Fall.
di _Teartheheart

09/02/15, ore 10:50

Ashtag #CheCazzoFaiLouis?!
O mio dio. Continua presto baci giulia33 :* :)
La storia é molto bella
Xx

26/01/15, ore 16:53

Dai,dai!!!!Lo voglio sapere,lo devo sapere cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo capitolo.Mi ha molto colpito la scena della recitazione,interpretano davvero bene,pure liam...aaa sento amore nell'aria peccato che io tenga per Louis,favolosa la scena finale,finalmete si è sfogata=)NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUIIII.Alla prossima!

24/01/15, ore 12:53

Ciao!!!!!!!!!!!!!!La storia mi piace da morire,ma tu devi assolutamente continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lLA PROTAGONISTRA MI PIACE MOLTO,DESCRIVE UNA RAGAZZA SEMPLICE SENZA NULLA DI CHE DI STRAORDINARIO,ANCHE SE SICURAMENTE QUALCOSA DI STRAORDINARIO CE L'AVRà .è molto bella anche la storia,che si basa su questa amicizia,per lei amore.Molto interessante il suo sogno e da quello che ho capito i genitori non l'appoggiano,peccato...spero con tutto il cuore che continuerai perchè il racconto è pieno di significato,alla prossima!!!

10/01/15, ore 09:48

Allora, questo prologo mi piace molto, è semplice, non ci sono errori grammaticali né errorri di battitura.
Sono proprio curiosa di vedere com continua la storia, quindi ti chiedo di inviarmi un messaggio quando aggiorni.
A presto,
dreamersoul