Difficult memories
di emibelle

26/02/15, ore 22:58

VAI RUMPEL FAGLI VEDERE CHE SUCCEDE A CHI TOCCA BELLE!!!! >: )
questo capitolo è veramente bellissimo :D povera Belle...immaginavo fosse successo qualcosa di poco carino...ma addirittura questo D: poveraaa ç.ç
E Rumpel che da di matto per lei?! *--* love is in the air <3
Però ora che sta per succedere a Belle?!! Che ansia! xD Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprirlo :D
Saluti Spaponci :)

26/02/15, ore 00:35

Schifoso, infimo, verme putrido e repellente.
Speto davvero, ma davvero tanto che Rumple lo riduca ad un colabrodo in modo lento e doloroso, principe del cavolo.

No no no wait wait wait....cosa vuol dire che il pericolo è vicino? Eh no no no no no.

In assenza di Rumple cosa succederà a Belle ? O.O

25/01/15, ore 14:41

ciao!! scusa ma ero proprio convinta di averlo recensito questo capitolo! sono gli esami che fanno brutti scherzi! comunque questa storia mi piace proprio tanto!
Baci,
Elema

23/01/15, ore 15:57

Rumple, folletto dispettoso, ma lo sai che stare a punzecchiare una dolce fanciulla è il primo segnale che si è interessati a lei? Non ti crede più nessuno :p
Commento breve ma la fluffosità mi fa perdere la ragione. Al prossimo capitolo :D

18/01/15, ore 19:30

Adoro gli scambi di battute tra Rumple e Belle. Lui si rivolge a lei cercando di essere sempre il più sgarbato possibile, invece Belle non perde occasione per rispondergli con gentilezza e cortesia. La cosa bella è che questi due personaggi sembrano parlare "lingue diverse" (scusa la metafora da linguista XD) ma ciò non impedisce lo scambio d'affetto tra loro. Ti prego, fammi tornare il principino che voglio vedere Rumple in modalità "revenge"!
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 07:32 pm)

18/01/15, ore 11:49

ciao!!! in ritardo ma rieccomi!! questo capitolo mi è piaciuto molto! hai ragione, credo anch'io che servisse un capitolo sulla situazione dei nostri cari rumbelle! non vedo l'ora di leggere il prossimo fluff e seguenti colpi di scena!!! *.* alla prossima,
bye!!!
Elema!

17/01/15, ore 11:13

Che teneri che sono *.*

Lui può fare il burbero quanto vuole ma è felice con lei intorno ;)
Lei poi è cosi contenta che lui abbia ricominciato a parlarle :)

Per quanto rigurda "il principe" spero l abbia spedito in Uzbekistan e che non torni per secoli, maiale.
Comunque alla prossima :)

14/01/15, ore 21:28

Ciao! Eccomi!!!! Mi intrippa sempre di più questa storia perchè non so in effetti che cosa sia successo e non so se fidarmi di quello che sembrerebbe quindi da brava aspetterò e mi tormenterò! Belle mi ha fatto una tenerezza assoluta, povera stella!!! Ho apprezzato che Rumple buttasse fuori quel viscido ma doveva fare una fine più cruenta...ma magari la farà! ahahahah ok, basta con i pensieri omicidi! Alla prossima,
un bacio
elema

14/01/15, ore 11:10

Perché Belle non sta dicendo la verità a Rumple? Finalmente quell'imp ha connesso i neuroni e ha capito che non è con la sua governante che deve prendersela, e lei che fa? Non gli dice tutta la verità (Mai 'na gioia). Che si tratti di un argomento troppo doloroso? Questo capitolo mi ha lasciato più domande che risposte. Aspetto il seguito :)

14/01/15, ore 00:44

Rumple non avrebbe dovuto lasciarlo andare, se ho capito giusto di quello che ha fatto quel VERME a Belle doveva essere fatto a pezzi e dato in pasto ai cani.....prima però doveva soffrire! !!!!

No no no no no no no no no no no no no no no no no
Devono chiarirsi D:
Non possono fare così, finisce male se no :(

11/01/15, ore 22:02

Leggendo questo capitolo posso dire che ho trovato un Rumple caratterialmente azzeccato. Come al solito l'"imp" è capace di passare da sentimenti come dolce gelosia e protezione a emozioni poco pacifiche di rabbia e diffidenza. E questo ricade sulla povera Belle, che da come prosegue la storia sembrerebbe più una vittima e lui non se ne accorge, cribbio :) Quando Rumple ride alla battuta del cavaliere cafone mi si è gelato il sangue. Aspetto il seguito!

10/01/15, ore 20:34

ciao!!! wow che velocità! :D meno male, le lunghe attese sono così estenuanti!! comunque ritornando al capitolo...amo l'atmosfera che sei riuscita a creare (la suspense e il mistero) e credo che rumple sia descritto in modo perfetto, nel senso che è nel suo personaggio diventare s**** o meglio cattivo quando c'è qualcosa che lo tocca nel profondo! e questo nuovo personaggio mi intriga ma dopo quella battuta spero proprio che rumple lo uccida!!! povera belle!
continua così deary,
un bacio,
Elema

10/01/15, ore 19:06

Mi sa che Belle non è felice di vederlo.
E il principe a mio avviso offende e basta, lui di Belle non sa nulla....sarà stato un pretendente respinto.
È troppo viscido a mio avviso e di sicuro Belle da uno cosi non si sarebbe mai fatta toccare.
Rumple spero che capisca presto il tranello e non faccia niente di stupido alla sua domestica.

A presto *.*

Ps spero lo faccia a pezzi Rumple quel damerino altezzoso

09/01/15, ore 15:08

ciao!! direi che come prima ff non è assolutamente niente male!!! l'ho già inserita tra le seguite per ho tanta voglia di scoprire chi sia il misterioso ragazzo di cui belle è rimasta ammaliata/spaventata!!!
Continua così!
A presto (spero ;) )

Elema!

09/01/15, ore 14:00

Ciao! Questa storia mi ha incuriosita! Considerando che le storie ambientate al Dark Castel ultimamente tendono a scarseggiare, quando ho letto l'introduzione non ho potuto fare a meno di gioire. Lascio una recensione per dirti che l'inizio ha alimentato la mia brama di saperne di più e per questo ti incito a continuare. Mi immagino già il nostro Rumple sopraffatto dalla gelosia, anche se la reazione di Belle al nuovo arrivato fa presagire qualcosa di più grave di una semplice conoscenza del passato. Aspetto il seguito :D