Catene D'Amore
di Vanilla_91

15/12/17, ore 18:20

Ciao Vanilla_91! Mi sono iscritta oggi e questa e la mia prima recensione. Mi scuso in anticipp per gli errori e se a volte nn sora chiara. Volevo solo dirti che mi piacciono le tue storie perché catturano l'attenzione del lettore e spero che aggiornerai presto. Specie 'catene d'amore', l' amo! Be, credo che basti. Stammi bene!

09/07/15, ore 13:20

Salve Vanilla, finalmente trovo un pò di tempo per recensiere i vari autori che seguo già da un pò, ma a cui non ho mai lasciato recensioni. Lo ammetto, poca voglia e molto poco tempo.
Parto col dire che hai una tecnina di scrittura molto scorrevole, piacevole da leggere, mai pesante o superflua. Si nota che ogni riga è scritta accuratamente. La quasi totale assenza di errori è da lodare.
Passiamo alla storia. Hai molta fantasia. Hai trovato un periodo storico molto particolare da descrivere, quindi complimenti.
Ho notato che ti piace "aggirarti" in contesti diversi e disparati, uscendo dai soliti noiosi schemi triti e ritriti. Variare è bello ogni tanto, e tu porti una ventata di novità al sito.
Unica pecca: ti sbilanci troppo poco a livello caratteriale con i personaggi, nel senso che i loro sentimenti sono poco definiti, poco sentiti dal lettore, almeno per me. Non dico sia "freddo", ma neppure sento il calore emotivo dei tuoi protagonisti. Lavoraci un pò su, perchè sono sicura che puoi migliorare tanto questo aspetto, e diventare davvero qualcosa in più di una semplice scrittrice di fanfiction :) ne sono abbastanza sicura.
Ancora complimenti.
Shonen.

14/06/15, ore 01:13

Dio, se tutte le fic su questo fandom fossero così...
Crudo? Ma dove? È semplicemente perfetto: una scena alla Game of Thrones censurata
So good
Mi rilassa tantissimo leggere questa storia, si legge che è un piacere
Mi lamento del fatto che sia così crudelmente corto! >.<
Aspetto il prossimo capitolo! *^*
Baci, a presto!

05/05/15, ore 09:58

Oh bene...mentre leggevo sentivo a musica de L'ultimo dei Mohicani in testa...ahahaha sto impazzendo..comunque. Inuyasha già ha il suo perchè, indiano assume perchè giganteschi *^* ..però il suo popolo è davvero gentile con gli stranieri li brucia allegramente e Kagome deve pure assistere T.T mamma mia. Prigioniera di Lupo d'oro ( che nome troppo figo) che fine farà?Certo...con un carceriere così la sindrome di Stoccolma è il minimo XD bello bello..però...tanti dubbi..tipo, perchè Kagome pensa che il nome di Inuyasha l'ha già sentito?Mi intriga troppo ^^ brava Sere :*

04/05/15, ore 22:50

E se la piglia così?
Ma ce vado pure io allora da lui *_*
Anche se la tratta in modo indifferente, ha un occhio di riguardo verso di lei.. è così patatoso *-*
Ok basta scleri u.u
Il capitolo mi piace tantissimo Sesy, ma non potevo aspettarmi diversamente da te xD
E ora che si fa? Si puffa allegramente +____+ bwahaha +___+
.. ehm me ne vado basta XD
Aspetto il prossimo aggiornamento lampo(sì perchè dovrà essere così) *_*
Baci <3

04/05/15, ore 22:46

Sesyy*_*
Ma che belle cose che mi tiri fuori *___*
L'indiano affascinante eh? Ehehe me gusta sisi *__*
Già me so innamorata waaa *__*
No ok, la smetto xD
Che dirti, sta storia mi era proprio sfuggita non so come ho potuto o_O
Eppure la trama così particolare mi paice assaii *_*
Passo all'altro capitolo :*
Baciuzzii <3

04/05/15, ore 22:42

Ciao! Questa storia mi piace molto, sei davvero brava a scrivere, continua così ♥

04/05/15, ore 14:52

Eccomi!
Capitolo intenso, questo, pieno di emozioni per la povera Kagome!
Inuyasha/lupo d'oro.. Mamma cosa gli farei! *.* XD rapisci me, non Kagome! :P
È un personaggio più complesso di quanto sembri xò! Capisce quando lei gli sta mentendo ed è premuroso a modo suo (pelliccia x il freddo. Monito di non scendere da cavallo. La porta via quasi subito dalla scena cruenta).
Poi c'è il mistero di come conosca la lingua degli invasori e.. A Kagome il nome Inuyasha non è nuovo! U.U
Fiuto una qualche origine nobile o famosa del bel sioux dalla pelle bianca!
Koga non so xchè ma mi da su i nervi un pochino..
Comunque.. Bella storia e brava tu! La storia promette scintille e il titolo "catene d'amore" è davvero tanto intrigante! U.U
E Tra l'inu sioux e l'inu normanno mi si sta muovendo l'ormone! *-*
Alla prossima.

04/05/15, ore 12:43

Ok,ok,ok... ok... no,aspetta,cosa le farà Inuyasha?!Ti prego,dimmi che non le farà male fisicamente!Dimmi che non la toccherà,per favore!!!Questa è violenza! XD Affermò con certezza che questo capitolo è un po' crudo,ma è questo che lo rende migliore ai miei occhi,(Ai miei,eh! XD) Bravissima come sempre,e non vedo l'ora di leggere il prossimo. X)
Konnichiwa!
Kiss!

04/05/15, ore 11:24

O ma quanto mi piace!! Devi sapere che sono un'amante della storia delle tribù americane (tutta colpa del mio professore di storia americana) e quando ho visto la tua ff ho pensato: Noooo!! Meraviglia!!! Mi piace, per quel poco che ci è dato sapere ovviamente la caratterizzazione dei personaggi. Molto. Vediamo una Kagome decisamente umana, che soffre la paura e il terrore, cosa non comune nelle ff che la dipingono spesso e volentieri come coraggiosa e temeraria. Inuyasha.... E chi sarà mai questo bellissimo giovane??
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!! A presto mia cara!!!

03/05/15, ore 22:02

Complimenti, l'ambientazione di questa storia è insolita e mi piace molto. Ho idea che la vita di Kagome nella tribù sarà tutt'altro che facile, anche se Inuyasha, figo come sempre, non deluderà. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, in bocca al lupo

03/05/15, ore 21:32

Fantastico capitolo! Come l'autrice del resto ahahah comunque... Kagome dice che il nome di Inuyasha non le è nuovo? Magari alla nascita era il suo promesso sposo. Possiamo anche notare che anche se gli Sioux sono selvaggi, Inuyasha è "diverso", è più umano. Ma come fa a sapere che gli uomini bianchi lo chiamerebbero Inuyasha? Falco Grigio (se è ancora vivo) sa qualcosa di importante su Inuyasha, ma se è morto c'è qualcun altro che sa per forza qualcosa.
Povera Kagome anche se, secondo me,non sstarà poi così tanto male.
Aggiorna presto, un bacio :*

03/05/15, ore 19:31

Sì, forse è un po' crudo come capitolo, ma ne ho letti di ben più crudeli e cruenti nei miei adorati libri horror, quindi non preoccuparti ( almeno per me ^^ )
E così a quanto pare Kagome sarà la schiava di Lupo d'oro / InuYasha ( di nuovo, che sfigata: secondo me quando devono scegliere truccano i sorteggi ;D ) , cosa succederà ora che la nostra cara mora è prigioniera di una delle tribù indiane più feroci ( oltre che di un aitante tizio a torso nudo, ma questo dobbiamo ignorarlo, se no non si capisce di che cazzo si lamenta ).
Vado subito ad inserire questa storia fra le seguite e non vedo l'ora che posti il prossimo ciappy.

Un Kiss,
SCORPIO 17

03/05/15, ore 19:04

Anche io ho da poco rivisto Pocahontas, tu guarda che coincidenza!
Comunque complimenti per l'idea, davvero originale.
E non posso non figurarmi quel fusto di InuYasha in un succinto ( si dirà poi "succinto" riferito ad un uomo? bha! ) ok, facciamo in un corto vestito da pellerossa che lascia poco spazio all'immaginazione. Hai tutta la mia attenzione per questa storia.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss,
SCORPIO 17

03/05/15, ore 17:30

Ciao.
Ho letto i due capitoli,questa storia mi piace tantissimo.
Cosa le farà Inuyasha ??
Sono troppo curiosa