The true story
di AriannaPotterhead

04/09/15, ore 20:13

Stupenda davvero! Devo ammettere che da Baggins non me l'aspettavo... spero che impari a conoscerla...

04/09/15, ore 19:52

Bella! Ho l'impressione che questa ragazza non sarà la solita dolce e indifesa ragazzina!. Mi piace come scrivi...
Tauriel02

01/09/15, ore 16:08

Awww ❤
Aspettavo da tanto questo capitolo !!!!
Ma perché Boromir deve essere così fastidioso ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

01/09/15, ore 14:23

Ciao! Ben tornata! Ho letto con piacere il nuovo capitolo della storia. Mi fa piacere che Aranin ed Aragorn siano riusciti a spiegarsi, e mi piacciono molto le descrizioni che fai. Ti voglio consigliare, però, di riguardare un po' la punteggiatura. In alcuni punti è un po' scarsa, e bisogna iperventilare per riuscire a leggere un paragrafo tutto d'un fiato :-). Premetto che io ne sono una maniaca, e leggo e rileggo anche solo per spostare una o due virgole, fino a che il risultato non mi soddisfa.
Per il resto va bene, e devo dire che mi ha colpito molto l'ultima frase riguardo a Frodo. E' talmente attratto da lei da rinunciare persino al pranzo? Cavoli! XD
Bacioni ed alla prossima!
Evelyn

05/03/15, ore 17:33

la tua storia è davvero riuscita a catturarmi, complimenti! sono curiosa di vedere come svilupperai i vari personaggi e di come interagiranno con Aranin. mi raccomando, aggiorna presto! ;)
Electra :)

05/03/15, ore 00:10

Ciao carissima! Come mi hai gentilmente chiesto, eccomi qua! Benche' il capitolo non sia lunghissimo e' comunque ben dettagliato e descritto, coerente con le immagini del film. Molto interessante il fatto che Aranin riesca a schermare la sua mente contro Galadriel, che nonostante abbia uno degli anelli del potere non riesce comunque a fare breccia in lei. (Sinceramente dico ben gli sta! Galadriel non e' uno dei miei personaggi preferiti). Fantasiosa anche la storia di Aranin, e di come sia diventata quello che e'! Continua cosi': la storia e' interessante e sono proprio curiosa di sapere come andra' a finire! Bacioni! Evelyn

04/03/15, ore 21:35

E' una storia interessante dal punto di vista della trama, il fatto che questa ragazza faccia parte di un'altra razza mi incuriosisce e vorrei saperne di più, tuttavia dovresti sistemare un po' lo scritto e andare a capo ogni tanto, perché la scrittura a me, per esempio, rendeva difficile capire i dialoghi. C'è qualche errorino qua e là, qualche maiuscola dimenticata, qualche parola sbagliata, tuttavia sembra una buona storia, ti auguro di continuare e fare sempre meglio :)
Alla prossima
Martina

26/01/15, ore 10:26

Bella storia, continua così! Aranin mi piace sempre di più, e sei riuscita a farmi stare antipatico Legolas! Non ci si riesce tanto facilmente! Complimenti per la storia, è un'idea originale, e la scrittura è scorrevole, senza ( o almeno non li ho notati) errori di ortografia! Complimenti ancora, continua a scrivere, e continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen

19/01/15, ore 22:56

Ciao! Ho visto che hai saltato a pie' pari la parte di Moria, ma hai trovato comunque il modo di inserire una bella battaglia cruenta! Quindi, se ho ben capito, Aranin e' sorellastra di Aragorn... suo padre l'ha concepita con una donna della razza di Aranin, giusto? Allora lei ed il ramingo non sono stati amanti, come avevo pensato all'inizio, ma solo fratello e sorella! La storia diventa sempre piu' interessante... Spero di leggere presto il seguito! Baci! Evelyn

14/01/15, ore 21:36

Molto interessante la piega che sta prendendo la storia non vedo l'ora di saperne di più , ti consiglierei soltanto di allungare un po i capitoli per il resto va tutto bene, al prossimo :)

13/01/15, ore 23:29

Ciao! Devo dire che hai avuto proprio molta fantasia nell'inventare la storia della nostra Aranin e della sua tribu': in effetti vederla trasformare cosi' dev'essere abbastanza inquietante, ed e' normale che abbiano inventato storie sul loro conto... che dire? La storia mi piace sempre piu', e' ben scritta e per niente noiosa. Noto anche con piacere che aggiorni regolarmente! Meglio per me, cosi' non perdo il filo! A presto! Baci! Evelyn

12/01/15, ore 17:49

Ciao, eccomi qua!
Allora Aranin è innamorata di Aragorn! E lui in qualche modo ha ricambiato, anni prima. Mi è piaciuta molto la descrizione della scena, specialmente la parte in cui i suoi compagni di viaggio si allontanano, saltando sulle rocce. Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia: già mi immagino un ramingo diviso in due, tra lei ed Arwen... Prevedo scintille!
Non preoccuparti per l'impaginazione, prova a fare come ti ho scritto, altrimenti non importa, ne ho viste di peggiori! ;-)
Baci. Evelyn

11/01/15, ore 23:48

Ciao! Mi presento, sono Evelyn! Di solito sono favorevole alle nuove versioni della nostra amata storia, anche e soprattutto quando si uniscono nuovi personaggi. Dall'introduzione mi sembra di aver capito che la ragazza in questione appartenga ad un'altra razza... ed a quanto sembra la sua presenza non e' proprio gradita a tutti. Mi hai incuriosito, quindi continuero' a leggere. Pero' ho anche un paio di annotazioni da farti: per prima cosa ti consiglio di migliorare l'impaginazione. E' molto difficile leggere senza nemmeno un "a capo", non trovi? La seconda precisazione riguarda i nomi: Samvise Gamgee, Meriadoc Brandibuck e Peregrino Tuc. Per il resto, a qualche altro errore di distrazione qua e la, tutto ok. Al prossimo capitolo. Baci! Evelyn

10/01/15, ore 17:09

Carino come inizio, anche se la trama del decimo componente che viene a far parte della compagnia è presente in tantissime fanfiction , comunque per ora bel lavoro.