Piccola Peste
di Zola_Vi

13/01/15, ore 20:15

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Ci starebbe un sequel, ma non ti obbligo hahaha

12/01/15, ore 20:27

Ehi eccomi qui! Mi dispiace molto che le recensioni siano calate ma credo solo che sia perché il capitolo precedente era un po' descrittivo, come normalmente sono i flashback, per cui stai tranquilla che aumenteranno di sicuro!
Bando alle ciance questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che la questione di Seth mi ha spaventata un pochino e spero che non succeda nulla ( anche se so per certo che qualcosa succederà! ;) ).
Andando avanti però sono curiosissima di leggere quello che il riccio combinerà e sono già pronta a farmi quattro risate nel vedere il Biondo che servirà la cena ( da quello che ho capito indossa un abito da cameriere, giusto?) .

Pubilica il prossimo aggiornamento al più presto. Un bacio :)

09/01/15, ore 20:14

Perchè spesso lasci vuoto??Comunque la storia mi piace molto molto!!Nel capitolo dp che ho visto hai già pubblicato e boh c'è scritto a e poi tutto vuoto che strana sta cosa

09/01/15, ore 19:45

Ciao sono una lettrice della storia e vorrei capire perche ogni tanto metti i capitolo e lasci il vuoto hahahhaja...
Comunque adoro la storia,continua presto!

06/01/15, ore 21:23

Bellissimo. Davvero bravissima. Comunque secondo me Arya non darà più problemi ma Seth si e Harry e Ploon stanno troppo bene insieme. Aspetto il prossimo. Baci <3

06/01/15, ore 19:43

Ehiii :)
Non ho mai recensito ma questa storia la leggevo anche quest'estate e mi è sempre piaciuta, mi ha sempre fatto piacere leggere un tuo capitolo e mi dispiace che io non abbia mai recensito ma comunque questa storia la leggevo spesso e l'ho sempre apprezzata! :)
Comunque adoro Ploon ed Harry insieme, sono carinissimi, sul serio <3 E mi dispiace anche per Arya, anche se all'inizio non la sopportavo e la vedevo come un intralcio. Comunque questo Seth mi preoccupa tantissimo, cioè con tutto quello che succede ci manca solo lui ahaha
Comunque complimenti e aggiorna presto, baci:)