Che razza di storia è questa!
di Passero della Neve

07/01/15, ore 16:59

Hello darling!
Ed eccomi chiamata in causa per rilasciare la mia consueta recensione dal chiaro esito positivo (ma va!?! XD )
Riuscirò mai a scovare anche solo un piccolo difetto in questa fanfic? Ne dubito fortemente, cara Giulietta ^-^
Ma passiamo ai fatti: finalmente il tanto agognato incontro tra i due (purtroppo non ancora) piccioncini è venuto alla luce (*volano palloncini colorati e la banda suona allegramente*), ma, aimè, mi duole segnalare un difetuccio: vengono allontanati dopo neanche 2 minuti!! XD
Ecco dove era finita la perfidia (per non dire bastardaggine) dell'illustre scrittrice!!! XD Scherzo, naturalmente, tenere sule spine i propri lettori è un gesto ammirevole, davvero degnodi nota che denota grande serietà e uno spiccato senso di originalità. E questa volta non scherzo ^-^
Tornando ai personaggi, è palese che Vicky scartavetra gli zebedei a noi fedeli lettori, ma non solo, a giudicare dalle reazioni di Alex e Johnny, nei quali il mio sesto senso (pressoché infallibile), rivela un'anormale attrazione magnetica. Facciamo combaciare a questo punto le calamite eh, scrittrice dei miei stivali!!! XD Ma non preoccuparti, saprò attendere (im)pazientemente the next chapter, come sempre, del resto.
La location sarà dunque spostata a casa di Cook? Beh, se ne vedranno delle belle!! Se avesse bisogno di vinili, stia sicuro che glieli presterei volentieri io, avendone una caterba (per la cronaca, mi piace collezionarli :)
Eddai, non posso più aspettare!! :D
Alla prossima!!!

Giulia