Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

17/08/18, ore 18:41

Ben tornata !
E si dra da mago che è non credo faccia le pazzie per i mezzi di trasporto babani e se non fosse stato per una soffiata sarebbe riuscito a convincere la riccia ad usare la passaporta decisamente più sicura. E si il bacio ha definitivamente rotto il tentativo di herm di sfuggire da se stessa e dalla sua vera natura e rimesso in ballo i senimenti che lei credeva ormai defunti per il biondo che alla fine non è mai riuscita a dimenticare e si decisamente se dra fosse stato meno cavaliere dato quello che prova per lei avrebbe potuto anche aprofittare del fatto che lei non fosse completamnnte in se o meglio semplicemente cedere all’assalto della riccia , ma sapendo come poi lei si sarebbe pentita e desiderando unirsi a lei da sopria e cosciente di quello che ancora cèera tra loro l’ha fermata altro che colazione ! Herm dovrà molto di piu. Il matrimonio della sorella sembra essere andato bene , anche se dra sta facendo fatica a resistere dal baciarla ancora e li promette che ci sarà sempre per proteggerla e difenderla e si un grifone ha battuto in rapidita il principe delle serpi che ora ne è geloso poiche è riuscito a mettere l’anello alla sua donna alla sua ganger e si decisamente ora come ha detto lo sposo tocca a lui riprenderi la sua donna è ora che usi ogni tattica e ogni qualita di serpe che conosce , ma ormai non rinuncerà mai piu a lei non ora che l’ha trovata . Ma la calma sembra non voler dureare un potter non certo tranquillo avvicina la serpe insomma aveva una missione trovare herm , invece niente silenzio di tomba e poi eccolo li tranquillo con una è solo l’intervento di dra che impedisce al moro di offendere la donna senza sapere neanche lontannamente chi sia veramente e si dra è in modalita cavaliere e nessuno lo puo fermare tanto meno potty a cui volentieri darebbe un bel pugno alla maniera babana quello che è successo in quei mesi sono solo affari suoi ha solo rimediato ai casini che in passato avevano fatto decisamente sappiamo che harry in certe questioni è piu cieco di una talpa e lento e questa è una delle occasioni possibile che non abbia fatto du piu due , sta volta dra perde definitivamente la pazienza dote non gia molto da serpe e rivela che la donna che potter stava affondendo altri non è che la sua migliore amica . Amica migliore un corno se lo fosse stato harry avrebbe dovuto cogliere almneno un cenno se non nell’aspetto , almeno nei gesti nei tic involontari che non si possono nascondere o far sparire harry è stupetaffo non riesce a crederci ma sembra deluso si aspettava la vecchia herm con il suo aspetto cosi rassicurante non è pronto per quel nuovo volto che non conosce. Dra spiega che la sorella l’ha convinta ma ripartirà subito dopo le nozze e non riprenderà il suo viso da strega anzi non intende salutare nessuno dei vecchi amici della sua precedente vita e anzi semmai dovesse incontrarli pensava di evitarli o di non conoscerli e anche lui a missione terminata dovrà lascirla andare e rifarsi una vita . Dra comprende il desiderio di harry di abbracciarla ma gli chiede di rispettare la volonta dell’amica e che ricordarle il passato non è una buona idea e lui lo ha sperimentato . Non deve dimenticarla ma solo lascirle i suoi tempi per riprendersi dalla paura ma deve fare un passo alla volta senza essere forzata o si chiudera definitivamente a riccio e buonanote merlino nessuno la farà piu uscire da li . Adesso l’impaziente è il prescelto che avendola davanti e volendosi ripulire la coscienza e ottenerne il perdono sarebbe capacissimo di fare una cazzata colossale sta volta tocca alla serpe vegliare sulla leonessa non intende buttare al diavolo lavoro di mesi solo perche potty non ha pazienza . Alla fine del dialogo il biondo è sempre piu convinto della sua idea ossia che potti sia un idiota patentato
herm di passi ne ha fatti ha accettato prima la presenza di dra e sappiamo cosa e chi abbia rappresentato per lei il biondo e questo è un passone avanti, la sorella, il ritorno della minaccia dei mangiamorte nella sua vita , anche in quella falsa identita praticamente senza magia il male il passato l’hanno trovata e sta volta a proteggerla la sua ex nemesi colui che ha amato e che continua ad amare, essere tornata a casa , aver visto anche se di sfuggita harry mi sembrano parecchie cose adesso facciamole godere il matrimonio della sorella in santa pace . Chissa se riuscira se se la sentirà di salutare la tomba del padre prima di ripartire. Dra deve mettersi d’impegno sia nel difenderla sia nel riconquistarla

Ciao,ti volevo dire che adoro questa storiaaa!! Ho riletto tantissime volte sia questa che quella precedente sperando sempre in nuovi capitoli, perché mi voglio davvero complimentare 😊 È una storia fantastica che riesce a catturare l'attenzione di chi legge, non vedo l'ora che sia aggiornata😊😊😊

È una storia molto bella. Mi sono appassionata moltissimo a queste vicende. Spero che venga aggiornata al più presto

Ciaoooooo Lolaaaaaaa!!!! Sarà la decima volta che leggo questo capitolo sperando che tu abbia aggiornato, quindi ho deciso (o meglio ho avuto un momento per respirare e finalemente sono riuscita a scriverti) di recensire questo meraviglioso capitolo e ovviamente ricordarti che ci sono troppi lettori che aspettano il seguito di questa intricata storia.
Per prima cosa vorrei se ti fosse possibile descrizioni più dettagliate perché i momenti più belli non possono risloversi in 5 righe >.< Mi piace quando descrivi le emozioni dei personaggi perché mi aiuta a immedesimermi nella storia e a non smettere di leggere.
Comunque in generale è, come sempre, bellissimo e con i tuoi colpi di scena riesci sempre a tenermi incollata.
Quei bambini mi hanno fatto pena e povero Draco, il drago di ghiaccio, che si trova a dispensare tenerezza ad una bambina. Mi sembravo io quando mia sorella cerca di abbracciarmi, solo che, di solito, prima che mi placchi scappo per tutta casa.
A questo punto, però, mi dispiace anche per Jake, e spero che Hermione non l'abbia mollato solo per effetto dell'alcool perché potrebbe pentirsene una volta sveglia. Anche se in effetti può avere Draco, il che è un ottimo rimpiazzo direi ;P
Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, ma so che tu hai già tutto in testa e devi solo postarlo qui, quindi aspetto impaziente il tuo seguito.
Sempre in ritardo,
Lu_Sue ;P

Ciao scusami, ho letto ora questa storia è quella che la precedenza. Me le sono mangiate in un giorno solo. Ho visto che è molto che non aggiorni e volevo sapere se la continui oppure no. Grazie e complimenti è davvero una storia bellissima e appassionante, poi il modo in cui scrivi mi fa entrare direttamente nella mente del personaggio che sta narrando. Non ti nascondo che ho pianto quando draco l'ha lasciata.nella storia prima, ma ho pianto ancora di più quando hanno creduto che hermione fosse morta, sapevo che non era vero, ma mi ripeto, mi ero talmente immedesimata in draco che avevo un groppo.in gola e le lacrime uscivano da sole. Appena è entrata in scena haley ho capito subito che sarebbe stata la mia speranza, gli altri si erano arresi e credevano veramente che hermione fosse morta, ma sapevo che lei no, non le sarebbe bastata una semplice cartella medica. E poi dai, sia haley che draco si sono finti morti, era giusto volere una prova e speravo la volesse anche draco, ma era troppo sommerso dai sensi di colpa e dal dolore per vedere al di là di quelli. Meno male haley!!!!!!!! Complimenti veramente ma ti.prego vai avanti, ormai sono una drogata e la tua storia è la.migliore droga non farmi avere una crisi di astinenza!!

Ben tornata !
Lanostra coppia sta continuando a convivere e dra sempre piu ormai fa parte anche della vita lavorativa e della routin della riccia. Anche se il suo aspetto è diverso , cosi non lo è il suo cuore che è rimasto puro , semplice generoso come sempre. Appena puo infatti si dedica ad opere filantropiche ma non solo a livello puramente monetario, ma trascorrendo soprattutto con i bamni il suo tempo, e non cè bebe che non la ami. Dra è convinto a seguirla e si sa che la serpe non sia proprio a suo agio con i bambini e figurarsi se sono malati insomma non sa cosa fare ne cosa dire o comportarsi e spera veramente di passare inosservato , e gustarsi la serenita della sua ricccia in santa pace ma sembra che una piccola in particolare lo abbia addocchiato e non voglia mollarlo , la piccola è malata di leucemia e questo spaventa e paralizzza ancor di piu dra che non sa come comprtarsi e cerca spontaniamente l’aiuto di herm
Piacere di conoscerti.
- Anche per me. Io sono una grande fan di Cathy e noi ormai siamo migliori amiche. Mi viene sempre a salutare il mercoledì ed è grazie a me che i miei amici l’hanno potuta incontrare oggi, gliel’ho chiesto io di venire.
- Hai fatto una bellissima cosa per i tuoi compagni.
- Cathy, ha pagato le mie cure mediche e presto potrò tornare a scuola se va tutto bene. Lei mi ha salvato e ora io le devo un favore.
- Non credo che lei voglia essere ripagata.
- Il mio favore sei tu. Lei è una bellissima principessa e ha bisogno di un principe. Capisci?
Mi metto una mano nei capelli. E’ molto intelligente per essere solo una bambina.
- Non credo.
- Voglio che tu sia il suo principe. Tu la fai sorridere. Mi prometti che la tratterai bene?
Le sorrido e annuisco.Lei ricambia e mi abbraccia.
La piccola ha il coraggio di una degna leonessa , la malattia non le ha arridito il cuore e come il suo idol pensa anche a chi le sta accanto. È ovvio ch eherm sentisse con lei un particolare filling , sembra di rivedersi in un certo senso nella piccola , come lei ha combattuto per sopravvivere e sono certa che speri il meglio . di certo herm non vuole laffetto comprato o la gratitudine ne rivuole quello che ha dato. Ma direi che la piccola ha scelto benissimo , anzi l’unico dono capace di ripagare la sua idol , ossia ridarle quello che lei non sa essere veramente il suo principe, certo non azzurro, ne tanto meno rossoro , ma vederdeargento ma sempre principe è . direic he la piccola è piu sveglia dei due messi insieme,si sa i bambini sono osservatori attenti e spesso vedono cose che ai grandi sfuggono , e chi è malato ha questa dote decisamente sviluppata , cosi la piccola ha capito che la sua idol non era veramente felice che il suo sorriso fosse solo di facciata e forse ha notato le foto con il biondo e visto la differenza sottile ma presente e capito che sia lui l’uynico capace di renderla felice . dra non puo che annuire a quella promessa che ora piu di prima vorra mantenere , alla fine il furetto stringe in un caldo abbraccio la piccola
Se ti fa sentire più sicuro, hai il mio pieno permesso.
Non ho bisogno del tuo permesso. Potrei rimorchiare qualunque ragazza e anche se tu non lo ammetterai mai, saresti gelosa di lei.
Non sarei gelosa di lei. Io ho Jak Bene, contento per te. Dì la verità. Non ne hai il fegato di farlo!
- Granger, potrei avere qualsiasi donna…
- Eppure passerai la serata qui a leggere un libro, chissà cosa avrebbe detto il Draco Malfoy di una volta.
Sta stuzzicando il drago, vuole davvero giocare con queste regole?- Avrebbe detto va e baciala, ma come vedi sono cresciuto e mi so trattenere. Okay, adesso esco e vado nel bar qui vicino ad incontrare delle belle ragazze. Non aspettarmi alzata.
Ma la calma è breve la riccia è pronta per uscire con il babano , mentre dra è intezionato a restar in casa a leggere una cosa impensabile se si pensa chi fosse dra fino a poco tempo prima :insomma da quando il furetto passa le sere a casa inveced i uscire bere e rimorchiare! Non sembra piu lui, ma il biondo sta aspettando l’unica con cui voglia veramente stare non gli importa di nessu altra anche se lei lo sprona , quasi volesse vedere , metterlo alla prova e si cè il detto mai stuzzicare serpe che dorme herm si sta cercando tutto quello che accadrà . dra sa benissimo che il suo fascino non è diminuito solo perche no lo esercita , ma l’unica che vuole sembra esserne immune. Che lo voglia o meno herm è gelosa e sta cercando forse una scusa per far cadere in fallo dra , una scusa per allontanarlo da se , senza essere lei costretta a farlo.ma fa apposta a stuzzicarlo e falro incazzare perfortuna che è cresciuto anni prim avrebbe reagito al primo accenno al suo ego maschile e di cacciatore, è gia tanto se non segue le idee del vecchio dra altrimenti non sarebbe stato buono e fermo ad aspettare un suo gesto avrebbe semplicemnte preso quello che considerava suo . alla fine dra stanco di litigare decide di far quanto consigliato uscirà e si farà la prima donna che gli capita sottomano che sia almeno passabile . ha deciso di smettere di mostrarsi bravo ragazzo , che aspetta, che elemosina un gesto, una sua parola!innfatti detto fatto il dio del sesso è tornato in pista , ed ha addocchiato la sua preda che si rivela una vera lagna da primato , dra però è con la testa decisamente altrove il suo pensiero è per la riccia vorrebbe sapere cosa sta facendo se sta baciando il babano , se pensi a lui, ed è solo la rabbia e la voglia di dimostrarle la verità della situazione che lo spinge a restare con l’oca giuliva ma ecco qualcuno di inaspettato rompere la situazione. Una riccia furiosa, gelosa, e fradicia ,
mi prende il viso tra le sue mani e mi bacia con così tanta foga che mi sbilancia per un attimo.Mi ci vogliono all’incirca dieci secondi contati lentamente per capire cosa sta succedendo esattamente.Lei mi sta baciando.Lei mi sta baciando e io sono qua imbambolato.Lei mi sta baciando e io sono qua fermo completamente indiscutibilmente confuso. Lei approfondisce il bacio facendomi capire che le sono mancato. La sento sorridere contro le mie labbra e mi avvolge le mani intorno al collo stringendomi ancora di più contro di sè.Mi sembra di essere tornato a respirare, senza effettivamente respirare
Ti ricordi di me?
Sì, come potrei dimenticarti.
- Mi trovi ancora attraente?
Dio! Giuro che mi farà impazzire uno di questi giorni!- Sì.
- Vuoi ancora tornare a casa con me?
E una domanda seria? No, perché la risposta è ovvia.- Sì.
- Bene.
E si sembra che la riccia abbia ceduto alla gelosia alla faccia di non esserlo e di stare con babano, ma non cè babano che tenga con dra in circolazione e decide di marcare bene il territorio e far capire forse per prima a se stessa che cio che vuole è il biondo. Un bacio appassionato e possessivo , vitale . alla faccia che dovrebbe essere il maschietto a fare il primo passo! Ma forse o meglio dra di primi passi ne ha fatti a decine ed ora toccava lei rispondere dare segno di provare qualcosa , dra è stato sincero con lei fin dall’inizio non ha mai smesso di amarla e l’avrebbe aspettata certo del loro legame, ma decisamnte la discussione della serata si è rivelata un boomerang che è tornata colpendo in pieno la riccia che credo fosse incredula di vederlo con un'altra e di provare la cara vecchia gelosia . daltra parte dra pur sognando quel bacio è di sasso , spiazzato non si aspettava un comportamento del genere ne tanto mmeno in un luogo pubblico . dove avrebbe dato scalpore , eppure sembra ch la riccia non importi la praivaci in quel momento le importa solo reclamare cio che è sempre stato suo e che per colpa della sua paura risciava di perdere. Sembra che non s fossero mai divisi che l’antica scintilla fosse rimasta intatta . e al la faccia di chiederle se la riconsce, è pazza l’ha riconosciuta nonostante l’incantesimo, figurati se non la distinge , anche tra mille possibili sosia dra la riconoscerebbe come fa a dimenticarla ci ha provato per anni ma lei era sempre rimasta nel suo cuore. La troverebbe attraente anche in un sacco. Decisamente sembra che lei abbia bisogno di essere rassicura come se temesse ch dra avesse potuto perdere d’interesse per lei, che dipendesse tutto dal fascino e che non fosse sinceramente interessato, marlino non puo pensare una cosa del genere della serpe , se non l’amasse non sarebbe stato cosi male nel lascirla andare , non sarebbe caduto in depressione sapendola morta e non avrebbe atraversato l’oceano per cercarla basandosi solo sulle sesanzioni, ne sarebbe ne avrrebbe accettato di condividerla con quel babbeo di babano in cui lei credeva di aver trovato la felicità
Mi devi un po’ di spiegazioni.
- Vuoi davvero parlare? ORA?
- Sì, un paio di sere fa mi hai detto che non potevamo farlo perché c’era Jake. Stasera mi baci e vuoi andare fino in fondo. Cosa è successo in mezzo?
- Jake è un idiota, ma ha ragione. Non posso stare con lui. Ne abbiamo parlato e ci siamo lasciati. A quel punto mi sono chiesta , o meglio credo sia stato l’alcool a chiederselo ma fa lo stesso, perché aspettare? Tu vuoi me e io voglio te. Da troppo tempo!
Hai lasciato Jake.
- Esatto
- Perché volevi stare con me.
- Esatto, Malfoy. 100 punti a Serpeverde!
- Sei davvero tu?
Lei scoppia a ridere.- Sì sono io Malfoy. Voglio affrontare tutto quello che ho passato, cominciando da te. Voglio anche mostrarti cosa ti sei perso in questi anni.
- Credimi lo so. Io non posso fare a meno di sorridere come un ebete.Vuole stare con me. Con me.Me soltanto.E’ di sicuro l’alcool a parlare ma non posso fare a meno di essere felice che sotto sotto lei lo pensi sul serio.
Decisamente dra è cresciuto prima avrebbe preso la palla al balzo e discusso dopo , per le parole cè sempre tempo, ma considerala cosa molto seriamente e non vuole che sia uno scherzo, che poi lei sul piu bello si tiri indietro o che peggio passata la bronza lo possa incolpare di qualcosa o di pentirsene il giono dopo per lui non è solo sesso, ma sarebbe il coronamento di un sogno tornare ad essere una copia . decisamente quella che non vuole apettare è lei è come se si fossero scambiate la parti la serpe fosse divenuta meditativa e la leonessa istntiva. Insomma dra sta risciando di impazzire prima no non si puo sto con un altro poi adesso lobacia com se non ci fosse un domani e vuole farlo decisamente lo manderà al manicomio!finalmente la riccia ha deciso di aprire gli occhi e anche il babano forse è meno tonto d quel che sembrava , e ha capito che tra loro non poteva continuare, che le piaccia o meno, che la voglia ancora nella sua vita, che la usi o no la magia fa perte di lei è integrante quanto il suo cervello non puo tacerla , mentirebbe , e poi se un giorno avessero avuto un figlio magari magico come avrebbe potuto nasconderglielo, ci sono stranezze e stanezze , che neppure la popolarita di essere un idol puo nascondere! Decisamnte è l’acol ch la sta facendo parlare ma in vino veritas quindi se le ha fatto aprire gli occhi benedetto sia il vino! Si vogliono che vivano il omento presente, dra è stupito e felice ma vuole la conferma di aver capito bene ossia che lei ora sia una donna libera gli importa anche avere la conferma del motivo che l’ha spinta a quella decisione che prima sembrava impossibile neppure concepibile lui sembra spiazzato come se temesse che fosse un sogno, o di avre a che fare con una sosia il suo sogno si è evverato ma èancora cauto , si la riccia , la combattente sembra essere tornata e aver deciso di non permettere al passato di distruggerla ma ha deciso di tenergli testa ricominciando dalla persona piu importante lui dra sta sorridendo non gli importa di sembrare uno scemo il suo sogno è realta! Lei vuole stare con lui solo con lui e nessun altro
- Non avrai un’avventura di una notte con me.
- Ad Hogwarts ho sentito molto parlare delle tua avventure. Perché non partire da lì?
Perché sei ubriaca e distrutta.
Furetto davvero non capisco.
- Domani capirai e mi ringrazierai, Granger.
E come quando un uomo cerca di toccare la luna. Solo che io ci sono riuscito ed ora lei è tutta mia.
- Non succederà nulla Granger.
Lei sorride e annuisce. Poi mi prende il viso tra le mani e lo porta vicino al suo.
- Mi sei mancato furetto.
Lei è di nuovo accanto a meDove dovrebbe sempre stare
Dra è chiaro non vuole una semplice avventura una notted i sesso, non vuole approfittarsi di lei e delle sue condizioni attuli, vuole che quando lo faranno di nuovo lei sia bene sveglia ed in se che possa rammentare ogni singola cosa e sesazione , emozione e si dra sta facendo il gentilluomo e lei lo stuzzica , fortuna che dra quando vuole è determinato, e questa è una delle volte anche se lei lo tirerà pazzo prima dimattina , ala fine lei comprende il gesto del biondo che vuole essere sicuro che sia in se che che vuole lascirle la possibilità di ripetere le medesime parole e richieste a mente lucida . e si finalemnte sono insieme . una serpe che abbraccia un leone, che si lascia stringere dalle spire della serpente senza temerne il veleno , ma anzi sentendosi finalmente dopo anni a casa

Alleuia, finalmente! È da un sacco di tempo che aspetto un nuovo capitolo, questo è fantastico!
Anche se mi dispiace che le cose che Hermione ha detto erano solo un effetto dell'alcool :(

Baci

30/03/16, ore 18:42

Ben tornata non ci speravo piu
e si sembra che la visita della sorella abbia dato il primo scossone o meglio abbia continuato l'opera iniziata con l'arrivo di dra ossia far cedere la nuova e falsa vita di herm e riportarla a riapprprpiarsi del proprio vero nome e ruolo. Si sa i capeli sono sempre i primi a subire dei cambiamenti, che la serpe sembra gradire anche perche implicano una maggiore tempo insieme , cosa che per lui non ha prezzo . E si complice la reclame di un profuno chiamato amare i due si avvicinano ancora di piu, e si il protagonosta masschile scelto non sembrava in sintonia , e l'unico uomo presente era la serpe che venne convinto infondo parte del ricavato sarebbe andato in beneficenza , ma sopratutto lei avrebbe dovuto grdarlo come un tempo.la riccia ha tentato di dissuaderlo facendogli capire che sarebbe stato riconosciuto ovunque dopo sempe sotto i riflettori , e neppure il suo ragazzo aveva tanto fegato. Primo mai paragonarlo a babano , secondo un malfoy è nato per stare sotto i riflettori ha dimenticato che ama avere si di se l'attenzione Il fotografo ignaro del grande amore del bondo si stupisce per l'atomosfera che viene catturata dalla foto sembrano veramente innamorati i due stanno ritornando con la mente al loro passato al loro amore. E si mi sa che questo è solo l'inizio , e credo che la nuova copia sarà certamente ben accolta dai fans che fanno il tifo per l'inglese biondo. Herm preoccupata cera di mettere sull'avviso la serpe , su come comportarsi, dimenticandosi che appaire in pubblico, conquistarlo ammaliarlo è una delle cose con cui dra è stato cresciuto. L'alcol sembra avere effetti nocivi spingendo il desiderio della serpe e sciogliendo la leonessa che nonostante tutto sembra voler restare fedele al fidanzato babano che però ha acconsentito che lei riferisse di una relzione con dra anche se fasulla nanche se per beneficenza. Insomma se l'amasse non avrebbe mai accettato!

- Perché no? Non c’è nessuno, nessuno ci guarda e l’alcool ce lo farà dimenticare.
- Non possiammo. C’è Jake. Non sono il tipo di persona che tradisce.
- Dimenticati     di Jake, ci siamo solo io e te, di nuovo insieme, come ai vecchi     tempi. Innamorati come prima.
- Questa è solo la realtà che vuoi vedere tu…
- Quando ammetterai che mi rivuoi con te?
Lei     scoppia a ridere e si accoccola meglio contro di me appoggiando la     testa contro il mio petto.
- Non succederà mai, Malfoy rassegnati.
- Questo è tutto da vedere, Granger. Non sono un uomo che si arrende facilmente come ho già detto.
E si la serpe non sembra volersi arrendere , sa cosa ha perso e sa anche che lo rivuole che farà di tutto per riaccendere l'amore tra loro che ha capito essere solo nascosto sotto le ceneri dellea paura ,
e le foto del profumo hanno ormai cambiato la loro situazione. Quanto a lungo la leonessa riuscirà a
resistere alla corte serrata e decisa del biondo.? E chissa che il fotografo non abbia altre idee che possano farli avvicinare

28/03/16, ore 16:21

Che bello, non aspettavo altro che leggere questo capitolo, mi é piaciuto un sacco. Fantastica la parte in cui lei intuisce le sue azioni e lo respinge perché non vuole tradire Jake e lo respinge di nuovo quando lui le dice di dimenticarlo. In quel momento Hermione é stata favolosa e adesso il suo personaggio mi piace sempre di più, invece Draco in quel momento l'ho odiato un po', anche se non smetterò di amarlo. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso a Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

Seguo la tua fanfiction da molto tempo...quasi dall'inixio ma adesso ci hai lasciati così e aspettiamo da tantissimo un aggiornamento....ti prego aggiorna al più presto

Ciao, adoro questa ff! Finalmente si "ritrovano"! *-*
Siamo a Gennaio, perché non aggiornii? :c

22/12/15, ore 17:55

Lolaaaaaa!!!! Da quanto tempoooo(stamattina)!! Beh devo dire che sono rimasta un po' (solo un po') indietro col recensire i tuoi capitoli. Maaaa... eccomi qua, pronta e scattante!
Questo è proprio un bel capitolo. Sorvolando sugli errori di battitura dovuti alla fretta e alla scuola che non lascia riposare, ha tutte le caratteristiche per essere bello: fa ridere, a volte è romantico, ma non sdolcinato, e racconta bene tutte le situazioni.
Beh il "nostro" Dio del sesso è quasi riuscito a farsi ammazzare da ben 25 ragazze (che di solito conquistava), ma ora che ha vinto la sfida dello stampo riuscirà anche a vincere i pregiudizi che serpeggiano tra loro? Penso di sì perché tu non puoi essere così cattiva;P
Bene, non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli, quindi ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione!!
Lu_Sue;P

I nostri piccioncini hanno cominciato la loro convivenza per la gioia e la disperazione della serpe che sembra non reggere il disordine che herm lascia in giro insomma non è abituato a condividere i suoi spazzi con una donna . be lei non è un ospite in quella casa ci vive quanto lui , quindi il bagno è anche suo, poteva pensarci prima e prendere una casa con un bagno in più! Ma dico se fossero sposati come farebbero ognuno il suo bagno forse?
Bel fidanzato che è jack se non riesce neppure a liberarsi per la laurea della sua ragazza! Ma herm cosa aspetti a mollarlo, adesso poi cè una certa serpe con te! Be ogni mancanza di jack è un passo guadagnato per dra , alla fine sono certa la riccia inizierà a stancarsi delle buche del fidanzato! Alla fine la riccia gli sorride contenta che sia li è il primo vero sorriso che gli rivolge dal suo arrivo ,lo stesso che gli donava prima che lui la lasciasse e la cosa lo rende felice ma lapce e il loro equilibrio sembra essre messo a dura prova dall’arrivo di haley che non ha resistito oltre
Ci sposiamo tra due settimane ed Hermione deve assolutamente esserci. Non me lo perdonerei mai se non ci fosse.
- Haley lo sai che è avventato… Non è ancora pronta.
No, tu non sei pronto! Non vuoi rovinare tutto, lo so, ma sono sua sorella e il mio unico desiderio per il matrimonio è quello di avere Hermione al mio fiancoDraco, non vedo mia sorella da otto anni. Io devo farlo.
- Lo so, però ti supplico di andarci piano con lei.
- Chi deve andarci piano?
Forse la nuova arrivata non ha tutti i torti , ma è anche vero che solo dra conosce veramennte quanto ferita sia la riccia , e teme che tornare la dove tutto è cominciato sia prematuro, non ha ancora accettato lui completamente nella sua vita , ne la minaccia che la sta cercando, tornare prima che lei abbia ritrovato il suo spirito e coraggio di grifone è troppo rischioso .è anche vero che un matrimonio senza sorella sapendola viva sarebbe duro ma se le vuole bene deve concederle ttto il tempo che le serve , senza farle pressione
Ormai la frittata è fatta la riccia lo ha raggiunto e riconosciuto stupita la sorella , la sorpresa non è piacita per nulla e il primo e apparentemente unico che ci va di mezzo è la serpe innocente che viene investito dalla furia - Era la regola numero uno! Tu non devi cercare di riportarmi indietro! Non ne hai il diritto, LEI non ne ha il diritto.
- Hermione ti prego ascoltala.
- Tu avevi promesso! Avevi promesso che mi avresti solo protetta, che non avresti cercato di riportarmi ad essere la persona che ero prima! E ora inviti mia sorella ad uno degli eventi più importanti della mia nuova vita? Io non ci credo! E pensare che stavo iniziando a pensare che finalmente avessi messo da parte i tuoi interessi per pensare a cosa voglio io…
- Lui non centra. - Non voleva che io venissi. Mi ha ripetuto migliaia di volte che non dovevo venire, che non saresti stata d’accordo nel vederti.
E si la loenessa sta scaricando la sua rabbia , si sente nuovamente tradita dal biondo , certo non l’ha abbandonata , ma ha chiamato qualcuno che lei non voleva piu vedere dimostrando la sua intenzione di riportarla indietro sembra che questa cosa ai suoi occhi sia pari al momento in cui la lasciata, ma a difendere il biondo accorre la nuova arrivata che si prende tutte le colpe della situazione , la serpe ha cercato di tenerla lontano , dicendo che non era ancora il momento, di darle tempo per assimilare che il passato la stava cercando per nuocerle, di accettare di avere nuovamente fiducia il lui , e chissa in loro . è orache l due sorelle si parlino si chiriscano e se necessario si urlino contro se servirà a riportare alla normalità un giorno i loro rapporti e di cme il suo desiderio di nozze sarebbe averla accanto non sono pronta a tornare in Inghilterra, non credo lo sarò mai. Quel posto mi ricorda solo cose che non fanno più parte della mia vita e non devono tornare a farne parte. Non voglio soffrire ancora.
Quelle parole alla serpe fanno male pioche sa benissimo di essere compreso nelle cose che lei vuole dimenticare
Nessuno saprà chi sei. Potresti venire come cantante. Dirai a tutti che ti ho assunto quando sono venuta a trovare Draco. Un passo alla volta e presto riuscirai a vedere di nuovo casa tua come un posto tranquillo. - Sarai felice di vedere la mamma e anche la tua amica rossa, Ginevra. Anche se loro non sapranno chi sei, tu potrai vederle. - Naturalmente farò di tutto per non farti riconoscere. Con la magia si può mascherare la voce? Ma nulla. Presto ti accorgerai che vivere con me e la mamma di nuovo insieme è quello che vuoi e tutto ritornerà come prima quando tutto era norm-
La giovane sposa sembra ancora credere alla favole dove il bene alla fine vince sempre comunque , peccato che la loenessa non vi creda piu da tempo e abbia deciso di creare una barriera tra se e il mondo e quella barriera porta un nome e un volto, una vita nuova. Herm alla fine stanca di sentire dei sogni decisa a spezzare le fantasie della sorella le rivela le sue vere intenzioni che per la novella sposa sono peggio di una doccia gelata
Haley, io non tornerò a vivere a Londra. - La mia vita è qui ora. Tonerò in veste di Cathy Green al tuo matrimonio e dopo ci saluteremo con l’anima in pace. Tutto qui. Non succederà nient’altro, okay?
La riccia è chiara verra solo per cantare con la sua nuova identità e poi se ne andranno ciascuna per la propria strada ma alla fine le due si scambiano un abbraccio tra sorelle che tropo a lungo il destino ha tenuto separate e che ancora adesso cerca di impedirne il completo ricongiungimento

E’ così forte e coraggiosa, potrebbe affrontare il mondo. Perché non lo fa?
Se lo è dimenticato. Ha dimenticato che lei è l’eroina che ha salvato il mondo magico, ha dimenticato di essere una grifona.
E si la leonessa ha dimenticato se stessa ma guarda caso il nastro della laurea è d’orato chissa che non veda in esso un segno del destino come se , il fato le ricordasse tramite quel colore l’appartenenza del suo spirito al coraggio, chissa che non le dia lo stimolo la spinta per abbandonare quella pace e serenità solo apparente per rimettersi in gioco

Finalmente i sono rincontrate ne sono felice il capitolo mi é piaciuto moltissimo al prossimo.

Grandioso questo capitolo, continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Draco e Hermione e la sorella. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D