Uno sguardo
di Strawberry Swing

10/02/14, ore 18:38

Ti ho "scovata" fra le persone che hanno aggiunto una mia storia in preferiti e giungo da lì per dirti che questa flash è davvero bella. Scrivi in maniera assolutamente viva; mi è sembrato di vedere con i miei occhi ciò che hai fatto guardare alla tua protagonista. E la trovo assolutamente bella questa cosa.
Come il fatto che hai voluto ritoccarla a differenza di anni perchè ti sei accorta degli errori.
Complimenti, davvero.
Lunadreamy

18/01/12, ore 20:21

Pronto?? Ma per quale ragione non l'hai continuata?? Ci sono delle imperfezioni grammaticali ma per il resto sembra buona!! :)

18/10/09, ore 18:17

wow, mi piace moltissimo! Scritta bene, scorrevole e pure la storia mi affascina...non so se in futuro vorrai continuarla, ma a me piace anche se solo così! Perché il resto è immaginabile, in questo caso è l'incontro ad essere speciale! Ad incuriosirmi ora è il punto di vista del ragazzo sinceramente ^^ Questa shot trasmette moltissima speranza, perché anche se non succede nulla di ecclatante, i pensieri la rendono speciale...Complimentiiii! XD Alla prossima, Yuki**

07/06/09, ore 09:07

cavolo è stupenda! mi spiace che tu finora non l'abbia continuata... spero che cambierai idea! un bacione, Madda

09/04/09, ore 22:25

by ciccio part one:si sente l'influsso di stephenie m. i descrizioni ,situazioni...anche la trama, ora che ci penso...e i verbi!(lo sguardo che sfiora o perfora etc.)ti prego ,distaccati da questo stile semicommerciale e leggi altro!didn't mean to insult you, jiu , but that's all true and u now that:)anyway, not bad part two by tilla(er mejo su piazza):Bella sceeeee!devo dire che la storia è un po'del genere societta-4-ever-ti-amu-di-bbénè-vaffancuore-ti-amu-cuggina(con du "G")-amantè-oh-carà-fàvòlòsà-*...(-.-')beh, hai capito...non che io abbia niente contro di "loro"(no..?..io?...)..comunqu non è DEL TUTTO male X°D vabbè...ci vediamo a trinity (e questa E' una minaccia!!!) *=attenzione tutto quello scritto da tilla è scritto sotto COPYRIGHT(mio)!!

18/11/08, ore 21:47

Giulietta è stupenda! Sì bella mi piace! Mi raccomando continuala.. :) Cmq il gohà purtroppo non è quello di Roma, ma di Sanremo.. Hehe.. Un Bacione!!

17/11/08, ore 21:55

bravissima!!!molto bello come inizio!!hai reso molto bene l'intensita degli sguardi tra i deu.sperocontinuerai presto.POSTAAAAA!!!!baci

17/11/08, ore 21:06

no dai.. continua, continua!! sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito.. poi mi piace molto come scrivi^^, brava! alla prossima (spero^^)

17/11/08, ore 20:09

ciaoooo.... gohà la discoteca di ropma ? ci sono stata ank'io...:) cmq bella continuala