Nightmare

20/01/15, ore 15:03

Ti ciao
Allora ...
Bravissimo !!!!!!!!!!!!
Non ho individuato errori . Ancora complimenti !!!!!.
Ti dico solo alcune cose dei personaggi.
La maestra pare severa e simpatica che però non si accorge di niente ! Quei 2 stanno parlando e mezz'ora dopo se ne accorge . ( la mia prof e un occhio e orecchio di falco ! Guai a chi parla !😱)
La classe e tutta interamente composta da impiccioni e bulletti e da persone che ti tradiscono e ti prendono ingiro . ( invece la classe bisogna essere unità se no tutti bocciati !!!) . Ma quei ragazzini sono degli impiccioni allo stato puro . Ho pensato ( ma non vi fate gli affari vostri ! E non vi vergognate a entrare così in casa d altri ! Non sapete Cos e l educazione !)( parlo come una vecchia )
Allora ecco chi è la causa degli incubi di Peter ! E nighitmare ! Ma se considera Peter suo figlio perché lo tratta così ? Ma chi capisce gli incubi e bravo !
E brutto avere gli incubi per tutta la vita !
Ma Nighitmare non ci dorme il giorno per pensarlo o mi sbaglio ? E stanno diventando sempre peggio
Ma a Peter incuriosisce gli incubi , buon per noi allora . Ma perché solo lui ?
Ma perché lo tormenta ? Non gli fa dormire ? .
( Peter ma vai a dormire direttamente da tua madre no . Non fai gli incubi se stai con lei . Usa il cervellino che ci ha dato il creatore !)
Sara sempre peggio vero ?
Xiao
Yuki
Ps mi ritrovo molto in Peter soprattutto perché 5 /7 settimana faccio degli incubi a " puntate " che mi sveglio e che quando dormo ricominciano da dove mi sono interrotta , e se finisce ricomincia . E poi mi dite perché non dormo !più di tanto . .. si intende ....
ci si vede

08/01/15, ore 15:48

Ehilà!
Sono molto contenta tu abbia aggiornato.
Devo dire che anche questo secondo capitolo mi piace tantissimo, e che la tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più.
Trovo soprattutto che hai descritto perfettamente il piccolo Peter, e che sia tenerissima la scena a scuola.
Il finale, poi, del bambino che guarda "il suo incubo" mi ha lasciata troppo incuriosita di continuare a leggere il seguito!
Davvero bravissimo, complimenti.
Attendo il resto.