Je Suis Charlie
di AliceInWonderbook

24/07/15, ore 23:19

Ottima storia descritta senza un minimo errore e dal punto di vista della drastica situazione, sei riuscita a rendere quello che pensi in modo accurato ma diretto, in modo tale che nessuno possa storcere il naso per la pesantezza o per la semplicità perché hai solamente riscritto parole che tutti probabilmente pensano.
Ho capito a cosa ti stai riferendo e non posso essere che d'accordo con te.
Persone che si nascondono dietro una religione, puah, mi fanno salire il crimine.
A parte che sono atea e che quindi questo mi da maggior forza ad odiarli ma anche se non lo fossi stata, è proprio segno di maleducazione e vita disagiata, ma quelli che ne traggono un qualcosa di positivo e poi si vantano.
Gli orrori non possono mai essere giustificati. Mai.
O almeno, in questo contesto di quanto successo, questo è il mio pensiero.

Au revoir

07/02/15, ore 19:22

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, gia' te l'ho detto, e so anche che mi ucciderai per avertelo detto l'ennesima volta! ♡
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 07:23 pm)

11/01/15, ore 08:49

Mic!
Ho i brividi rileggendo quello che hai scritto, complimenti, davvero. Non credevo ci fossero parole adatte per descrivere questo orrore, ma beh, le hai trovate. Quello che è successo è davvero assurdo, ai limiti della crudeltà umana, uccidere a occhi chiusi per poi giustificarsi con la religione. Questo è assurdo, nessun Dio dice di uccidere. Nessuno.
La parte finale mi ha fatto riflettere molto, la riflessione su charlie e la matita mi piace tantissimo uh
Che dire, lo sai che amo come scrivi e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso da quello che scrivi solitamente.
Ancora complimenti piccola mic
-ale