A Little Pain
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Annyeong~
Finalmente accenni di tenerezza tra la OnHo! *^*
Minho è troppo dolce, sul serio! In questo capitolo da' il meglio di sé! Prima paga per Jinki, poi compra una coperta anche per Jonghyun e poi addirittura vende la sua collana per far curare il dinosauro.
Heeey, ma che bravo bimbo XD facciamo il bene ai fratelli lol

Mi piace davvero un sacco questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere i successivi comunque ^^ alla prossima :*

18/01/15, ore 23:23

Quanto tempo! xD Mi mancavano le tue storie. Sai che adoro tutte le tue ff, dalle trame al tuo modo di scrivere.
Questa ff mi ispira tantissimo, già solo per l'ambientazione. Credo che una delle tue caratteristiche migliori sia proprio quella di creare ambientazioni, contesti particolari, vedi "When the world collapses" (che sappi non smetterò di seguire e di sperare in una conclusione), ma anche "Ashita Sekai ga Owaru Nara", o "Au Bord De l'Eau".
Come trama non ho molto da dire, perché credo che sia ancora un po' presto, ma sappi che già amo il perosnaggio di Minho. La storia di Jonghyun e Key mi incuriosisce tantissimo e spero ci sarà tanto angst *^*
Ci vediamo al prossimo capitolo!

Non ho idea del perché non ci sia la mia recensione, io l'avevo fatta e.e madonna quando non le invia... probabilmente ero da pc portatile... che è un po' ritardato (fortunatamente ho comprato il fisso da poco)

Essendo una OnHo mi è subito saltata all'occhio dato che li shippo più della JongKey fdygcuhjicx
Veniamo a noi, io l'altro capitolo l'ho già recensito ma pazienza, non mi dilungherò in questo ovviamente... però lasciami dire che ti seguirò fino alla morte... le tue storie come sai le venero ahahah e questa non è da meno...

Trovo che l'atteggiamento del ranocchio sia pericoloso... e sopratutto ingenuo... in un mondo come quello penso gli sia andata di culo con il fatto che l'hanno solo cacciato di casa... ò.ò

Il personaggio di Jonghyun mi piace parecchio... è un tenerone sotto sotto e Kibum da questo capitolo non la racconta giusta..

Un bacione.
Sara.

18/01/15, ore 15:08

aaaww... che carino Jinki che ha continuato a ricordarsi di Minho per tutti quegli anni (diciamo che è una cosa che resta impressa..)

Jonghyun ha un cuore, si sa... semplicemente fa il duro perché è stato costretto dalla vita che gli tocca fare... è cresciuto in un mondo non tutto rosa e fiori come Minho, senza nessun tipo di vizio e senza amore...

Kibum secondo me ha solo una facciata... è una maschera di certo, quella del ragazzo che ci prova con ogni essere esistente... vuole bene a Jong ma non vuole metterlo in pericolo, secondo me è così >.<

Chissà nel prossimo incontro tra il nostro Minho e il suo "non schiavo" cosa succederà.
Attendo il prossimo capitolo con ansia *w*
Un bacione
Sara.

17/01/15, ore 21:02

Hola caVa... eccomi qua a "recensire"

WOH!! Mi parti subito con la confessione di JinKi di essere lo schiavo che Minho aveva liberato. Pensavo che il caro JinKi avrebbe mantenuto il segreto, invece nada.

Non mi pare di avertelo detto nell'altra recensione, ma mi piace questa ambientazione futurista diversa dal solito. Un po' come la MinHyun che sto scrivendo io, solo che io dividerò la Corea in feudi... sarà un'ambientazione futura ma con riferimenti al passato.

Jong prepara la pappa a Minho HIHIHI... secondo me se lo vuole ingraziare per fare la famosa threesome con Kibum X°D *si è fissata*

T^T Jong lo fai cattivo ma alla fine quando Minho gli chiede perché non stanno insieme arrossisce *_* è un puppy selvaggio (?) Tra l'altro mi sa che le foto oscene di Dazed ci stanno bene per descrivere questo Jjong X°D
Perché non fai un bel banner per questa FF? *_*

Io condivido il ragionamento di Minho U_U Secondo me Kibum tiene tutta quella distanza solo per proteggere Jjong. Non vuole che il boss del suo clan gli faccia del male e magari anche il fatto che ci provi con chiunque lo fa per far desistere Jongolo.
*___* Ora voglio una JongKey X°D

Al prossimo chappy~

17/01/15, ore 10:50

Annyeong!
Scusa per l'immenso ritardo, ma non ho proprio avuto tempo per recensire e.e

Comunque.
Capitolo bellissimo! *^*
La JongKeyyy, aaaaaaaaahwwww. Quanto li adoro! E Jonghyun il tenerone mi fa impazzire.
È strano il fatto che si sia confidato con Minho, considerando l'astio che c'è tra di loro, ma è stata comunque una piacevole sorpresa.
Chissà cosa prova Kibum? Ma io penso positivo e sono d'accordo con Minho.

Poooooi Jonghyun che non viene ammesso nel club di Kibum perché è basso... Posso ridere per sempre?
Poverino Hahahahah x' mi fa pena ㅠㅠ

Ma passiamo alla Onho adesso.
Jinki è fresco, e questo lo sappiamo già, ma quando rispondeva a Minho mi ha fatto morire.

""Hai tutto il diritto di lamentarti della perdita delle tue belle cose, del tuo cognome e del tuo status all'interno del Nucleo... Immagino sia stato devastante non avere più la propria coperta preferita.""

LA RISPOSTA DEL SECOLO.
davvero geniale.
Lo ha praticamente messo off.
Bravo polletto mio bello bellissimo (?) <3

Ma c'è anche da dire che neanche Minho si trova in condizioni fantastiche.
Non è semplice abbandonare la propria famiglia e la propria vita.
Adattarsi ad uno stile di vita completamente opposto da quello che hai avuto per vent'anni non è facile.

Quindi, Fighting a tutti e quattro.

E io aspetto il prossimo capitolo :)

HK~

Eccoci qui con il mio TESSSSSORO! ç___ç non posso credere di poterla finalmente leggere! Lo sai quanto ho aspettato e desiderato averla ;___;, è mia mia mia MIA MIA MMMMMMMMMMIAAAAAAA! Anche se non mi interessa aver dovuto aspettare così tanto e sai perché? Sai perché? Perché io so che tu ci hai messo tanto solamente perché volevi darmi qualcosa di ben scritto e ci sei riuscita ç_ç la storia è praticamente perfetta, molto più OnHo di quanto avrei mai potuto sperare jfaklfajl, ma andiamo a commentare per bene il primo capitolo ora *-*!

X°°°°D L'inizio della fanfiction è abbastanza esilarante anche se, a un'analisi più attenta, non puoi fare a meno di provare un po' di pena per il povero Minho costretto a condividere l'appartamento con Jonghyun e Roo. Il primo non ha il senso del pudore e della privacy, mentre la seconda è stata addestrata a fare la pipì (e non solo quella) ai piedi del suo letto. Insomma, un vero e proprio incubo!
Il fatto che non abbiano nessuna porta mi fa ridere ancora di più XDD, ma è carino che Jonghyun abbia pensato alle tende colorate per avere una parvenza di privacy, anche se poi non ha nessun pudore e si porta a casa le sue conquiste per farsela in bagno con loro *çç*, ma anche in questo caso posso capirlo, chi non vorrebbe farsi Kibum?
Mentre lui aspetta di potersi fare una doccia venivamo a conoscenza che non ha sempre vissuto a quel modo, ma che è il figlio di una famiglia facoltosa che ha deciso di abbandonarlo letteralmente per la strada perché non ha voluto umiliare il suo primo schiavo ç_ç. Quindi veniamo a scoprire quanto di buon cuore è il nostro Minho, quanto sia gentile e creda fermamente nel rispetto di tutte le persone del mondo, anche di quelle che sono nate come schiavi e non possiedono altro che il loro corpo.
Per ora non sappiamo chi fosse lo schiavo, ma io lo so e il pensiero di un Jinki al guinzaglio mi fa morire ç___ç chissà quanto era bellinooooo! *muore* un po' mi dispiace che Minho non gli abbia fatto del male Sì, SONO UNA STRONZA E ADORO QUANDO JINKI STA MALE, NON CI POSSO PROPRIO FARE NIENTE XD!
Minho ha paura di Jonghyun poverino XD lui non è abituato ai malavitosi e Jonghyun ha tutta l'aria del gangster e Minho se la fa sotto nell'immaginarsi morto nel sonno a causa sua! Lo trovo adorabile a dire il vero, mi piace che abbia così paura di Jonghyun, lo rende molto umano. Chi non avrebbe paura ritrovandosi nella sua situazione? Solo uno stupido.
KIBUM HA UN UCCELLO SULLA PARTE RASATA DELLA TESTA, MENTRE JONGHYUN FA PARTE DI UN CLAN CHE SI IDENTIFICA CON LE VIPERE! Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee ç______ç li rendono molto sexy queste cose!
Minho si eccitaaaaaa! Quando vede Kibum fare le coccole a Jonghyun si eccita! Il pensiero che Kibum e Jonghyun continueranno a spassarsela in camera di quest'ultimo lo rende caldo e questo gli dà fastidio, ma non è che devi sentirti in colpa, Minho. Anche se non sei mai stato un guardone e non ti sei mai identificato in una persona del genere non puoi fare a meno di eccitarti davanti a un Kibum e Jonghyun che aspettano di darci dentro. Kibum e Jonghyun sono la personificazione dell'essere sexy... non si può non eccitarsi se ce li si trova davanti a questo modo, Minho. Va tutto bene se ti sei sentito accaldato nel guardarli, tutti noi ci sentiamo accaldati nel guardarli flirtare tra loro, non preoccuparti.
COMUNQUE KIBUM E JONGHYUN FANNO PARTE DI DUE CLAN DIVERSI, NON DIMENTICHIAMOCELO! E' un amore alla Romeo & Giulietta tra loro ed è una cosa che mi piace tantissimo ç_ç l'idea che non potrebbero davvero andare d'accordo perché di solito clan diversi si odiavano mi emoziona!
E l'occhiata che Kibum ha lanciato a Minho non promette niente di buono, soprattutto in caso Jonghyun venga a saperlo. E' per questo che dovresti avere paura, Minho. Credo che Jonghyun potrebbe davvero assassinarti nel sonno se pensasse che tra te e Kibum c'è qualcosa XD!
Non ha deciso Minho di vivere insieme a Jonghyun, ma questo lo avevamo già presupposto, quello che non sapevamo però è che ci sono dei selezionatori che scelgono per loro. Persone che come lavoro scelgono dove mandare quei poveri ragazzi, la maggior parte di loro che non sa neppure da dove proviene non avendo mai conosciuto la propria famiglia T_T è una cosa così triste! E' un mondo dispotico questo!
L'ACQUA CALDA E' FINITA XDDD, ma è un bene Minho visto che sei già eccitato e le urla e i gemiti che senti provenire da Kibum e Jonghyun non aiutano. A questo modo non riuscirai a masturbarti pensando a loro e non ti sentirai ancora di più un guardone, non ne sei felice?!
MINHO VORREBBE PARTECIPARE! E chi non vorrebbe partecipare a una cosa a tre insieme a Jonghyun e Kibum?
E trova Kibum nudo davvero perfetto ç___ç bellino che sei Minho, ma Kibum è OFF LIMITS per te, ti consiglio di tenere i tuoi begli occhioni e le tue belle mani al loro posto se non vuoi essere trucidato e fatto a pezzettini da un Jonghyun molto gangster e molto poco innocente.
Kibum si scusa persino per i troppi gemiti e le urla, ma Minho lo sa che non è per niente dispiaciuto e che nonostante la richiesta Roo rimarrà slegata e Jonghyun se ne fregherà ancora una volta delle pisciate (e altro) che Minho si ritrova in camera per colpa sua.
JINKI GLI FINISCE ADDOSSO, CAPELLI MIELI SISTEMATI A CASCHETTO CHE GLI CIRCONDANO IL VISO ALLA PERFEZIONE! Oh, io ho notato quello che hai fatto qui, mia cara Bummie, ho notato perfettamente quello che hai fatto qui. Vuoi uccidermi ancora di più mettendomi Jinki con i capelli che più preferisco su di lui. Ohhhhhh, tu vuoi vedermi morta, ho capito. CI SEI RIUSCITA DANNAZIONE, CI SEI RIUSCITA! Mi basta questa scena e io muoio, capisci? ç_ç Jinki con quei capelli a cavalcioni su Minho a cui muoiono le parole in gola SICURAMENTE PER LA BELLEZZA DI JINKI!
Minho ha notato il bracciale che tutti gli schiavi del Nucleo hanno addosso e pensa subito che Jinki poteva essere fatto a pezzettini dai malavitosi se fossero stati loro a notarlo e non lui a finirgli addosso T_T.
RIMUOVONO LE MANI DEGLI SCHIAVI, MA CHE STRONZI CHE SONO I MEMBRI DEI CLAN ç_______ç.
MINHO SE LO PORTA CON SE' A MANGIARE QUALCOSA PERCHE' VUOLE PROTEGGERLO E SA CHE SARA' PIU' AL SICURO COSI' CHE NON PER LA STRADA ALLA MERCE' DI QUALSIASI DELINQUENTE!
Mi viene da piangere ç___ç mi basta vedere loro due che si scambiano i nomi, con Jinki che balbetta leggermente, per morire çOOç sono davvero la mia OTP e tu li descrivi così bene che mi sembra di trovarmeli davanti agli occhi e riesco a immaginarmeli benissimo e mi viene già da piangere ;___;.
Un po' ti odio, sai? Perché scrivi troppo bene e mi provochi troppe emozioni e poi il mio cuore non ce la fa e collassa sotto tutta questa meraviglia e perfezione!
Grazie di avermela scritta ;___; non vedo l'ora di poterti commentare per bene anche il resto dei capitoli così capirai quanto mi è piaciuta (o almeno spero che si capirà!).

yatta amiketta del mio kokoro!!!
Hai pubblicato~ Hai fatto bene a finirla questa volta prima di iniziare a postarla, così non ci farai attendere troppo tra un capitolo e l'altro XD
E sappi che questa è la prim gialla che leggo LOL Lo faccio solo per te HIHI

Jong il delinquente con il mini cane Roo X°°°D *muore* Povero Minho, gli sta venendo l'esaurimento a causa della cagnetta scassaballe X°D Ma si sa... anche loro c'hanno le loro abitudini, se iniziano a farla in un determinato posto, la faranno sempre lì X°D

Sta cosa che non ci sono porte è interessante *o* infatti io mi metterei a spiare Jong in bagno che si fa Kibum e gli chiederei se posso partecipare La cosa che fanno parti di due clan avversari mi ricorda Romeo e Giulietta *_*

O_O Schiavi? Che cosa triste T^T Minho ha fatto bene a ribellarsi al padre, anche se ora è costretto a vivere con due cani... Jong e Roo. Magari quello schiavo era JinKi?? O_O

Ok..... Jong e Kibum che urlano... e Minho che sente tutto e pensa ad una cosa a tre... APPROVO!! U__U
Vai Choi~ Sei in tutte noi (?)

Ok... lo schiavo di prima non era JinKi... ma lui è lo stesso uno di loro T^T per fortuna ha incontrato Minho~

*_* Bene amiketta... mi piace come ambientazione, è diversa dal solito. Peccato che sia solo una gialla T^T ma mi accontento! A presto~

Wooo una OnHo! Allelujia! È raro leggerle e soprattutto fatte bene! L'inizio mi piace, è intrigante e non vedo l'ora che ci sia ol secondo capitolo, voglio saperne di più!! ;)
Ho una mezza idea su chi sia veramente Jinki ma non vorrei sbagliarmi...
Ripeto: bell'inizio! Non so che altro dirti essendo il primo capitolo quindi ti lascio e aspetto con impazienza il seconso capitolo che verrà pubblicato il....? (Continuare frase prego <3)
Ciao ciao

Annyeong!
Bentornata con questa nuova storia!
Ho notato che ne hai scritte parecchie e, appena avrò tempo, le leggerò tutte!
Anyway, io sono Onho shipper da poco quindi quando ho letto [OnHo] mi si sono illuminati gli occhi *-*
Questo primo capitolo mi piace tanto! Infatti seguirò la storia senza dubbio!
Minho il bravo e Jonghyun il teppista?
Wow, questa mi è nuova xD Di solito è il contrario lol
Ho apprezzato tanto la parte JongKey! wedrftgyhj45gv
Io un'idea su chi possa essere Jinki in realtà me la sono già fatta, ma aspetto di leggere i prossimi capitoli per fare altre supposizioni.
E nulla, che altro dire?
Mi piace, mi piace, mi piace!
Alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]