Command me to be well
di LifeIsAMovie

27/02/15, ore 21:00

TU DEVI CONTINUARE!
oggi ho cominciato a leggere la tua fan fiction e l'ho pure finita.
Complimenti è davvero bella ma ti prego fai il seguito perchè non puo' finire così. NON PUÒ.
TI PREGOOO.
BRAVISSIMA!

07/02/15, ore 07:14

Ti sto odiando davvero tantissimo.....questa ff mi è piaciuta tantissimo....l ho iniziata a leggete ieri è mi ha preso tantissimo e subito.....e tu ora mi fai questo??!!!😭😭😭😭sapevo nel profondo che non sarebbe finita bene ma fino all ultimo secondo speravo di sbagliarmi....HArry si meritava di essere felice e se con Louis lo era doveva dargli un occassione....anche se credo sia stato meglio cosi....per il momento Harry non poreva amare con tutto se steaso LOUIS, e lui in questo momento aveva bisogno di qualcuno che lo amasse incondizionatamente......come sempre odio Nick.....e i dispiace tantissimo cge HARRY Abbia accettayo la sua proposta.....spero solo che adesso lui aiuti Harry a uscire dalla droga in modo da tornare dopo da Louis....mi si spezza il cuore al sol pensiero di quanto Louis possa soffrire ora.....spero davvero che Harry cambi e lo raggiungo.....mi raccomando ci tengo a un continuo....ho amato tantissimo Niall e il suo cercare di aiutare Harry alla fine.....le ultime frasi tra Harry e Niall mi hanno uccisa " Tutti si stancano di me.- continuo a fissare gli occhi sbarrati di Niall.
-Harry…-
-No, Niall, non voglio illudermi di nuovo. Capisci? Non posso. Ma sai cosa? Ho trovato qualcosa che mi piace quanto la droga, vuoi saperlo vero? Ti avevo detto che l’avresti saputo, no?- questo sembra un fottuto addio.
-Cosa?- io suoi occhi sono lucidi perché sa che quello che gli dirò adesso sarà l’ultima cosa che uscirà dalla mia bocca rivolta a lui.
-Louis e…e le giornate passate insieme. Quelle mi piacevano davvero tanto.- gli sorrido dolcemente."

Stavo davvero per morire 💛💛💛

...avvisami per favore quando pubblicherai un seguito .....
Complimenti per tutto 👏👏👏😍😍😍💛💛💛
PS non ti odio davvero....anzi ti amo e ti prego continua la ff 😘😘😘💛💛

06/02/15, ore 23:37

Ehy ciao, ho appena finito di leggere questa storia e mi ha preso un sacco, davvero, è bellissima! Scrivi davvero bene. Spero che pubblicherai presto il sequel perché non vedo l'ora di sapere come continua. A presto, spero.

21/01/15, ore 17:28

Ciao sto seguendo storia da quando l'hai pubblicata e devo dire che mi piace molto. Ho visto che non ha ricevuto recensioni e mi dispiace perchè merita davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto. :)