風物詩 ― Fuubutsushi
di yingsu

Ho letto questa storia a cavallo tra ieri e oggi e sono davvero contenta di averla letta, è davvero bella.
Per quanto io non ami Sasuke e Sakura presi da soli né come coppia, tu hai avuto il pregio di farmeli davvero apprezzare, come persone, con le loro debolezze e fragilità.
Persone reali, dannatamente umane, insomma. La tristezza e la malinconia si alternano ai momenti più simpatici e comici in un modo molto naturale.
E questa non è una cosa da tutti.
Parto nel farti i complimenti anche per la parte visiva e l'impaginazione, che mi piace moltissimo per poi passare al tuo stile, fluidissimo e curato, però per nulla scontato, dosi bene parole e tempi.
Devi sapere che io amo l'angst, tantissimo, al punto che qualsiasi cosa che scrivo ne è pieno, e sei riuscita a dare un grande significato a dei gesti molto semplici all'apparenza.
Sono belli anche i momenti di Naruto e Hinata, che non hai reso delle macchiette, ma che anzi hanno una loro dignità e non sono delle comparse vuote, e meriti i miei complimenti anche per questo; non ti sei concentrata solo su Sasuke e Sakura, ma brillano tutti, i personaggi.
Naruto che si pente di non essersi accorto prima di Hinata, che ora vuol rimediare e che desidera vederla felice... mi ha sciolto, forse perché lo immagino davvero così e che per quanto diverso da lei riesca a capirla davvero.
Cosa posso dirti?
Grazie per aver condiviso questa storia.
Finisce subito tra quelle che ho amato e ti ringrazio per avermi fatto adorare chi detesto.
Barbara

Ciao, cara! :3

Eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo di questa raccolta ;__; Mi piange il cuore a sapere che si è conclusa! ;___;
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ** Dolce al punto giusto, e poi quando Naruto ha toccato la gamba di Sasuke invece che quella di Hinata sono schiantata xDD
E aaaaawwn che dolce la storia del filo rosso del destino! *__* L'ho sempre adorato e in questo l'hai trattato benissimo sei stata anche originale! ;D
Nulla quindi, spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo. Ci risentiamo domani con Colla :3

Un bacione! ♥
Maiko_chan

So che non mi sono fatta sentire per gli altri capitoli. Sappi che li ho letti, ho adorato ogni parola che hai scritto, quindi mi sono piaciuti tutti tutti. :)
So che sono indietro con le recensioni e spero di recuperare.
Comunque, ora vorrei concentrarmi su quest'ultimo capitolo.
A me è piaciuto molto, nonostante l'atmosfera angst, triste e malinconica. Ce la vedo Sakura a rattristarsi per una cosa del genere. Sembra quasi sciocco e irrazionale, ma penso che sia plausibile che in qualche momento pensi alla leggenda e come per loro, nelle prossime vite, sarà difficile riconoscersi, visto che quel filo rosso del destino è scomparso, ma questa volta non per volontà di Sasuke. Come si dice, gli scherzi del destino...
Mi piace come Sakura, nonostante il dolore per questa possibilità ipotetica, cerca un altro modo solo loro, unicamente loro,  per riconoscersi, per ritrovarsi, perché dopotutto sono anime gemelle:sono destinate a stare insieme.
Naruto e Hinata sono molto dolci. *^* Ed è bello vederli così felici, finalmente insieme. :)
Agli occhi di Sakura la relazione di Naruto e Hinata sembra perfetta, così rosea, e per un attimo prova un po' di invidia; vorrebbe mostrare al mondo l'amore che lei prova per Sasuke, comportandosi come una normale coppietta. Ma sa che a Sasuke non piace. Lui è molto più riservato.
Ma quel sentimento presto l'abbandona; anche loro hanno i loro momenti speciali.
Non so che altro dire, se non che ho adorato questa raccolta, il tuo stile e il modo delicato con cui hai tratteggiato i personaggi. Mi piace molto come li fai interagire tra loro, con quanta dolcezza, con gesti semplici ma pieni di sentimento... <3
Ti faccio i miei più sentiti complimenti! ;)
Scusa per la pessima recensione.
Alla prossima! ;)
Selly