Guerriero, per non scappare mai più
di cin75

31/12/18, ore 07:35

Ciao cin, sono un fiume di lacrime, ti perdono per aver usato Ferro e Mengoni con i Winchester solo perché è la storia più dolce che abbia mai letto sul loro rapporto fraterno e perché devo ammetterlo le due canzoni sembrano scritte per loro.
Ho finito i sinonimi per dirti quanto sei meravigliosa, mi sento un po' ripetitiva nell'elogiare la tua scrittura sempre così perfetta e delicata ma calzante sui Winchester perché non è melense ma mascolina e decisa come sono loro eppure così dannatamente dolce. Vorrei solo fare un abbraccio di gruppo dopo questa lettura.
È incredibile come li descrivi, continuo a pensare che dovremmo inviare le tue storie agli sceneggiatori di spn perché dovrebbero prendere spunto dalla tua bravura ed assumerti, sono convinta che scriveresti degli episodi esaltanti!

25/07/17, ore 11:05

Ciao😍😍 oddio ho pianto!!! Queste due canzoni calzano a pennello su di loro😍
O my Chuck. 😍 Dean proteggerà sempre Sammy anche se oramai è adulto. Fa parte di lui della sua anima😍.E Sammy, farà lo stesso per lui, perché Dean e il suo eroe !😍😍😍 Oddio!!!!!!😍😍hanno raggiunto un accordo😍 l'abbraccio e dolcissimo😍😍
Adoro quando si punzecchiano e poi quando sam gli dice "va bene anche Sammy!"😍😍😍 Bromance a go go😍😍
E Dean e felice!!! Lo sono entrambi! Anche se non lo.manifestano! Sono adorabili😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍^_^(^^)^_^(^^)^_^^_^(^^)

30/01/15, ore 01:42

Eccomi qui come già ti avevo avvertita! XD allora, è stato molto interessante leggere questa song fic! Mi è piaciuto molto come hai fatto riflettere Sam e Dean attraverso queste due canzoni! XD in effetti, posso arrivare a capire il punto di vista sia di uno che dell'altro fratello! Dean ha sempre avuto una missione! Proteggere il suo fratellino! Così è cresciuto e così continua a comportarsi! Sam, in quanto fratello maggiore, si sente imprigionato da Dean! In un qualche modo, è convinto che Dean non si fidi di lui ed è per quello che gli sta sempre appiccicato alle chiappe! XD mi piace come questa specie di genio di ragazza, (beata lei che riesce a fare tutto ciò con il computer!), abbai fatto la Socrate della situazione e con la musica abbia condotto i due alla verità in stile Maieutica! XD i due dovevano capire i punti di vista l'uno dell'altro, ma sono o non sono i Winchester? Quindi cocciuti e incapaci di comunicare totalmente! Ahahahahahah! XD bellissimo il chiarimento finale! Molto commuovente e mi è anche piaciuto il particolare del fatto che Sam abbia concesso a Dean di chiamarlo con il suo vezzeggiativo! <3 brava come sempre! Corro alla prossima OS! XD ciao ciao XD

26/01/15, ore 13:30

Eccomi qui ^_^ Ti sei data da fare a quanto vedo, davvero i miei complimenti ^_^ Prima o poi riuscirò a mettermi al passo, tempi permettendo ^_^ Scusandomi per questa introduzione bislacca che nulla centra con la recensione ma in un modo dovevo pur iniziare (ieri ho avuto una bellissima mattinata e gli effetti si fanno sentire *_*)...Allora, mi è piaciuto molto il connubio Winchester-Mengoni e Tiziano Ferro, l'affetto che intercorre tra i due bros, del fatto che, nonostante tutto, Sam proteggerà Dean e Dean proteggerà Sam, anche quando l'uno vorrà mandare a quel paese l'altro (mi viene in mente la scena in cui i due bros litigano furiosamente e Dean urla a Sam che se esce, non deve tornare mai più...*passatemi un fazzoletto, vi prego*) e le canzoni che hai scelto, bè sono state davvero azzeccate ^_^
Poi i due bros che guardano insieme Game of Thrones...Ma che teneri *_*
Joffrey non suscita molta simpatia, a quanto vedo ahahaah ^_^
I due bros nel bene o nel male si aiuteranno a vicenda ed è questo che i poteri soprannaturali non riusciranno a scalfire o a distruggere ^_^
Scusami per questa recensione non sense, ma ti posso solo fare i miei complimenti, bravissima ^_^

10/01/15, ore 11:45

Mi è piaciuta molto questa storia.
Trovo infatti che sia ricca di emozione e sentimento, scritta benissimo e con personaggi perfettamente caratterizzati.
Mi piace molto inoltre l'inserimento delle due canzoni (adoro quella di Mengoni) ed il titolo, pertinente ed originale.
Bravissima!
Un abbraccio e complimentissimi,
Sara :)

09/01/15, ore 14:30

Non mi aspettavo una tua storia; mi hai risollevato il morale grazie !!!

Concordo con Sam che Dean è un kamikaze, forse per perché suo padre gli ha inculcato in testa " proteggi Sam" fin da quando aveva 4 anni.
La storia mi ha commosso finalmente qualcuno che li fa ragionare.

T.V.B.ormai lo sai
S.

09/01/15, ore 12:49

Non avevo mai sentito quelle due canzoni ma, effettivamente, ora che le ho sentite mi han fatto davvero pensare a Sam e Dean e al loro rapporto, bella anche la spiegazione che ha dato la ragazza su come avesse fatto ad avere i numeri dei due fratelli. Quando ti vien voglia di scrivere SCRIVI!

09/01/15, ore 12:20

Okay, o questa è telepatia oppure è non-naturale. Ti giuro che, mentre ascolto mtv e passano queste canzoni, non posso fare q meno di pensare a Sam e Dean, alla voglia del maggiore di proteggere il minore e quella del minore di far capire al fratellone che è cresciuto e può cavarsela da solo. Mi è piaciuta molto questa os, perché in un modo o nell'altro i due saranno sempre l'uno il custode dell'altro (Dean in particolare), sempre pronti a sacrificarsi perché non accada niente all'altro. Dean è un vero e proprio kamikaze in effetti, ma da sorella maggiore posso dire che è un po' un istinto naturale! Sammy poteva anche avere un kalashnikov (o come si scrive), ma Dean avrebbe distratto ugualmente il wendigo, perché guai a chi si avvicina al suo fratellino. Anche se è arrivato il momento di lasciare che cammini da solo, immagino che grazie a Jocelyn ormai entrambi riusciranno a capire un po' di più l'altro. Fantastico Sam che alla fine dice "va bene Sammy"!. Complimenti come sempre!:)

09/01/15, ore 12:03

Ho notato il titolo dellaa ff...ti piace proprio questa canzone, eh?? *_* piace anche a me tanto, anche se forse dopo averla ascoltata per la centesima volta, perde un pò ahaahaha

Avrei creduto che andassero ad un motel e soprattutto che dormissero nella stessa stanza. O_O ma carina l'idea del rifugio <3

Sam se la prende troppo e non so se davvero se la sarebbe cavata senza Dean ahhahha

mi piace questo stile molto da prima stagione. Sam è cosi tenerello. Mi ricordo che era sempre incazzato ma anche molto dolce <3 e Dean era più straffottente ma solare <333 meno depresso ç_ç

ahhahhah anche io come Sam, ho pensato che la ragazza fosse una versione di Charlie <333

Elevo questa spada
Alta verso il cielo
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo.....
....Oltre queste mura troverò la gioia
O forse la mia fine,comunque, sarà gloria

E non lotterò mai per un compenso
Lotto per amore, lotterò per questo

Io sono un guerriero
veglio quando è notte
Ti Difenderò da incubi E tristezze
Ti riparerò da inganni e maldicenze
E ti abbraccerò per darti forza sempre…

è bellissimaaaaaa <3333 dopo la ascolto con calma <3333

Non temere nulla io sarò al tuo fianco
Con il mantello asciugherò il tuo pianto

....Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi
E resterò al tuo fianco fino a che vorrai
Ti difenderò da tutto, non temere mai

....Niente può colpirti dietro questo scudo
Lotterò con forza contro tutto il male
E quando cadrò tu non disperare
Per te io mi rialzerò.....

OK cinziaaaaaaaaaa questa è diventata
 ufficialmente la canzone di dean e sam! è fantasticaaaaaaa

asciugherò il tuo pianto <333333 *_*

Da quella sua solita promessa che si sarebbe rimessi in piedi. Rincuorato dalla forza con cui Dean gli prometteva ogni volta che lui non lo avrebbe mai lasciato, che avrebbero ancora viaggiato insieme, visto posti e luoghi che nessuno poteva immaginare,

bellissimoooo <3

..E vorrei, imparare ad imitarti
Far del male come sai
Ma non posso non riesco non ho equilibri miei...

.....Correrei a salvarti a dirti che così non può durare
Correrei a parlarti a consolarti niente più dolore
Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture
Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più..

....Fai che la mia rabbia invece si raffreddi casomai..”

la canzone di tizianooooooooooooooooooo <33333

Penserei ad un male che non ci ferisca mai
Penserei a una scusa che non ti deluda ma
preferisco i fatti alle parole ….

..Dal punto in cui correvo
E stavi fermo tu
Ti persi ma non scapperò mai più...

<33333

il mio ritornello preferito!!

Ma sam non ha visto dean sparire vero? o.O mi pare di no...

Le canzoni sono meravigliose insieme e sono contenta che dean e sam abbiano parlato apertamente dei messaggi ricevuti <333

ahhahha io sto provando a continuare il trono di spade ma non riesco O_O

dura un'oraaaaaaa. aiuto ç_ç

solo per spn potrei resistere ç_ç

storia fantastica. Molto sentimentale <333

09/01/15, ore 11:49

Ciao, senti...quando sei nel dubbio...scrivi...scrivi!!! Specialmente se scrivi queste cose belle belle!!!

09/01/15, ore 11:30

Ciao!:)
dean non cambierà mai ne sono assolutamente certa...salvare sam salvare sam e ancora salvare sam, anche a costo delle vita!
Mi è piaciuto il modo in cui la ragazza che hanno salvato si è messa in contatto con loro e abbia consigliato quelle canzoni;) non le avevo mai sentite e non sono un'appassionata di Tiziano ferro..ma devo dire che a loro calzano a pennello!:):) brava!:)
haha che dolci quando sam aprendo la porta trova già dean pronto a bussare  o quando i due non sanno chi deve cominciare a parlare;) ahaha brava!:)
bella storia:)
ciao a presto!:)