Like Lily and James
di Leslie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/11, ore 11:47

*Apre il capitolo per la sedicesima volta*
Stavolta ti recensisco giuro! E' da un pò che me lo ripeto, ma ogni volta non raggiungo la fine!ç_ç
Iniziamo?*voce seccata di sottofondo* forse (e dico forse) è meglio..*Maria Paola molto pentita*.
Ciao! Hai aggiornato LL&J (so che non te ne eri accorta, perciò te lo sto ricordando..u.u) (-.-  Ndtu) e io mi ero ripromessa che appena lo avresti fatto non sarebbero passati nemmeno 10 minuti prima di stressarti con una delle mie recensioni!=D Peccato che alla fine ho sempre troppe storie arretrate da recensire, troppo poco tempo per recensirle e così ci ritroviamo al 7 marzo, più di 10 giorni dopo che hai aggiornato, senza che io abbia scritto niente! Mi dispiiiiaaaace!*____* Mi perdoni?
Ti prego. Sono veramente veramente dispiaciuta di non essere riuscita a di averci messo così tanto!ç_ç
Ma oggi recensirò (già detto).
*dopo aver letto il capitolo*
Mi ci è voluto un pò per riprendere il filo..Insomma, non mi ricordavo perché i ragazzi fossero in infermeria..Ma alla fine -che memoria, eh?- me ne sono ricordata!

«Stai scherzando? Era ora che voi ragazzi vi immischiaste in qualche avventura spericolata! Cominciavo a temere che non aveste ereditato nemmeno un po' del nostro talento nell'affrontare il pericolo»
Eh si! Proprio ora! Se no ci saremmo tutti preoccupati..u.u Eccessiva normalità alla lunga fa male!
Questo capitolo è tenerissimo, soprattutto l'ultima parte. Emma e Haley sono troppo tenere ed ero certa si sarebbero 'riappacificate' (usiamo questo verbo, anche se uno perfettamente giusto non ce n'è) e a Emma sarebbe tornata la ragione!*___*

«Non parlo di legami di sangue, parlo di famiglia» ribatte, seria. Poi sorride, «sei tu la mia famiglia, Emma.»
Questa frase è meravigliosa! L'ho adorata, me la sono riletta un paio di volte..E' tenerissima!*-*
«E tu sei la mia» confermo, con voce roca, chiudendo gli occhi.
E Emma si arrende all'evidenza..Perfetto!*__________*
Comunque spero tu aggiornerai presto, so che ti è difficile perché sono passati secoli da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma la tua è una delle poche storie sulla New Generation che mi piace e la voglio vedere conclusa!In fondo tre capitoli sono pochissimi!=D
In più Emma e Haley sono meravigliose e questo spin-off è perfetto, ma Charlie e James lo sono di più!u.u
Quindi al lavoro (mi sento meschina, ti chiedo di aggiornare in fretta dopo che ho recensito con un ritardo non indifferente..D:) (ma non importa, io può!u.u) e aggiorna!*____*
Ciao,
Maria Paola.
P.S. Forse ho capito il significato del titolo..Come Lily e James nel senso di Charlie e James!u.u Mi sento intelligente!xD
P.P.S. Recensione brevissima, ma o te la tieni così o mi sembra che potrebbe passare un pò di tempo prima che riesca a recensire..ç_ç

26/02/11, ore 11:36

Inanzitutto...ciao!!
Seguo la tua storia da un po' e non ho mai recensito...mea culpa...
Come seconda cosa: parere del tutto personale: a me è piaciuto molto il dialogo tra Emma e Haley; voglio dire...non è una dote che hanno tutti quella di creare due personaggi totalmente nuovi e con storie così difficili come le loro, quindi complimenti già solo per questo e per avere descritto così bene il loro rapporto.
Quello invece che volevo sottolineare è quanto mi sia piaciuto vedere la famiglia Potter-Weasley dal punto di vista di un personaggio esterno. E anche per questo brava, perché sei riuscita quasi a commuovermi (per il resto della mia vita io sono una cinica pazzesca).
Ora, è vero che ho appena scritto che questo capitolo mi è piaciuto, ma questo non significa che non sia in astinenza di JamesxCharlie, quindi...
Ci siamo capite XD
Un abbraccio e continua così!!
marti

11/09/10, ore 14:15

Ciao Leslie! Sono quella delle recensioni chilometriche su DS2, do you remember?xD
Bene che dire, avanti ieri stavo cercando roba da leggere (in realtà dovrei leggere un libro che mi sono comprata 'I guardiani della notte' ma è troppo noioso...v.v) e così sono entrata negli acccount singoli tuo e di Lalla...Dal tuo ho svaricato questa storia, in quello di Lalla ci devo tornare.
Bè che dire! Questa storia mi ha ispirato sin dall'inizio! Di solito le New Generation non mi piacciono tanto, perché sono poco veritiere ma questa aveva tantissimi personaggi profondi, che fanno dimenticare che non sappiamo quali insegnanti ci siano a Hogwarts! In effetti i personaggi di tua creazione (come anche i giovani Weasley e i giovani Potter) sono descritti benissimo...
Mi ero già accorta che Leah fosse un lupo mannaro (già il nome era tutto un programma <---pensa a Leah di Twilight, che io personalmente odio profondamente, 80 euro buttati così..D:) e in this chapter ne ho avuto la conferma.
Si sa,no?
Adolescenti che si mettono in casini più grandi di loro?
Scopri che una delle tue migliori amiche è un lupo mannaro proprio durante una luna piena -e non, che so, davanti a thè e pasticcini-?
Ti metti in pericolo mortale, ma non pensi di avvisare i professori?
Ragazzi e ragazze, boys and girl (in francese non lo ricordo, mi sono arrugginita!) QUESTA E' HOGWARTS! <----Suona meglio di This.Is.Spartaaaaaaaaaaaa?
Sul serio..E' credibilissimo quello che è successo, perché, per qualche strano motivo, in quella Scuola succedono solo casini!xD (ma è meravigliosa lo stesso!*_* *_* *_* <---Nel caso tu non ci sia arrivata sono un Harry Potter dipendente :)
Almeno un lato positivo c'è...Harry capirà James, Albus e Lily..v.v
"Leah, Melanie, Lysander, Liam, Jane, Ellie, Rose, Albus, Addison, Fred, James." Eh, gli amici u.u Meno male che ci sono loro se no quei due vegetavano!
"«Credo che siamo stati un po' pesanti, in questi mesi...» osservo, quasi divertita." Un pò??? Ma se sei stata acida con Jamie poverino! Non se lo meritava!ç_ç
"«Non volevo farti soffrire» mormora, leggermente malinconico." Oh, ma quanto è tenero??** Segnatela, faccio ufficialmente parte del James di Leslie Fan Club!
"«Senti, Charlie...» dice James, facendo un passo verso di me. «Che ne dici se ricominciassimo tutto daccapo?» propone." E come nelle migliori tradizioni è in QUEL momento che succede il gran casino!
"In un momento mi rendo conto di quanto ci tenga a lui, di quanto sia stata stupida negli ultimi mesi. Non ho fatto che respingerlo e allontanarlo, non ho fatto che rispondergli male e negare quello che provavo per lui, e ora potrei perderlo." Eeee...1 e 2 e 3, tutti insieme:
ALLLELUIA ALLLELUIAAAAA!
E ora passiamo alle domande:
- Tra Haley e Emma come finirà? La loro amicizia è destinata a morire? (spero taaaanto di si!)
- Chi è il padre di Charlie?
- Tra Fred e Allison?
- Dov'è Jamie nostro?ç_ç E tra lui e Charlie?
- Leah, povera cara, che le succederà?
- Quando aggiorni? No perché questa storia è bloccata da più di tre mesi, e lo so che ti devi impegnare per DS però DEVI continuare anche questa! Ho letto i capitoli tutti di un fiato e ormai mi sono appassionata e affezzionata a LL&J!
- A cosa è dovuto il titolo? (curiosità che mi è venuta sin dal primo capitolo!)
- E per caso metterai la parte in cui Hermione arriverà incavolata urlando a Rose e pure ai nipoti: -Ma dove avete la testa? Potevate morire! O, peggio ancora, essere espulsi!- ;)
Fine delle domande!
Beeeeeeneeeee. Ok ,non essere paranoica!u.u <---Io che ti sgrido
Il capitolo era meraviglioso! E poi è ovvio che non potevi renderlo troppo introspettivo! Sarebbe stato praticamente impossibile! Va benissimo così sul sero! Quello che dovevi scrivere, per me, l'hai scritto!:)
Ora passiamo alle mie scoperte (che si fanno se ti metti a leggere alle 3 di notte, fidati u.u) di coincidenze!
Da quello che ho capito, tu hai l'età di Charlie e vai al classico, yes? (dimmi che ho ragione se no vorrà dire che come detective non sono ferrata!xD)
E in più ho notato che mi hai anche dedicato un capitolo! <--senza accorgertene ovviamente!:)
Il capitolo 8!xD O per lo meno, se io avessi letto il capitolo l'anno scorso me lo avresti dedicato!v.v
Altra info (sto chiedendo a tutti, perché tanto so che a me è andata peggio), visto che vai al classico -tradizionale?- quante versioni di latino e greco ti hanno dato per le vacanze? >.>
E' a puro scopo informativo e masochista nei miei confronti! :)
Spero tu aggiorni prima che rinizi la scuolaaaa!ç_ç
Bene ciao ciao! Questo pomeriggio ti invio la recensione e poi guardo se tu e Lalla avete aggiornato DS2 **! (ergo, ti rompo anche lì)

10/06/10, ore 19:27

beh, direi che manca poco alla fine, ormai ** come hai detto tu, manca un po' di introspezione, rispetto agli altri capitoli, ma questo è denso di eventi :) io avevo già capito che Leah fosse una licantropa (che perspicacia,eh? xD)ma non avevo pensato ad una MelaniexLysander. Sono sicurissima che tu farai tornare tutti sani e salvi e aspetto il prossimo capitolo con ansia come sempre, sperando che, ora che la scuola finisce, avrai più tempo per scrivere :) a me manca un solo giorno, a te? alla prossima, PacificSoul ;)

09/06/10, ore 19:41

Linda *-*
ora che ci sono le vacanze aggiornerai più spesso? *-*
Il capitolo è forte, ma °-° un lupo mannaro? Non ho mai pensato alla possibilità. Si forse ci sono troppi avvenimenti in una scena sola. Bello, bello.
Si pure io sono stufa della scuola, ma dai ora possiamo già dire che è finita -se tralasciamo greco u.ù-. Bah, non so che altro dire.. a domani

06/06/10, ore 16:56

James Sirius Potter innamorato?? xD
Curioso e fantastico xDDDDD
Ma lei. . comunque ce l'ha confuse le idee eh?? Capperi fritti. . cioè. . .e sono pure di uno sfigato totale xD Cioè riescono a smettere di fare le bizze e i dispettucci come due bambini ..e vengono attaccati da un lupo mannaro o.O. . ma ho capito bene? Il lupo è Leah?? O.O non si dovrebbe scrivere e ricordare le lune piene capperi??? o.o cioè sono solo tre al mese. . .ce la si fa u.U
Al prossimo capitolo comunque xD ciaoooo

23/04/10, ore 19:05

Mi devo scusare anch'io perchè ho visto subito che avevi postato il nuovo capitolo ma sono riuscita a leggere solo ora >.< anyway, il chapter mi è piaciuto, ho adorato James a dismisura e non vedo l'ora di sapere come va a finire ** In particolare ho amato questa frase:"Cavoli, come ho fatto ad innamorarmi tanto di una della quale non mi ero mai accorto fino a qualche mese fa?". Alla prossima! P.S. Resisti, mancano due mesi alla fine della scuola :)

08/04/10, ore 21:09

*O*
Ti perdono per il tremendo ritardo, perchè questo capitolo mi è piaciuto un sacco, però ora devi essere più veloce, a costo di farti io i compiti +.+ (non so quanto ti convenga lasciare i tuoi compiti nelle mie mani xD)
Ma...ma..ma Charlie ç.ç James ç.ç non va bene, la fine di questo capitolo non va bene ç.ç ci deve essere una ripresa nel prossimo u.ù
Cosa succederà a James e a Charlie? tatatataaaaan! Lo scopriremo nel prossimo capitolo ^O^

20/01/10, ore 21:02

Uuuh che carino questo capitolo, mi piace tanto. Io ci sono e non ci sono su questo sito, vorrei tornare a scrivere e terminare le mie fic, ma mi sa che pri dell'estate non sarà possibile (scuola di merda!!). Ad ogni modo lo sai che adoro come scrivo, continua davvero..attenderò con ansia. xoxo

16/12/09, ore 17:48

Altro capitolo ** Alloooooora...Precisando che non mi piace molto il fatto che lei non molli Jared solo perché le importa cosa potrebbero pensare gli altri, il capitolo mi è piaciuto molto. (Che novità!) Continuo a pensare che Leah sia una licantropa e adoro l'ultima scena xD Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Kisses & Hugs, PacificSoul P.S. Dai che mancano quattro giorni scolastici e poi ci sono le vacanze! :) P.P.S. Sei tu la Linda che mi ha aggiunto su Twitter? xD

13/12/09, ore 21:35

Da quanto tempo xP
eheh! Bhe' sicuramente con questo capitolo non avrai deluso nessuno e guarda un po'... oggi sono entrata e oggi ho finito di leggerlo **
Non ci credo, penso sia la prima volta da quando mi sono messa in pari che riesco a finire un capitolo il giorno stesso in cui lo comincio u.u
Non so che altro dire... sarà che mi è piaciuto tantissimo [e non ho ancora studiato storia -.-''] ma non so realmente cos'altro dire xD
Bhom ti lascio che se no vado avanti a sparare cavolate ù.u
ciao ^^

02/12/09, ore 21:07

Finalmente ho finito di leggere questo capitolo ^w^
buahahaha
mi piace e ora anche Emma mi sta moooolto ma mooolto più simpatica di prima *soso*
non vedo l'ora del prossimo capitolo, sopratutto perche dovrebbe parlare di Charli e James xD
continua così!!! hip-hip-urrà
xDxDxD

16/11/09, ore 15:56

Ciao! Mi piace questa storia.. E' molto carina e mi piace Charlie e il suo modo di fare.
Mi ricorda vagamente il mio modo di fare.
E mi piace come si comporta James, proprio come suo nonno omonimo faceva a suo tempo.
Che altro dire? Che ci vediamo al prossimo chap.
Besos, Nes.

07/11/09, ore 18:02

Beh, ammetto che mi aspettavo di continuare a leggere qualcosa su James&Charlie, visto come si è concluso l'ultimo capitolo ma non sono stata delusa dal finale della storia d'amicizia tra Haley e Emma (: Trovo sia un pezzo molto bello della fic e che sia venuto proprio bene, complimenti! E tranquilla, le versioni non lasciano grande spazio alla scrittura, vero? Spero che nonostante tutto tu riesca ad aggiornare presto ;) Al prossimo capitolo, PacificSoul P.S. Sono la prima! Yuppi! Beh, Entro tutti i giorni a vedere se hai aggiornato xD

17/10/09, ore 13:57

uffa...
-.-
avevo già recensito ma a quanto pare non me lo aveva salvato -.-'
Alllora..
Stupendoooooooo *0*
sono felicissima di essermi iscritta a questo sito anche solo per leggere la tua fanfiction. Stupenda, stupenda, stupenda!!!! u.u
Non ho nemmeno parole per esprimere quello che penso su questa storia. Stupenda. Finalmente lui si è deciso a dirle che l'Altro [xD]la tradiva.
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri e non vedo l'ora del secondo flashback.
Non vedevo l'ora di arrivare a questo punto ^^ ora finalmento potrò segiurti
In più ora finalmente posso dirlo: voglio leggere il SEGUITO!!!

PS: spero di non aver scritto troppo ma questa dovrebbe essere la recensione che vale per tutti gli 11 capitoli.... pensandoci bene forse è un po' poco....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]