He was young, in the frost.
di Part of the Masterplan

14/01/15, ore 20:48

Mia carissima,
lasciatelo dire, ottima scelta. Leggendo qualsiasi cosa tu abbia scritto su Alex e Beth rimaneva una sola, impellente domanda: cosa diamine può essere successo tra queste due creature (che tu rendi infinitamente meravigliose), da causare, in maturità, reazioni di questo genere?

Soddisferai, prima di quella di chiunque altro, la mia curiosità, che fin dalla prima one-shot - I probably still adore you with your hands around my neck, che tante volte mi ha sollevato di morale - era davvero insopportabile.

Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più, di assaggiare, preparati da te, quei momenti bui e cruciali della vita di Alex e Beth sui quali sto fantasticando proprio in questo momento. So che non mi deluderai!

Un forte, fortissimo abbraccio.
Tua Kid.

07/01/15, ore 11:18

Uff vorrei anche solo meta' della tua classe nello scrivere, sei davvero brava XD
Comunque sia grandissima idea, immaginare loro ai tempi High school mi e' sempre piaciuto molto e 3 anni e mezzo fa ho infatti iniziato a scriverne ma ho voluto immaginare una versione di Alex che oltre ad essere timido fosse più che altro stronzo, ma number one non sono brava come te e number two mi piace pensare che fosse timido e basta come nella tua versione :)
La sorpresa migliore è stata leggere il nome di Beth comunque non me lo aspettavo viste le premesse, non vedo l' ora di leggere ancora di loro.
Best quote la grazia da ippopotamo di Matt Helders, l altra notte ero tornata ai tempi High school e lui era il mio vicino di banco a cui passavo una penna rosa XD