Avrò cura di te
di dreamstory

12/02/15, ore 03:11

Ciao ^_^
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e capire un podi più di questa meravigliosa storia che io amo tantissimo e anche questo capitolo e bellissimo e mi piace molto e tu come sempre sei stata bravissima !!!
Passiamo a questo stupendo capitolo all'inizio troviamo il continuo di come era finito il capitolo precedente e cioè Tini vede la sua compagna di classe con un ragazzo e decide di avvicinarsi a loro visto che il ragazzo non smette di strattonare Chanel quando arriva vicino a l'oro chiama la ragazza ma le cose peggiorano quando il ragazzo si avvicina a lei per dirgli di andare via visto che non sono affari suoi ma Martina decide di rimanere e quando il ragazzo scopre il suo nome dice una cosa che Tini non capisce ma comunque decide si sorvolare a questa cosa e continua a rimanere li il ragazzo perde la pazienza la colpisce in faccia e lei cade a terra priva di sensi.Nel dormiveglia ha un ricordo di suo padre che io personalmente trovo molto dolce e significativo perché mi piace molto la domanda che ha il padre a Martina comunque tornando al capitolo dopo questo ricordo Martina si sveglia e decide di chiamare l'unica persona che può aiutarla Jorge va subito da lei e appena la vede si preoccupa ma allo stesso tempo vuole sapere chi e stato a ridurla così Tini però si fa promettere di non fare sciocchezze se lei glielo dice così lui a fatica accetta dopo che Martina gli racconta tutto scopre anche il perché quel ragazzo ha detto quella frase e capisce che e colpa di suo fratello che ha baciato Chanel e da li sono nati i problemi.Dopo aver parlato Jorge decide di portare Martina a casa sua visto che lui non può andare alla sua perché se no tutti la vedrebbero in quelle condizioni da qui in poi e tutto molto Jortini e non ho parole per descrivere tutto quello che e successo e che io trovo bellissimo,unico e perfetto loro due sono perfetti insieme si vede che Jorge ci tiene davvero a lei in tutto quello che dice prima di tutto afferma che lei e molto importante per lui e farebbe di tutto per vederla sempre sorridere e non vuole vederla più triste e per lui e un problema perché ha capito che si e attaccato troppo a lei arrivati a casa  passano il resto della giornata insieme a parlare e giocare tra di loro e qui Martina scopre che la mamma di Jorge e da due anni che non torna a casa dopo essere stata chiusa in un centro per alcolizzati il tempo passo molto velocemente e Martina fu portata a casa quando era nella sua stanza Fran gli chiede di farlo entrare e alla fine Tini cede e lo fa entrare e così gli chiede chi le l'ha conciata così e Martina si ritrova costretta a raccontargli tutto e alla fine capisce anche che a suo fratello piace Chanel anche se lui ha negato quando glielo ha chiesto dopo che saluta suo fratello chiama Lodo anche se si era completamente dimenticata di lei ma mentre parla con la sua amica sente dei rumori provenire dalla finestra e li vede Jorge cosi lo fa entrare e scopre anche che e da un po che la osserva mentre dorme e questa e la seconda dimostrazione che lui prova qualcosa di profondo per lei,poi e stato carino da parte sua portargli la cena così i due iniziano a mangiare e a parlare e anche qui Jorge si dimostra molto dolce ma ovviamente non possono mancare delle battute e dopo aver finito i due si salutano.
Ti dico già che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono super curiosa ti chiedo scusa se la recensione non e delle migliori ma ti prometto che cercherò di fare meglio la prossima volta ora ti saluta ti faccio ancora i miei complimenti per come sei brava un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 03:15 am)

11/02/15, ore 16:08

Ciaooo!!! Wow hai scritto un capitolo lunghissimo e decisamente stupendo!!! Nella parte iniziale mi sono spaventata, non credevo che il ragazzo di Chanel potesse picchiarla, ma siamo matti!!! Brutto antipatico se lo rifai un'altra volta ti do una mazzata in testa!! Povera Martina!! Certo però anche Fran poteva evitare di slinguazzarsi la sua ragazza ...... Ma se é amore quello che prova .... Che possiamo farci noi?? ;) E come hai detto tu, questo capitolo é quasi interamente Jortini ed é davvero fantastico *----* Mi piace moltissimi il modo in cui scriviiiiiiii!!! Sei davvero molto brava!!! Al prossimo capitoloooooo 😘

11/02/15, ore 14:19

Belloooo non vedo l'ora di leggere il prossimo amo questa storia... Aspetterò ma vedi di fare in fretta ehh??!! Ahaha dai niente stress alla prossima

10/02/15, ore 23:32

Ehi!!! Sono di nuovo qui! Comunque amo questo capitolo e sono un pò morta dalle risate XD....allora probabilmente sarai stanca di sentirlo dire ma questo capitolo è FANTASTICO! E aggiorna subito mi raccomando!! (si nota per caso che nelle recensioni faccio pena ?) alla prossima Baci :*

10/02/15, ore 23:22

Molto bello il capitolo ! Jorge è così dolce con Martina !
Fran si sta innamorando finalmente, anche se non lo vuole dire.
Io aspetto i Jortini e non come semplici amici, ma qualcosa in più !
Aspetto che aggiorni
Baci
Ps mi piace tantissimo la tua storia

10/02/15, ore 23:22

Wowww , che bello questo capitolo! Povera Chanel , mi dispiace tanto per lei! Nop , io quello lo uccidooo!!! Jorge invece è un amore , troppo dolce , mi verranno le carie.Aspetto il prossimo capitolo , e spero non mi farai attendere troppo (scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi per farlo ancora più bello e per farmi venire il diabete). Baci dalla tua Viola!

01/02/15, ore 23:07

Ciaoooo!!! Mi piace un sacco la tua storia, sia perché adoro i Jortini, ma anche perché il pattinaggio é stato uno sport che mi ha sempre affascinato, fin da quando ero piccola!!! Purtroppo non ho avuto la possibilità di praticarlo per problemi economici e quant'altro:( ma appena ho letto la trama della tua storia ho pensato subito:"Questa storia é quella che fa per me!!" Mi piace molto il modo in cui scrivi, é conciso e chiaro, fai in modo che chi legga si immedesimi nel personaggio e questo per me é estremamente importante!! Mi dispiace di aver recensito solo adesso, chiedo mille volte scusa!! Spero aggiorni presto!! Un bacio grande 😘❤

23/01/15, ore 22:21

Ciao, questo capitolo (come l'altro ovviamente) é molto ma molto belloo! E tu sei bravissima a scrivere, spero aggiornerai presto. Alla prossima Baci baci 😍 ❤

23/01/15, ore 19:13

Ehii ciao...la tua storia mi piace un casino,come le tue idee,mi piacerebbe SUBITO un altro capitolo adoro la tua idea del pattinaggio e di Jorge *-*  spero che continuerai presto!!Un bacio ;)

23/01/15, ore 03:27

Ciao ^_^
Anche questo secondo capitolo e bellissimo e mi piace un sacco e tu sei davvero molto brava adoro questa storia e trovo che tu scriva molto bene e abbia avuto una bellissima idea a scrivere una meraviglia del genero che trovo originale e che sono sicura che piacerà sempre di più per ora ti dico che mi ha già presto tantissimo quindi la continuerò a leggere fino alla fine perché sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi per quanto riguarda questo capitolo ripeto e stupendo succedono molte cose che faranno pensare Martina come hai detto giustamente tu prima di tutto vediamo che il rapporto tra le e Jorge sta migliorando sempre di più oltre ad una incomprensione cioè dopo che sente il ragazzo parlare con l'allenatore e qui pensa che il lui si sia avvicinato a lei solo perché voleva usarla per convincerla a essere la sua compagna per pattinare e ricevere così una borsa di studio però appena gli urla che non vuole più vederlo lui la segue e gli spiega come stanno le cose e che ci tiene davvero a lei e vuole provare davvero a esserle amico così Martina si convince e lo perdona ovviamente racconta tutto alla sua amica Lodo la quale aveva dovuto aiutarla con il fratello per nascondergli che lei e Jorge avevano cenato insieme.Le cose vanno bene tra lei e Jorge anche se lo vede pochissimo visto che il fratello e più iperprotettivo di prima però c'e un altra cosa che turba Martina e cioè Chanel una sua compagna di classe infatti da quel giorno che l'ha vista piangere e ha cercato di capire il perché l'ha sempre osservata e ha notato che e sempre triste e quando non la vede in classe si preoccupa anche.Un pomeriggio però esce di casa per pensare alla decisione che ha preso e cioè quella di aiutare Jorge per quella borsa di studio visto che ora lui fa parte della sua vita decide che deve fare parte anche delle sue scelte e poi con lei si comporta in modo molto dolce e protettivo mentre pensa a tute queste cose però vede in lontananza Chanel e nota che non e da sola.....Chissà cosa succederà ora sono davvero molto ma molto curiosa perché voglio capire cosa ha questa ragazza e mi incuriosisce anche il ruolo che avrà nella vita di Tini visto che lei e sicura di volerla aiutare,ti chiedo scusa per questa recensione perché so già che non e bella ma ultimamente ho poco tempo e solo ora ne ho trovato un po ma vado di fretta visto che e tardi ma cercherò di fare di meglio la prossima volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al più presto baci Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 03:32 am)

22/01/15, ore 14:36

A me piace tantissimo !!
Spero proprio che Martina scelga di pattinare con jorge e che si mettano insieme.

22/01/15, ore 13:06

Questa storia è bellissima..me ne ero innamorata già prima e diciamo che avevo già perso le speranze! Ieri però quando ho incominciato a leggerla l'ho subito riconosciuta..ti prego di continuare a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/01/15, ore 20:06

Anhe se hai giá 4 recensioni ho il bisogno di recensire perchè mi sono innamorata sinceramente di questa storia! Nella prima parte quando c'era quel ricordo mi stavo per mettere giá a piangere, mi aveva commossa. Questa storia apoena la aggiorni la metto subito tra le preferite, subito proprio. Passando al capitolo, la prima parte dopo ik ricordo è bellissima con la litigata tra fran e tini e lui che le dice parole piú forti e lei scappa piangendo! Poi incontra jorge wowww e cosi sappiamo che jorge sta alla larga da tini e le sue amiche e che lei in un certo senso non lo sopporta, ma qualcosa sembra cambiare dentro grazie agli occhi smeraldo del mio jorgito e poi lui la accompagna a scuola. Lí incontrera la stronzetta ashlet che stronza wtf e brava la mia tini che le risponde ma poi si mette a piangere per colpa dells dure parole di lei. E jncontra di nuovi jorge, vbbhe che ho odiato la scena di francisco con le puttanelle. Poi fanno pace e tini non fa pattinaggio e non vuole mai piu vedere una pista e di notte fa sempre lo stesso incubo. La sua ex istruttrice le dice che ha trovato uno e che le servirebbe una partner e spero tanto che tini accetti . ora vado
Besos faffa

10/01/15, ore 09:29

Oddio e stupenda, chia come sempre mi sorprendi con il tuo talento😍 Amo la tua ff continua presto😘

09/01/15, ore 23:42

Questa storia l'amavo prima e anche ora spero che la continui è bellissima!:)