Lady Godiva
di WhiteAngel

15/12/18, ore 23:29

Ciao White Angel,
hai ragione, impossibile non amare Sandrone, soprattutto quando fa il premuroso c:
Questa storia nella sua essenzialità mi è piaciuta tanto, adoro i SanSan e immaginarli in questa situazione intima è stato molto piacevole, il fatto che lui è il narratore poi è la ciliegina sulla torta, perché rende il tutto più divertente e anche più intrigante... Rispettoso per quando sia, resta pur sempre un uomo, può controllare le sue azioni ma non le pulsioni che lo muovono interiormente >///<
Proprio perché i fatti sono descritti da Sandor il linguaggio che hai scelto non solo è azzeccato, direi che è proprio doveroso per la sua natura, lo mantiene IC quindi non penso servano giustificazioni.
Da una parte mi spiace che la storia si interrompa proprio sul più bello ma capisco le tue ragioni, in ogni caso se in futuro cambiassi idea o se volessi scrivere altre fiction su questi bei bimbi fammi un fischio e correrò a leggere più che volentieri! Anche perché la serie ad oggi non ci ha dato molte speranze, dei libri non si sa ancora granché, quindi ripiegare sulle storie fanmade è l’unica via per continuare a sognare e fantasticare su di loro <3
Un saluto e alla prossima,
Amy

08/07/16, ore 14:39

Awwwwww (grida) che sexy questo OS: sexy, romantico, dolce e ben scritto, davvero. Non potevano essere più IC di così, soprattutto mi è piaciuta questa parte: "Non ce la faccio a trattenermi e rido ma con la merda di faccia che ho l'unica cosa che ne esce è un ghigno malefico da stupratore." perchè penso che lui penserebbe proprio questo di sè!
ti prego vorrei assolutamente leggere una tua long su di loro a questo punto! eheh
Penelo

03/02/15, ore 23:32

Noooo, dimmi che cambierai idea e che la trasformerai in una long! Adoro questa coppia, sono fantastici, mi dispiace che non abbiano avuto molto spazio nei libri:( la tua one shot mi è piaciuta un sacco, cavolo ad un certo punto stavo ridendo troppo! Ciao:)

10/01/15, ore 22:03

Bellissima...
Non esiste una lady più LADY di Sansa. La fierezza, secondo me, è una delle sue particolarità, ed io la adoro per questo!!!!
Sempre a testa alta!!!
Ho letto la storia in un sol fiato, cercando di non scoppiare a ridere in alcune parti....
Peccato resti solo una one shot. E' vero ci sono altre storie già in corso ma non ne avremo mai abbastanza della coppia SanSan (che io ho scoperto da poco oltretutto)
Ottimo lavoro!
Angyaya

09/01/15, ore 14:23

Cos'è questo? Un regalo di Natale in ritardo? Amo, amo, amo, amo questa coppia in maniera indecente e adoro la tua storia.. Appena qualcuno pubblica qualcosa su loro non posso non leggerla. Sandor è OMIODDIO, lei poveretta non sa cogliere le occasioni al volo come dimostra sempre (stupida ragazzina!).
Ti saluto facendoti di nuovo i complimenti e recitando una preghiera silenziosa per farti proseguire questa ff *-* E non sono mai abbastanza le ff su questa coppia.. MAI!
Baci! :*