitto!!! Miiiiiiiiiiii ma che F-I-G-A-T-A!!!!
Questa idea è geniale e devo dire che questo primo capitolo è già un gioiellino! Ottimo il cambio di ruoli e i dialoghi sono perfetti! E molto simili a quelli del film (lo amo è lo visto non so più quante volte!). L'inserimento di Loki è azzeccato e molto, ma molto plausibile. Insomma mi è piaciuto un sacco, me lo sono letto di gusto  e ci ho ritrovato alla grande il film che ho tanto amato!
E poi non ti credere che metterte le mani in una trama già fatta sia così facile, anzi ti dirò, secondo me è forse più complicato che andare a briglia sciolta, quindi onore al merito, sembra che tu ci sia dentro alla grande e la storia mi stuzzicca assai, alquanto! Quindi sono a bordo e aspetto con ansia il proseguo!
(Poi mi leggo anche l'altro capitolo neh? ;) )
Brava e molti complimenti per l'idea e per come l'hai riadattata sei sempre fonte di piacevolissime sorprese! :)

06/01/15, ore 22:22

O mio dio!!!!! Mi ero sempre chirsta perche nessuno srivesse una storia del genere visto che questa storia che amo da morire ci sta a pennello!! Approvo in pieno il cambio di personaggi ritengo che cosi sia assolutamente perfetto! Non vedo l ora di continuare a leggere la storia!!! Kiss kiss

06/01/15, ore 22:16

Aaaaaaaaaaaaaah! Prima di tutto sono contenta di sapere che scrivi (SCRIVI!) e che il neurone si è sbloccato dopo tanti patimenti :3
Secondo, la mia ignoranza in fatto di cultura pop pre-1995 è terrificante, ma Ladyhawke lo conoscevo... pur senza ricordare un'acca della storia (trama di base a parte). L'inversione dei generi nei personaggi mi delizia già al 120%, perché vado matta per i ruoli tradizionali scambiati... pussa via stereotipi! (Ma a parte questo...)
Adoro la scelta di Kate (che di nuovo, conosco solo per quello che mi racconti te XD), a parte il fatto che fa morir dal ridere (è matta!), mi piace anche l'idea che la storia centrale sia vista attraverso un personaggio esterno alla facenda (poi suppongo non tanto esterno :P)
Il contrasto che c'è tra l'allegria di Kate e la tragicità della storia non suona affatto suonato, ma anzi contribuisce a variare il tono... pur non perdendo niente della drammaticità che circonda Lady Romanoff e il suo... falco XD
Tutti gli altri personaggi secondari funzionano alla grande, anche se mi dispiace per il povere Sir Phillip?! Che Loki ci metta o meno lo zampino, finisce sempre infilzato come uno spiedino (ho fatto pure la rima, yo).
Insomma, sono curiosa di vedere cosa combineranno Natasha e Kate insieme (un'accoppiata più assurda non si poteva) e di veder comparire Clint... in forma umana, possibilmente :P
Già smanio per leggere il seguito!
Insomma, ANOTHER! E in più GALAVAAAAANT!
Un bacione e alla prossima :)

06/01/15, ore 17:17

Signora, ma... Ma che cosa m'è andata a tirar fuori su questo finale di periodo festivo? *^* Mi è bastato leggere la prima riga della presentazione della storia per iniziare a trillare "Ladyhawke, ha rifatto Ladyhawke" in successione, saltellando sulla sedia. Sembravo scema. O forse lo sono XD Ma del resto è un film che avrò visto tipo 300 volte all'epoca della mia giovinezza - che le storie d'amore sciagurate mi accuoricinavano gli occhi, ai tempi... e poi il cavaliere innamorato che diventava un lupo, per me che ho sempre amato i lupi alla follia, era proprio la moVte - e mi hai persino fatto tornare la voglia di rivederlo. Ecco, grazie XD
Scendendo poi nel merito della storia, beh, molto molto interessante la tua rivisitazione. Prima di tutto la scelta di Kate come protagonista, e poi l'ottimale inversione dei ruoli tra i nostri due innamorati, senza contare Sitwell che finisce sempre - e a ragione - per fare la parte del maledetto fetente. A questo punto penso di averci azzeccato se il vescovo l'ho visto per tutto il tempo con la faccia di Alexander Pierce...Ora aspetto di vedere chi ritroveremo nei panni del monaco, anche se qualche sospetto abbastanza fondato ce l'ho già ;)
E qualcuno dica a Sir Philip di stare alla larghissima da lance e lame affini, perché finisce impalato come un pollo tutte le volte, poraccio.
Tanto di cappello anche per la comparsata del signore degli Inganni nei mefistofelici panni del dimonio con occhi di bragia diavolo tentatore. Che gli si addicono un sacco, c'è da dire. Bello mellifluo e furbescamente minaccioso. Lo approvo tantissimo.
Per farla breve: davvero tanti, tantissimi complimenti e alla prossima!

A.

P.S. Unico appunto: attenta alle virgole. A volte ne semini un po' troppe =P
P.P.S. Penso di averti detto già altre volte che adoro certe immagini che usi, e quella in apertura della corda che si tende e del suo suono mi è piaciuta un sacco, e mi ero scordata di scriverlo subito XD Pardon, e ancora tanti complimenti!
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 08:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]