Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    10/01/2015    5 recensioni
Ci sono molti modi per raccontare una storia triste…
A volte renderla più dolce serve a raccontarla meglio.
La mia storia con il mio principe, se così lo si può definire, non è stata per niente semplice anzi piuttosto travagliata piena di sorprese, momenti belli in cui sembrava di essere su una nuvola soffice e nulla mi potesse tirare giù e momenti brutti dove la mia vita mi sembrava uno schifo.
Ma dopotutto chi non ha mai pensato anche solo un momento a questi pensieri che ho ora io?
Tutto è cominciato qualche hanno fa...
Questa dramione è ambientata al sesto anno e la prima parte è una mia revisione in stile dramione del libro che io ormai so a memoria! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo (introduzione al sequel)

 

Esco da quell’aula infernale.

Lo hanno fatto, lo hanno coperto di nuovo, nonostante sia io la vittima in questa storia. Cammino velocemente cercando di raggiungere più in fretta possibile l’uscita del tribunale quando una mano mi blocca il polso.

- Non puoi continuare così Hermione!

Mi giro di scatto verso Harry mentre una rabbia insolita mi attraversa tutto il corpo facendomi accaponare la pelle.

- Così come?

- A trattarci in questo modo per colpa sua.

- Voi gli date ragione e io dovrei fare finta che i miei migliori amici non mi abbiano voltato le spalle. No, grazie.

Mi volto di nuovo verso l’uscita decisa ad uscire una volta per tutte da questo inferno, ma di nuovo la voce di Harry mi ferma.

- Non ti abbiamo voltato le spalle.

- Spero che tu stia scherzando. Lo avete difeso, nonostante lui abbia ucciso mio padre

- E’ stato un incidente…

- Non è stato un incidente, sapeva che gli auror sarebbero arrivati a momenti. Sapeva che se aspettava qualche secondo avrebbe potuto salvare tutti e due… Eppure ha scelto di ucciderlo.

- Lo sai benissimo che Ron è dispiaciutissimo per quello che è successo

- Questo non cambia il fatto che mio padre sia morto

Harry sospira e mi guarda fisso negli occhi.

- Perdonalo, per favore.

- Quando e se tornerò considererò la tua proposta. Ora non riesco neanche a pensare ad una cosa simile.

- Significa che te ne vai di nuovo?Pensavo che dopo sei mesi non avessi più intenzione di ignorarci

- Questo prima che lui uscisse pulito da un processo che lo accusava di omicidio colposo. Ora non ho voglio di vedervi per un po’

Mi giro, ma Harry mi si piazza davanti. Si è alzato parecchio di statura e ora porta i capelli decisamente più corti di come li portava a scuola con un taglio più maturo.

- Hermione andartene di nuovo non cambierà le cose qua. Ginny ha ancora bisogno di te, lo sai. La morte di Fred, Ron, il fatto che io viaggio molto ha bisogno di una amica al suo fianco.

- Non usare Ginny come scusa. E’ stata l’unica che ha testimoniato contro di lui, che  ha avuto la decenza di dire la verità al giudice. Lei mi vuole ancora bene.

- Forse non sarà così quando le dirò che l’hai lasciata ancora da sola.

Mi avvicino al viso di Harry e mi appello a tutto il mio autocontrollo.

- Mi stai minacciando?

- Forse… ma lo faccio per il tuo bene.

Faccio un sorriso sarcastico.

E’ cambiato molto Harry dalla fine della guerra. Prima era mio amico o almeno lo credevo fino a quando non mi ha voltato le spalle prima con la finta morte di Draco, poi quando si è trovato davanti al bivio coprire Ron o farlo finire in prigione

- Sai Harry, non avevo intenzione di andarmene, ma penso che ora non ci sia altra alternativa.

- Hai sempre un’altra alternativa che puoi scegliere.

- Già e penso che sceglierò questa.

Mi giro una volta per tutte e mi dirigo fuori.Una brezza primaverile mi investe facendomi svolazzare i capelli. Prendo il cellulare e digito un numero che non avrei mai pensato di digitare in vita mia fino a pochi mesi fa.

Dopo tre squilli una voce femminile risponde.

- Pronto?

- Sto arrivando. Grazie per avermi fatta uscire.



Eccomi qua con l'epilogo!
Lo ammetto non è molto interessante in questo momento, ma tutto ha un suo perché. Il fatto che Hermione si trovava in un ospedale a parlare di sè stessa, il fatto che Draco l'ha abbandonata senza un motivo apparente, il litigio con Harry e il numero che Hermione ha chiamato... A tutto c'è un perché che naturalmente scoprirete  più avanti.
Voglio ringraziare tantissimo le persone che hanno seguito questa storia e che spero seguiranno anche dopo la sua fine con il sequel. Siete delle persone fantastiche perché siete riuscite a superare i miei errori grammaticali mostruosi e avete comunque letto questa storia. GRAZIE!
Entro stasera pubblicherò anche il prologo e il primo capitolo del sequel che si chiamerà 
"Salvare quello che è rimasto di te". Potrete trovarlo come al solito cliccando sul mio profilo tra un paio di minuti, tempo di rileggerlo e pubblicarlo
Detto questo vi saluto e spero di vedervi presto nella nuova storia
Un bacione
Sempre la vostra
Lola
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_