~ By Night.
di adocchispenti

12/01/15, ore 17:48

Che dire... assolutamente stupenda! I Newtmas sono la mia otp e ho trovato questa ff fantastica, quei due sono la dolcezza <3
Continua così ;)

10/01/15, ore 14:31

Ehi, ciao! Ti rendi conto che fanfiction come queste dovrebbero essere illegali...(?) ù.ù Cioè, io, in questo momento, sto letteralmente sclerando. Una cosa del tipo "Oddio, Newtmas! Oddio, oddio, oddio!". Mia sorella si sta veramente proccupando per la mia sanità mentale e fa bene! Il mio problema è che amo questi due in modo sconcertante e tu, con la tua storia, mi hai fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole (?) Va be, la smetto con questo sclero. La tua storia vola nelle Preferite immediatamente. Spero di poter leggere un tuo prossimo lavoro, un bacione e alla prossima. Mandorlina.

07/01/15, ore 19:00

Sono cosí teneri! Quando non avevo piú nulla da leggere devo ammettere che mi è scappato un "nuo! dai" tanto che mia sorella pensava stessi parlando da sola ahahaha
E la fanfic é scritta bene complimenti! *^*
Un bacio :*
_Nai_

07/01/15, ore 07:10

Awwwwww*---------*
La dolcezza!Questi due sono la dolcezza!!!!Dei se li amo*^*(sono leggermente, ma proprio poco, in fissa anche io*^*).
La Oneshot è scritta benissimo ed è molto bella, diciamo che mi sono sciolta dall'inizio alla fine*^*
Mi hai rallegrato la disgrazia del primo giorno di scuola<3
Un bacione