Una specie di principe in divisa serpeverde
di _Lola99_

24/01/15, ore 09:30

Che bello! Bravissima sei migliorata tantissimo, questa storia è stupena e non potevi scegliere epilogo migliore, intriso di mistero, praticamente obblighi chiunque lo legga a seguire il sequel
bravissima ti stimo molto
Ali❤

14/01/15, ore 21:21

Allora, dopo aver letto 28 capitoli in un paio di giorni, finalmente ho finito e posso recensire. Partiamo dal tuo stile: scrivi in modo semplice ma hai molta fantasia quindi apprezzo molto la semplicità. Come ho detto prima hai fantasia: hai rivisitato bene i Doni della Morte inserendo la Dramione. Una cosa che mi è piaciuta tanto tanto tanto è stato l'inserimento della sorella di Hermione: astuto o creativo da parte tua. La parte che mi è piaciuta di meno è stata quella del diario segreto di Draco perchè era ovvio che Daisy fosse Hermione comunque ho apprezzato molto. Ci sono molti errori tipo accenti e h dimenticate ma credo sia normale . Passando alla vera e propria recensione sulla tua storia posso dire che mi è piaciuta molto. E' stata una storia d'amore romantica ma non sdolcinata e neanche volgare e per questo ti stimo. Sei molto brava nei colpi di scena, per esempio, in questo epilogo, mi aspettavo che Draco tornasse indietro e facesse passare Hermione attraverso il vetro per andare via insieme invece no. Sinceramente ci sono rimasta un pò male ma questo vuol dire che sai emozionare le persone scrivendo e ti faccio i complimenti. Ora vado a leggere il sequel (spero di trovarlo ahahahah). Tanti saluti cara, Giorgia :)

12/01/15, ore 14:09

Quando uscirà il sequel?! 😍😍😍 spettacolaree♡♡♡

11/01/15, ore 14:05

Ciao, ho appena finito di leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto, è originale e scritta bene poi non è per niente "smielosa" come alcune che ho letto.
Inoltre mi pace il fatto che Hermione avesse una sorella e non come al solito che è figlia unica e a parte i genitori non ha alcun parente.
Mi raccomando continua a scrivere storie belle come questa.
Ancora complimenti
Un abbraccio Sibilla87

10/01/15, ore 18:44

TI DETESTO:
Che razza di epilogo è se non mi lascia per niente soddisfatta? Spero almeno che ti sbrighi a metter su questo sequel.
Mmm. Ti voglio bene lo stesso. La storia mi è piaciuta.
Un bacione
nefastia