Una tecnica formidabile
di Vavi_14

23/08/15, ore 13:14

Sono contenta che alla fine hai creato la serie!
Adesso a cercare ci metto un secondo! ;)
Comunque... bella scusa quella di Boruto sul mal di pancia!
Sapessi quante volte l'ho usata anch'io.
"un quarto d'ora di ritardo non avrebbe fatto nessuna differenza"
Poverino Naruto; diviso tra i doveri verso il villaggio e la famiglia. Mi viene in mente la frase di spiderman [che per inciso, detesto] quella che dice qualcosa tipo "da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"
Poi per convincerlo usa il classico espediente di cui fanno uso i genitori... ed ecco che promette l'insegnamento di una tecnica formidabile e sbuca Sasuke. xD
Ha poco da lamentarsi Naruto, in fondo Sasuke é andato lui a riprenderselo indietro... anche se insomma sapere da tuo figlio che trova più fighe le tecniche del tuo eterno rivale é uno smacco bello grosso per lui.
Per fortuna poi il suo spirito competitivo (quello del sono più forte di Sasuke) ha la meglio e riesce a convincere il figlio che tutto contento se va in accademia.
É un momento molto carino questo ritratto mattutino della famiglia Uzumaki.

07/02/15, ore 12:07

Bellissima.. Mi ripeterei per quanto hanno detto anche altri... Speriamo in un seguito

09/01/15, ore 20:07

ciao , forza e coraggio inizio interessante , anche a me piace molto questa coppia ... ahahah dai il chidori è una gran mossa ahahah ... comunque complimenti buon inizio.. vedremo come si evolverà complimenti per l impegno .ciao

09/01/15, ore 16:21

Ma è carinissima! Mi sono sempre chiesta come potesse essere la vita quotidiana a casa Uzumaki dopo la nascita di Bolt e Himawari. Bolt è troppo tenero con la scusa del mal di pancia, chi non l'ha mai usata? E l'eterna gelosia di Naruto nei confronti di Sasuke che esce fuori anche con suo figlio mi ha colpita molto. Complimenti!

08/01/15, ore 23:29

Molto carina questa Flash, Boruto me lo vedo un pó sfaticato e l'idea che sia affascinato da Sasuke tanto da chiamarlo sensei, mi hs fatto morire! XD Povero Naru! Sarebbe bello leggere il seguito, sai? Mi è piaciuta molto questa idea di questa FF. Complimenti! A presto! :)