Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/22, ore 20:18

Questa storia mi è piaciuta tanto!! Sei riuscita a farmi ridere con battute esilaranti, ma anche farmi piangere!!!!
Avrei desiderata però conoscere il segreto che Toga ha rivelato a Kagome, chiedendole di non rivelarlo ad Inuyasha.. peccato..
Brava!!!!👏🏼👏🏼👏🏼

04/06/22, ore 17:09

Storia davvero originale e dettagliata. Ho amato Inuyasha e Kagome **

16/10/21, ore 07:14

Ma cosa ho appena finito di leggere?!?!?
LA STORIA PERFETTA!!! Complimenti. Davvero. Per lo sviluppo dei personaggi, per la caratterizzazione, le ambientazioni, i dialoghi. Se lo pubblichi...lo compro! Avevo in mente di scrivere una storia vagamente simile, ma hai superato tutte le aspettative. Il colpo da maestro è stato far ritornare quel gran figo di Ino No Taisho, che anche secondo me è come l'hai descritto tu. Ok forse per i personaggio di Sesshomaru, difficile da far muovere, é un po' fuori dalle righe ma secondo me non è sbagliato! Dovrà pur evolversi un po'...come hai descritto tu. InuKag ..perfetti. Il ruolo di Tessaiga, geniale. ^_^ Keep 'em coming! Sei brava! Ora vado a leggere Quando si alza il vento. ;)

22/03/21, ore 23:12

Volevo farti i miei complimenti per come hai sviluppa la stoia, personalmente ho amato le parti Inukag ma mi hai coinvolta tantissimo anche nelle scene di battaglia. Davvero brava, oltretutto scrivi in un modo molto scorrevole e chiaro! Una delle mie ff preferite :)

03/03/21, ore 01:17

Ma ciao Fairy sono arrivata anche qua! Ed anche questa storia è stata scritta magistralmente, ora la mia domanda è questa, ma la seconda parte si concentrerà sul rapporto tra fratelli? Oltre che i Cugini troppo belli vederli insieme! Poi un cugino con le orecchie come Inuyasha troppo fico! Ok ti lascio e nello frattempo aspetto l'aggiornamento dell'altra storia. Ciao

25/01/21, ore 19:57

QUESTA STORIA È A DIR POCO FANTASTICA!!! L'HO DIVORATA IN DUE GIORNI E MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO!! HO ADDIRITTURA PIANTO... NELL'ADDIO AL GRANDE GENERALE, E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO, LO ASPETTO CON TREPIDAZIONE, ANCHE PERCHÉ CI DEVI ANCORA SVELARE COSA TOUGA HA DETTO A KAGOME SU SESSHOMARU ED INUYASHA!!! E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO!!!! COMUNQUE HO TRAVATO DAVVERO INTERESSANTE L'INSERIMENTO DI ALTRI COMPONENTI, COME I VARI CUGINI, DAVVERO ORIGINALI E MOLTO SIMPATICI!!!! COMUNQUE ANCHE IO VEDREI BENE UN LEGAME TRA IL PICCOLO E LA FIGLIA DI KOGA!!! SAREBBE DAVVERO DIVERTENTE! TI FACCIO ANCORA I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI E ASPETTO IL CONTINUO! MI RACCOMANDO NON CI MOLLARE!!!

24/06/20, ore 19:28

Allora parto dicendoti che questa è la primissima fanfiction a tema Inuyasha/anime che leggo ma devo dire che sarà difficile che qualcun'altra potrà mai superarla. Ho sperimentato tantissime emozioni, le stesse dei personaggi, grazie alla tua storia e, oltre ad essere scritta davvero tanto bene è molto molto avvincente. I personaggi non sono poi così tanto diversi dal manga, ovviamente sembrano molto più maturi :") ma è questo il bello, la tua storia è un sequel e quindi ci sta perfettamente che i personaggi siano cambiati un po' altrimenti che gusto ci sarebbe? Ho amato tantissimo la filastrocca e il tuo ingegno nel costruire tutte le situazioni e nel dare le giuste risposte ai vari dubbi. Per quanto riguarda Sesshomaru... onestamente l'ho apprezzato tantissimo, il fatto che abbia accettato Inuyasha e Kagome dimostra la sua crescita durante la storia.
Non so se sei ancora presente su questa piattaforma ma ci tenevo a fatti sapere che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto (per quanto riguarda le ff) e che il tuo stile di scrittura è davvero lineare e armonioso ^^. Gtazie mille per questa meraviglia❤

16/04/20, ore 14:10

Ti devo fare sincerementei  i miei complimenti per questa storia. E' stata davvero coinvolgente e piacevolmente ben scritta. I personaggi e gli eventi che hai descritto, hanno davvero reso bene la narrativa senza mai appesantirla o farla deragliare dal filone principale della storia. dandole però, quel qualcosa in più che ci si aspetterebbe da un sequel. Complimenti di nuovo!

17/11/19, ore 23:20

Ciao. Ho letto tutta la storia prima di decidermi a commentare perchè è un pò datata e quindi non avrebbe avuto senso. E anche ora non so se sei ancora su questi lidi o no. In ogni caso voglio lasciarti un complimento sincero. La storia mi è piaciuta molto ed è scritta in maniera scorrevole e piacevole. Avrei messo qualche scena di sesso in meno per renderla più fruibile a tutti ma tutto sommato non ho disdegnato neanche quelle parti. Quindi tutto ok!

16/09/18, ore 21:34

Niente questa è la miglior fanfiction seguel di inuyasha che abbia mai letto, non sai quante volte io abbia divorato
questa tua storia non annoiandomi MAI. Scritta benissimo la storia che hai partorito è davvero lineare a quella di Rumiko a parer mio. Vabbe ho già commentato questa tua storia volevo solo farti sapere che nonostante gli anni apprezzo tantissimo. Un enorme bacio. :)

29/03/18, ore 00:37

Ciao!!
Ci credi se ti dico che ho divorato questa storia meravigliosa in due giorni scarsi??? E' davvero una storia stupenda, sei stata bravissima a farti venire tutte queste idee.. devo dire che ho amato tantissimo il clan e tutti i suoi membri, ma anche Sesshomaru, la combattività di Kagome e la "svolta" finale di Inuyasha.. tutto semplicemente MERAVIGLIOSO, dico sul serio, mi chiedo ancora come tu ci sia riuscita.. wow!!:D
E quando sono arrivata al finale... UN SEGUITO?? *occhi a forma di cuoricino e bava* Per favore non lasciare da parte l'idea perché, leggendo questi bellismi 41 capitoli, sono sicura che sarebbe una cosa esplosiva, stupenda e stra coinvolgente!!!<3
Da neo fan ti chiedo davvero di pensarci!!
Mi sto già costruendo dei possibili risvolti in testa.. Rin diventa grande e nasce qualcosa tra lei e Sesshomaru? Inuyasha sviluppa ancora i suoi poteri? Magari per Kagome ci saranno altri figli?
Dici che esagero? ahah altamente probabile, ma questa storia mi ha preso troppo, dico sul serio (ok, adesso smetto di ripeterlo;D)
Comunque sia davvero complimenti!! Aspetterò buona buona il seguito!!:)
Ancora bravissima!!!
Saluti,
Fibiro

11/03/18, ore 21:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Non so che scrivere... sono senza parole. La tua storia ha tutto...tutto ciò che ogni fan della serie avrebbe voluto vedere dopo quel salto nel pozzo. Hai dosato i momenti di romanticismo ed amore con quelli riflessivi, drammatici o di tensione in modo magistrale. Ogni personaggio ha avuto i suoi tempi e hai permesso a noi di poter vedere un po' più a fondo senza andare troppo in OOC....Questa storia mi resterà nel cuore come solo un altra è riuscita a fare! Che gioia poter "incontrare" persobe che scrivono così bene...così bene da lasciarti dentro una sensazione dolce e appagante che hai sempre desiderato sui tuoi eroi! Grazie continua a scrivere, ti seguirò!

11/02/18, ore 01:56

Ciao ho letto questa storia tutta di un fiato e finalmente devo per forza lasciarti una recensione, perché è una storia eccezionale! La trama davvero stupenda, scritta bene e scorre che è un piace per chi legge, inoltre I personaggi anche se un po' diversi dall'originale sono per la maggior parte sempre loro, ma solo con un po' di maturità in più, quindi che dirti sei stata davvero sublime, adesso sapendo che continuerai ancora la storia ne sono davvero contenta perché mi è piaciuta davvero tanto, quindi tanti e tanti complimenti!!

27/01/18, ore 14:09

Bè... io sto avendo "l'effetto wow"... quell'effetto secondo il quale vorresti esprimere decine di emozioni, provate nel corso di ben 41 capitoli, ma qualunque parola venga in mente non è sufficiente, o abbastanza o abbastanza adeguata e allora dalla bocca sfugge solo... wow!!!!!
Tutto questo sproloquio solo per farti tantissimi complimenti!!! ho amato questa storia per davvero!
Il tuo modo di scrivere è cristallino ma pieno di descrizioni dei dettagli e delle emozioni.
E ora... dov'è il seguito che hai promesso??????? Io lo aspetto eh... intanto vado a leggermi il resto delle cose che bai scritto!

30/06/17, ore 10:37

*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. I capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima*

E' stata una storia davvero fantastica!
Mi è piaciuta molto come possibile seguito di Inuyasha e ho anche apprezzato la spiegazione del perché Kagome abbia potuto fare ritorno nel Sengoku.
L'idea del Clan dei Demoni Cane è stata decisamente ottima e mi è anche piaciuta l'evoluzione del personaggio di Sesshomaru.
Anche di come è entrato in scena l'Inu no Taisho, epico, qualcosa di stupendo!
Complimenti davvero ^.^
Mi ha fatto anche piacere il fatto che tu abbia svolto delle ricerche per farci immergere meglio nella storia, anche per quanto riguarda i poteri spirituali di Kagome da momento che nel manga si limitava a scoccare una freccia e via.
Le profezie sono state fatte bene e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sappi un'ultima cosa: io e una mia amica shippiamo già Masaru e Sayuri.
Non ci posso fare niente, il mio cervello è partito in quarta.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^