Our little infinite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/10/15, ore 20:59

"La dedica recita: A Kurt, che lo voleva dedicare a Blaine."😍
è finita. 😭😭😭
non è vero, non è finita. Dopo questo ci sarà un altro capitolo e poi un altro e un altro ancora.😭😭😭
È stata una ff stupenda dall'inizio alla fine, grazie per averla scritta.

30/10/15, ore 20:54

"So che non sarà un miracolo, che non gli impedirà di soffrire e di restarne ferito – ma sa, Van Houten, nella vita non esiste la possibilità di non ferirsi.
Esiste, però, una vaga possibilità di scegliere da chi farsi ferire. Io ho scelto Blaine,e sono felice di averlo fatto.
Spero che lui non si penta delle sue scelte."
😭😭😭😭
questa storia è straziante 😭
non riesco a credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo😭 nooo

30/10/15, ore 20:43

“Se tutto il resto morisse, e lui rimanesse, io continuerei ad esistere; e se tutto il resto continuasse ad esistere e lui fosse annientato, l'universo si trasformerebbe per me in un completo estraneo. Credo di aver capito solo ora ciò che significa.”😭😭😭
questo capitolo mi ha spezzato il cuore💔

30/10/15, ore 19:43

“Sarebbe un privilegio ritrovarmi il cuore spezzato da te, Kurt Hummel.”
aww ma quanto è dolce Blaine?
Sbaglio o era Augustus a dirlo nel libro? Va be'
comunque capitolo stupendo come sempre. Uffa ci stiamo avvicinando alla fineeeee
non voglio che finiscaaaa

30/10/15, ore 19:13

"You know my coffee order."
"Of course I do."
aww😊😊😊
"Some infinites are bigger than other infinites."
😍 Oddio non mi parlare di Parmenide e Zenone chè domani ho l'interrogazione di filosofia😱😭😂😱
l'abbraccio finale aww😊

30/10/15, ore 19:00

"Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il Sole inghiottirà l'unica Terra che avremo mai, e sono innamorato di te, Blaine Anderson.”
😍😍😍😍😍
questo capitolo è stupendo, meraviglioso, fantastico, tutti gli aggettivi positivi che esistono 😍😍😍
Ma le citazioni da Cime tempestose? Vogliamo parlarne? È uno dei miei libri preferiti😍😍😍
bravissima, grazie per questa ff😊

30/10/15, ore 18:22

"Si è innamorato di Kurt come ci si addormenta: piano piano, e poi tutto in una volta." Awww😊😊😊
l'ifra di adattare TFIOS al mondo di Glee Klainizzandolo è stupenda 😍😍😍
adoro questa ff😍 e soprattutto adoro i piccoli cambiamenti che stai apportando. E meno male che li hai fatti, se no sarebbe stata solo una copia venuta male del libro. Complimenti davvero, scrivi benissimo.
non vedo l'ora di arrivare alla scena del bacio, anche se non mi è piaciuta la scelta di ambientarlo nella casa di Anna Frank ma va be'. Vado a leggere il prossimo capitolo😊
Ah quasi mi dimenticavo! *dà marshmallows all'autrice per lo splendido capitolo che ci ha regalato*☺️

13/08/15, ore 11:18

Oddio,
ciao....
come ho fatto a non notare che avevi postato l'epilogo? :O perdo colpi anche io, okay.
Avevo letto l'ultimo però sul serio non sapevo cosa dire quindi decisi che sarebbe stato meglio dirle alla fine due paroline.... ma non avevo notato l'epilogo xD Accidenti a me.

Beh che dire, sai le mie " remore " iniziali e bla bla no, nonostante quelle però iniziai la storia perché, ti ripeto, mi piace molto come scrivi, ed ad oggi, dopo un viaggio fatto di alti e bassi, lacrime di gioia e di tristezza, momenti belli e un po' meno ti riconfermo che sono contenta di averla letta perché mi è piaciuta quindi sempre più convinta che partire prevenuti non fa affatto bene a nessuno, in nessun campo.

Scusa per il ritardo immenso,
alla prossima storia ( spero che ce ne saranno ecco u.u ),
byeeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:20 am)

31/07/15, ore 11:45

Kurt e Blaine potrebbero essere 'sostituiti' in qualsiasi storia d'amore perchè, per quanto si discosti dalla loro storia 'originale' loro due sono semplicemente fatti l'uno per l'altro e quindi alla fine andrebbe sempre allo stesso modo: loro due, insieme, innamorati. Kurt e Blaine sono perfetti anche in questa tua storia, davvero. Perchè alla fine hanno comunque avuto il loro 'per sempre' per quanto doloroso e triste possa essere in questo caso.
Ho letto questa tua fanfiction con la consapevolezza di quello che sarebbe accaduto alla fine ma sai cosa? Ho comunque riso, sorriso e mi sono sentita felice molte volte mentre leggevo. Poi mi sono sentita anche triste, ovviamente. Ma mi è piaciuta tantissimo lo stesso, davvero.
Ho adorato questo epilogo, perchè è quello che mi sono un po' immaginata dopo aver letto TFIOS e qui...beh, qui grazie per averlo scritto.
Quindi ecco, complimenti per questa storia, credo tu sia davvero brava a scrivere e ti lascio dicendo che leggerò di certo altre cose scritte da te!
A presto,
Gio

28/07/15, ore 18:24

Ciao, eccomi di nuovo qui! ** Che meraviglia questo capitolo, davvero! Dalla *nostra* Santana, che adoro particolarmente in questa storia, perchè rimane quella che tutti conosciamo ma con un qualcosa in più che la rende anche dolce e niente, mi piacerebbe tanto abbracciarla; a questi Klaine meravigliosi, seriamente, non so se adorare di più Kurt o Blaine e credo che amarli entrambi in egual misura sia la soluzione migliore e inevitabile!
Ora corro a leggere il loro viaggio ad Amsterdam :3
Mi è piaicuto moltissimo questo bacio fugace e dolce sulla guancia dato da Blaine!
Complimenti ancora,

Gio

28/07/15, ore 15:23

Allora, non ho recensito prima, ma come ben sai ho seguito questa ff e quindi ne approfitto per lasciarti ora una recensione "finale".. Diciamocelo, creare una Klaine sulla base di TFIOS è puro masochismo!! Non so come tu abbia fatto a scriverla... in realtà non so nemmeno come io abbia fatto a leggerla, quando ho letto TFIOS ho versato tutte le mie lacrime, o almeno è quello che pensavo.. Stupida Maggie a non aver pensato ad una versione Klaine, quella si che ti distrugge il cuore! Ma per fortuna ci hai pensato tu... (Si, okay sto straparlando, ma le mie recensioni sono sempre un po' folli, mi scuso in anticipo xD).
Nonostante l'angst, il dolore e le lacrime (sono una drama queen) questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto, non so se perchè la storia in se è stupenda, o perchè i klaine si adattano a ogni possibile storia esistente sul pianeta. Ma una cosa è sicura, tu sei stata bravissima ad aver adattato alla perfezione Kurt e Blaine a Gus ed Hezel, una delle cose più belle sono stati i vari dettagli che hai messo qui e li che hanno dato spessore ai klaine e che li hanno resi "reali" e li hanno diversificati dai "veri" personaggi della storia. Grazie mille per aver dato una nuova vita ai Klaine (anche se triste) e grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato. Non vedo l'ora di leggere una nuova tua storia!
Alla prossima <3

27/07/15, ore 17:21

Ciao! Mi sento un po' in imbarazzo per aver iniziato questa fanfiction solo ora, nonostante ne avessi già sentito parlare, ma finalmente ci sono anche io qui a leggerla! ** Ho amato The Fault In Our Stars e ho amato e amo i Klaine, quindi direi che qui abbiamo una combinazione perfetta :3 Scherzi a parte, ho letto questo primo capitolo e mi sono subito innamorata di questi Kurt e Blaine, e visto che hai detto che *giustamente* la storia non sarà esattamente uguale a quella del libro, sono super curiosa di leggere il resto e vedere come andrà avanti! Perdonami se recensisco il primo capitolo pur avendo visto che la fanfiction è già giunta al termine, ma quando inizio una storia bella mi piace farlo sapere a chi l'ha scritta fin dal principio! :) Quindi ecco, tutto qui. Io ora me ne torno a leggere e sappi che sono più o meno pronta a soffrire e ad affrontare quello che succederà (non è minimamente vero, ma ci proverò). Una nota al tuo stile che già a 'prima lettura' mi piace molto, anche se non posso ovviamente considerarmi un'esperta. Ora vado a continuare a leggere davvero, quindi niente, posso già farti i complimenti da ora? Io credo di si! Probabilmente spunterò fuori ancora con qualche recensione, ti avverto ;) A presto, Gio

27/07/15, ore 00:48

"A Kurt, che lo voleva dedicare a Blaine."

Ci sono un sacco di cose che vorrei dire, scrivere, pensare. Ma è l'una di notte, il mio cuscino è zuppo di lacrime, e credo che comunque tu abbia riassunto tutto meglio di me, con appena otto parole.
Sta tutto lì, in Kurt che dedica a Blaine ogni suo singolo istante, anche se sa che manca poco, anche se sa che non durerà. Sta tutto nei momenti un po' troppo brevi che hanno passato insieme, nei loro primi baci, nell'aria fresca di Amsterdam, nelle ultime lacrime di Blaine. Sta nelle loro fotografie che si guardano per sempre, e forse è un infinito piccolo, il loro, ma è pur sempre un infinito.

E anche se in ritardo, io, come al solito, ti ringrazio. Ti ringrazio perché mi hai fatto vivere questo infinito, tra lacrime e sorrisi, e ancora una volta mi hai fatto innamorare di loro. Di Kurt e di Blaine, che in ogni storyline finiscono sempre così. Ad amarsi, ancora e ancora, per tutta l'eternità.

Perciò sì, sono io che ringrazio te. Te e tutto quello che sei in grado di fare con le parole. Che è tanto – molto più di quanto tu possa mai immaginare.

Ti voglio bene,
Fé.

22/07/15, ore 17:15

Moglie.
Io solo- non so cosa dire. Davvero. Sono forse al di là del pianto, e non mi aspettavo questo finale, ma questo non vuol dire che ora - dio, ora mi sento immensamente felice. Ed immensamente triste. E' possibile?
E' forse esagerato da parte mia considerare questa storia un po' più speciale di altre? Forse perchè te ne ho sentito parlare e ho visto coi miei occhi quanto tu ci tenga. Quindi posso solo immaginare quanto faccia male dirle addio. Ti assicuro che fa infinitamente male anche a me vedere la parola fine - se ci potesse essere un modo di far durare questa storia ancora, te lo assicuro, te lo darei.
L'ho amata. Anche se è tremendamente riduttivo, ma l'ho fatto. Ho amato ogni parte bella come ogni parte talmente triste che mi veniva voglia di piangere fino allo sfinimento. E ho amato il finale, perchè nonostante tu avessi una storia su cui basarti, hai trovato il modo di stupirci comunque.
Non potevi fare lavoro migliore.
Quindi grazie. Grazie per i sorrisi, per i pianti, per questi Kurt e Blaine, per questi mesi meravigliosi in cui aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti, per questa fine dolce-amara.
Per ogni piccola cosa.
- Blaine to your Kurt <3
[Ho intenzione di stritolarti, fra due giorni. Forse solo così rimetterai insieme i pezzi].

21/07/15, ore 17:36

Come promesso eccomi qui a recensire l'epilogo. (Sono Roberta se te lo stai chiedendo ahaha)
I-io non ho parole. Non ho parole davvero. Forse ne ho tre: "Oh mio dio". È stata la mia unica reazione -oltre alle lacrime- dopo aver letto ciò. Mi hai emozionato davvero tanto, così tanto che mentre scrivo questa recensione sto ancora piangendo!
Ti dirò, non sono una grandissima fan delle storie prese pari pari e trascritte sottoforma di ff ma questa ha qualcosa di diverso. Questa non è semplicemente una copia del libro, è molto di più. Riuscivo chiaramente a vedere che ci fosse del tuo tra quelle parole e queste tue aggiunte hanno permesso alla storia di non risultare banale e già letta. Le hanno dato qualcosa in più, più originalità.
Sono felice quindi di aver letto questa fanfiction e mi dispiace di non aver potuto recensire tutti i capitoli. Sappi solo che mai nessun capitolo ha deluso le mie aspettative, e molti mi hanno commosso.
Questo capitolo, poi. Credo che sia il finale perfetto, quello che -giustamente- mancava a TFIOS ma che qui non ha stonato ma ha arricchito ancor di più la storia. Una storia emozionante, triste, bella e scritta benissimo.
Grazie mille per averla scritta!
Alla prossima,
Weasley ♥