Our little infinite
di Locked

01/03/15, ore 17:11

Ciao Ele allora prima di tutto non preoccuparti per i tempi di aggiornamento io continuerei a seguirti anche se pubblicassi una volta a mese *-*
Dunque questo è uno dei capitoli che temevo di più... perchè, come ti ho già accennato, Hazel mi è simpatica ma non mi ha "preso" come gli altri personaggi, però tutto il discorso del "Io sono una granata..." mi ricordo che mi fece star male tutto il pomeriggio a pensare cosa può sentire una persona che vive una situazione del genere. Ora invece qui a fare questo discorso è il mio Blaine quindi puoi immaginare che sto doppiamente male, ecco. Per fortuna però Pam, Jonathan e Cooper sono meravigliosi proprio come i genitori di Hazel, e sapere che loro amano cosi tanto Blaine e lo "coccolano" mi rincuora molto e mi fa singhiozzare di meno.
Kurt è sempre più Gus ed è adorabile nel "rassicurare" le "pippe mentali" di Blaine. Diciamo che anche se c'è stato poco in questo capitolo si è sentita comunque la sua presenza. Ovviamente mi è venuto il magone anche quando Blaine va sul profilo di Charlie e pensa quelle cose... e niente anche se è tosto è stato un bel momento... vorrei aggiungere altro ma non ci riesco scusami...
Comunque la storia sta proseguendo davvero bene, e ora sono curiosissima di questo "salto temporale" e di leggere il resto!! *-* a settimana prossima...
Un abbraccio ;)

28/02/15, ore 20:24

Credo di aver un po' perso il cuore per strada e che qualcuno lo ha un attimino investito mentre leggevo questo capitolo, ecco.
Boh, continuo a voler abbracciare tutt, tutti in questa fanfiction...
Blaine perché beh lo sai meglio di me siccome sei tu a scrivere quello che sta passando;
Kurt perché beh le ha passate e le sta passando anche lui perché questa sua forza nasconde qualcosa, la sua parte fragile che quando uscirà fuori il cuore me lo ridurrà in frantumi già so;
Pam-Jonathan-Coop meritano un abbraccio anche loro perché beh nemmeno la loro situazione è facile,
Sebastian perché è Sebastian, non ha bisogno di altri motivi, e lui quindi io voglio/devo abbracciarlo...sempre;
e anche Santana, pure se non c'è stata voglio abbracciarla lo stesso, ma anche Britt perché lei non è cattiva è solo spevantata da qualcosa di grande quindi

...voglio abbracciare tutti. Okay? Okay.  ( Wow, inizio pure ad usare le cit. yeaaah )

Ecco, questo è una recensione abbracciosa (?) un po' senza senso forse ma vabbè le mie a volte non ce l'hanno un senso anche quando parlo normalmente quindi..... okay è meglio che la smetto di blaterare.

Alla settimana prossimaa! ^^

PS E davvero, davvero non farti nessun problema per i ritardi o i posticipi dei capitoli, non devi;) ^^
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 08:25 pm)

28/02/15, ore 14:42

Ciao! Scusa per il ritardo ma ho visto che tra poco aggiornerai e ci tenevo a passare lo stesso!!
La storia mi piace sempre di più, questo capitolo è stato tanto tanto tanto intenso e sono stata felicissima di vedere i Klaine fare il picnic insieme!

Un bacio,

kmc

27/02/15, ore 18:09

MA IO ERO RIMASTA INDIETRO QUI OH!
Okay, devo essere stata davvero più impegnata e distratta di quello che pensassi, perché mi ero persa ben due capitoli, sigh.
La verità è che comunque ho finito le parole. Questa storia continua a piacermi sempre di più. Ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, e allo stesso tempo vorrei non farlo, perché ci avviciniamo sempre di più a QUEL momento e -- ho ansia.
Comunque. La cosa che al momento aspetto con più impazienza è Amsterdam. Non vedo letteralmente l'ora -- okay, magari non letteralmente perché sono le 18.08 e io lo vedo benissimo, ma -- sto divagando. As usual. Lasciami perdere. Questa settimana è stata pesante.
Alla prossima Ele.

Tua Fé.

21/02/15, ore 02:49

CIAO AMORE SONO LE DUE E QUARATA FRA VENTI MINUTI I KLAINE SI SPOANO ED IO ME NE VADO A FANCULO.
NON CENTRA NIENTE LO SO.
PASSIAMO ALLA MERAVIGLIA CHE HAI SCRITTO.
Cioè, quanto cavolo sei brava. No, davvero, tesoro, sei uno spettacolo. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto, ma boh questo capitolo è stato molto di più. Non so come descrivere questo di più, ma è solo di più.
Ho ripetuto di più tipo dodicimila volte, okaaaay.
Il picnic è una delle mie scene preferite in assoluto e i tuoi Kurt e Blaine sono stati perfetti e bellissimi. GESÙ I MIEI PICCINI SI SPOSaNo.
Mi riprendo.
Dicevo, ho amato quella scena e quando Kurt gli ha detto che sarebbero andati ad Amsterdam, mi sono messa a gridare per loro come se non avessi mai letto il libro, come se non sapessi cosa succede ad Amsterdam EHEHEHEHEHEH
Piccini bellissimi.
La scena fra Cooper e Blaine è semplicemente fantastica. Sono davvero felice che tu abbia inserito il suo personaggio, lo sto adorando tantissimo.
La scena iniziale con Santana è dolcissima e preferisco la tua Santana centomila volte di più dell'originale. So.
Volevo scrivere una recensione decente, ma FRA POCHISSIMO C'È IL KLEDDING E NON CI STO CAPENDO PIÙ NIENTE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo domani.
Ti voglio benissimo <3

15/02/15, ore 18:54

Ciao Ele, eccomi presente come sempre! Allora questo capitolo è stupendo *__* ma partiamo con ordine Blaine/Santana Awww io amo tantissimo sia i Kurtana che i Blaitana, la scena in ospedale per me è stata dolcissima, quando Santana parla di Brittany e Blaine di riflesso pensa a Kurt mi sono sciolta e niente quei due sono l'Amore, punto.
Ho adorato la reazione Fanboy di Blaine quando legge l'email, e poi quando lo racconta a Kurt è favoloso!!
No ma Blaine ancora doveva capire che Kurt ha un'infatuazione per lui? Ma allora è veramente tonto!xD o questa affermazione ha solo reso tutto più reale.... *___________* io amo questo loro modo di diventare sempre più complici con una semplicità disarmante...il modo in cui Kurt lo prende in giro per "aver sprecato il suo desiderio" (ok è lo stesso di Gus però il sarcasmo di Kurt è unico! xD)
Cooper come ho detto l'altra volta è fantastico e ha capito subito che nei pensieri del fratello c'è qualcuno di speciale *___* so che la trama non l'ho prevede ma una parte di me vorrebbe che fosse Cooper ha convincere Blaine a viversi a pieno il rapporto con kurt, senza pensare alla sua situazione....
E poi veniamo alla parte finale (che poi è stata quella che nel libro mi ha fatto definitivamente innamorare di Gus) il picnic e il volere andare ad Amsterdam come desiderio di Kurt... mamma mia *______* io so che la trama non lo prevede, ma io al apposto di Blaine lo avrei baciato seduta stante, dove lo trovi un ragazzo cosi? *____* è troppo meraviglioso! E quando si guardano i Klaine negli occhi è davvero un'apoteosi di emozioni!! Insomma Ele che devo dirti, anche questo capitolo è magnifico, non vedo l'ora che sia sabato per l'aggiornamento (ok questo sabato aspetto che venga forse un po' anche per il matrimonio del secolo!*ammicca* xD) però davvero Brava Ele!!
Ci sentiamo presto, un abbraccio :*

14/02/15, ore 17:03

Una meraviglia. Come sempre del resto, ma ogni volta un tuo capitolo ha la capacità di destabilizzarmi perchè ha qualcosa in più, o quella frase che mi fa emozionare e riflettere più di sempre. Ho amato *tutto* di questo capitolo, dai tulipani arancioni al modo in cui Kurt prende Blaine e gli dice che ha deciso di usare il desiderio dei geni insieme a lui.
Davvero moglie, credo che tu ti stia superando, e francamente aspetto ogni sabato con il cuore in gola. Quindi grazie <3

14/02/15, ore 16:18

OH... (♥‿♥) + (╥_╥) = me ora.

Io non ho mai, mai, mai voluto tanto abbracciare Santana quanto in questa storia, è così strano vederla ( oddio potevo usare un'altra parola ma non mi esce ora ) in questo modo che l'unica cosa che vorrei fare è, appunto abbracciarla. Ma lei è forte, è pian piano cercherà di superarla e andare avanti, ora è giusto che abbia questa fase in cui vorrebbe prendersela con tutti, è normale ma con il tempo andrà meglio. Spero.

Coop... tanto amore per il grande fratellone di Blaine, aw. Ho adorato la loro scena, e anche quella sul portico con la presenza di Kurt.

KURT. Kurt. Oh.
Io l'avevo immaginato che avrebbe scelto come suo desiderio un desiderio che beh non è solo suo ma è condiviso, ed io (◠‿◠) , ecco.

E il modo in cui gli ha fatto capire che sarebbero andati ad Amsterdam??! (。♥‿♥。)
Meraviglioso, semplice e ancora meraviglioso, sì.

Infatuazione, infatuazione, infatuazione.... √v^√v^√♥ come è bella questa parola... ( Blaine concorderà con me, ne sono sicura )

E boh, niente... mi sta piacendo ancora quiiiiiiiindi per niente pentita di avergli dato una possibilità nonostante quello che ti dissi nella prima recensione.

Alla prossima! (─‿‿─)

PS
Scusa se ho fato uso abbondante di faccine ma specificavano meglio i concetti, ecco.

PPS Te l'avevo detto che ad un certo punto le mie recensioni sarebbero diventate strambamente insensate e blabla.

Byeeeee!

14/02/15, ore 16:04

Oddio l'hai adattato perfettamente il capitolo, e i pensieri di Kurt?! Certo questo significa che fra un po' arriverà la parte che "odio" ma alla fine é quelli che rende grandioso il libro, insieme a tante altre scene, ma quella la preferisco decisamente quindi voglio vedere come la riadatterai u.u al prossimo capitolo :)
Ciao ciao!

13/02/15, ore 15:25

Okay?
Okay.
NON è OKAY PER NIENTEEEEEEEEEEEEE

mamma mia, mi innamoro ogni volta un po' di più di questa storia e ho adorato questo capitolo in particolarw, brava brava brava!!
Aspetto con ansia domani,

kmc

09/02/15, ore 01:17

NON È PER NIENTE OKAY! No, insomma è molto più che okay, è... wow. Davvero sono sempre di più senza parole. Ho amato da sempre questo momento nel libro e l'ho amato infinitamente anche per i klaine. Poi ho adorato la parte dove parlano dell'autostima, è molto bella e dolce e mi è piaciuta moltissimo. C'è una frase in questo capitolo che rappresenta molto quello che sto provando leggendo questa ff quindi per concludere ti cito:“E’ come si mi avessi regalato – qualcosa di importante.”
Alla prossima <3

08/02/15, ore 19:33

Ciao dolcissima Ele, ma come devo fare con te che ogni volta mi fai sciogliere(no sul serio non mi devi ringraziare, sono io che ti dico grazie per questa meraviglia *_____*)
Prima di tutto voglio scusarmi per la gaf dell'altra volta, sulla frase interrotta perdonami è la vecchiaia che avanza, sono rincoglionita e non colgo le "vene poetiche" xD)
Ma veniamo a noi, con questo capitolo ti sei superata Ele... è perfetto!! L'ho amato dalla prima all'ultima parola. Hai descritto benissimo ogni sensazione che prova Blaine, per non parlare della risata di Kurt e l'effetto che procura *_____* Mi sto innamorando sempre di più di questi due personaggi (mentre ad esempio nel libro, amavo alla follia Gus, adoravo Isaac, i 4 genitori, ma Hazel si mi era simpatica, ma non mi trasmetteva molto) qui invece.... ok sono i Klaine, però c'è di più... ed è tutto merito tuo.
Il fatto che Blaine si senta stanco è preoccupante... ma è la storia, pazienza, vedremo come si evolve la situazione...quando Kurt gli legge l'email, sembrava di vedere un bambino nel giorno di Natale, è troppo bello *__* e poi il discorso sull'autostima awwww, Blaine non combattere contro quello che senti, tanto lo prova pure Kurt, che conta le ore in cui non vi siete sentiti T_T
Vabbè questi due hanno bisogno di tempo...ma sono già cotti a puntino, okay? Okay. xD
E' stupendo anche il loro silenzio, perchè comunque ti fa capire che loro ci sono, e si stanno "ascoltando" e niente ti ho già detto che ho amato tutto? xD Ah proposito, una cosa degna di nota è "lo sguardo sospettoso di Cooper" io amo quell'uomo (in questa sede ragazzo xD) spero che lo vedremo prossimamente, anche se so che nella storia originale non c'è questo ruolo, ma è davvero unico e non può non esserci!! ;)
Okay, cosa posso aggiungere? Queste due paroline, cosi semplici racchiudono un universo per questi due ragazzi, un infinito... poi vabbè ci torniamo un po' più in la con la storia, su questo punto... xD
Non mi stancherò mai di dirtelo tu sei Bravissima a scrivere...Tu Emozioni Elena!(citazione? xD) e niente continua così...
Questa storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo, Okay? Okay.
E dopo quest'altra stupida citazione, io ti abbraccio e vado via (potevo evitarla, lo so, ma è stato più forte di me xD)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 01:32 pm)

07/02/15, ore 21:50

Eeeeeeeeeeeeeeccooooooooooomiiiiiiii!
Allora, innanzitutto okay? okay no NON E' OKAY PER NIENTE
allora, diciamo che è una delle parti preferite di quel romanzo e sentirle "pronunciate" dai klaine è semplicemente...toglie il respiro
E poi diciamo che in generale questa, la parte in cui i klaine non sono ancora klaine ma lo stanno per diventare, è sempre la parte migliore di ogni ff

Quindi niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio di nuovo i complimenti per come stai portando avanti tutto!

Un bacio

- alli

PS: COOOOOOPEEEEEER!

07/02/15, ore 21:37

So che ho un megasuperritardo, ma ci tenevo a dirti che questo capitolo mi ha preso tantissimo e che la parte della granata e del "foglio tagliato male" mi ha commossa tantissimo.

so che come recensione è davvero davvero davvero frettolosa, ma sto volando a recensire anche il prossimo capitolo, quindi ti dirò tutto lì !

a presto,

-alli

07/02/15, ore 20:37

Ciaoooo,

io non ho letto il libro ricordi? Ma conosco la parte ( oddio frase, non so come chiamarla, perdono ) del " Okay ! - " Okay " - " Forse okay sarà il nostro per sempre " e quindi, non avendo letto il libro mi è oscuro il significato che i protagonisti gli danno ma qui in questo momento, con il percorso che stanno facendo, con e per Kurt e Blaine questo Okay per me - anzi credo/immagino significhi - ci sono ora, ci sono anche quando non ci sono e sembro distante, ci sono perché voglio esserci e vorrò esserci anche domani perché qualcosa sta succedendo ed io voglio esserci.
Okay. non so se mi son fatta capire xD

E me happy perché anche se solo per poco, pochissimo son comparsi Sebastian - che amo e amerò sempre ( credo ) - e Coop.

Alla prossima! ^^