Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

E SI LA SERPE DALLA FRETTA SI DIMENTICA PURE LA BACCHETTA! SALAME ! DISARMATO NON è UNA BELLA COSA ! NON TROVANDOLA DOVE DOVREBBE IL BIONDO PER POCO NON SVIENE E LA CERCA PREOCCUPATO, MA QUANDO LA TROVA LA SCENA NON GLI PIACE PER NIENTE, LEI è IN PERICOLO CON UN UOMO MASCHERATO CHE STA PER FARLE DEL MALE , LA RABBIA , LA PAURA, IL DESIDERIO DI PROTEZIONE FANNO PERDERE AL BIONDO LE STAFFE CHE SI DECIDE A RISOLVERE LA COSA ALLA CARA VECCHIA MANIERA BABANA OSSIA aLLE MANI CON UN PUGNO DEGNO DA PESI MASSIMI ALLONTANA E LIBERA LEI
e la mia mano comincia a pensare da sola. In un attimo il mio pugno colpisce il viso dell’uomo il quale cade a terra massaggiandosi il naso. Mi volto ancora verso quel verme che ora sta strisciando per allontanarsi dal mio sguardo furioso. Le ha messo le mani addosso, la pagherà molto cara!La rabbia mi sta appannando la vista.
DIREI CHE LA MANO è STATA PIU VELOCE DELL’OCCHIO, LA VELOCITà E L’INTENSITA SONO DATE DALLE FORTI EMOZIONI D’AMORE CHE IL BIONDO PROVA CHI AMA SI SCOPRE PIU FORTE E DETERMINATO , NON HA BISOGNO DI PENSARE NON Cè NIENTE DA CAPIRE REALIZZARE Cè SOLO DA AGIRE , DIREI CHE IL NEMICO NON HA CAPITO CHE è MEGLIO NON STUZZICARE LA SERPE CHE DORME E SI
Malfoy, non potrai proteggerla per sempre… Appena tu ti convincerai che sia al sicuro noi arriveremo e la prenderemo. Con la magia o no.- Non accadrà mai, lurido verme.
No! No! Ti prego! Draco no!
- Mi dispiace…
Granger… N-on sono il tuo r-ragazzo…
- Shh, non parlare, non peggiorare le cose. Stai sveglio okay?
- Mi dispiace… Per tutto.
MAI MINACCIARE DI TOGLIERE AL DRACO CIO CHE AMA DI Più AL MANDO SE NON SI VUOLE VEDERE RUGGIRE FUOCO E FIAMME ! LUI NON SMETTERà MAI DI VEGLIARE . MA SEMBRA CHE IL DESTINO ABBIA DECISO DI METTERE ALLA PROVA IMMEDIATAMENTE IL BIONDO , INFATTI IL NEMICO SPARA UN COLPO , DRA PER PRIMA COSA PENSA E GUARDA IMMEDIATAMENTE VERSE DI LEI, CHE è LA PRIMA PEROCCUPAZIONE SOLO DOPO SEGUENDO LO SGUARDO PREOCCUPATO DI LEI SI ACCORGE CHE è STATO COLPITO GRAVEMENTE. LA RICCA è CADUTA NUOVAMENTE NEL PANICO GRAZIE A MERLINO LE RESTA LA SAGGEZZA DI CHIAMARE I SOCCORSI E SI DEVONO PER FORZA RICORRERE AI MEZZI BABANI , LEI è COSI SCOSSA CHE SENZA ACCORGERSI O FORSE PERCHE PER UNA VOLTA IL CUORE HA AVUTO LA FORZA DI OPPORSI ALLA RAGIONE E ALLA PAURA E HA VOLUTO CHIAMRE LE COSE , LE PERSONE CON IL LORO VERO NOME E SI HA DEFINITO DRA IL SUO RAGAZZO FINALMENTE FORSE STA INIZIANDO AD AFFRONTARE LA SITUAZIONE . CERTO CHE AFFRONTARLO RIVIVENDO IL FERIMENTO E IL RISCHIO DI PERDERE CHI SI AMA NON è IL MASSIMO, MA IL TEMPO E POCO E IL TRAUMA GRANDE E TEMO CHE I VECCHI METODI SAREBBERO TROPPO LUNGHI PURTROPPO QUI URGE UNA TERAPIA D’URGENZA e durto E COSA che di PIU DOLOROSA CHE VEDERE CHI SI AMA FERITO?, LA SERPE è SI FELICE DELLA DEFINIZIONE MA CERCA DI CAPIRE IL PERCHE MA LEI NON SEMBRA DISPOSSTA A DARE SPIEGAZIONI NE A SOTTIGLIARE . LA SERPE NUOVAMENTE LE CHIEDE PERDONO MA STA VOLta ha il coraggio di ammettere il suo amore per lei che mai è mutato NO! No… Non ti azzardare a chiudere gli occhi.
La testa mi gira anche se sono sdraiato. La sento urlare e piangere, posso quasi sentire le sue lacrime che mi bagnano il viso.
- Mi senti furetto? Apri immediatamente gli occhi o comincio a prenderti a sberle! Resta sveglio!
Mi mancherà…
- Resta sveglio! Ti supplico, non abbandonarmi di nuovo...
Poi buio.
La ferita il dolore sia fisico che emozionale dato dal aver finalmente potuto esprimere i suoi sentimenti alla donna lo fa andare ko e questo sembra far ripiombare la riccia in un passato che ha voluto dimenticare senza mai riuscirci veramente poiché non lo ha mai piu affrontato, la serpe ha come l’impressione che lei pianga per lui, che gli sia ancora legata e che tenga a lui dato la sensazioni delle lacrime, e si la serpe ha azzeccato la leonessa sta piangendo , lo sta scuotendo arrivando a minacciarlo pur di farlo restare cosciente arriva a supplicarlo e credo che arriverebbe anche a baciarlo se non fosse cosi scossa e si anche se ha deciso di dimenticarlo dra è una delle persone più importanti e il sapere di non poter fare nulla per salvarlo , anzi di essere il motivo per cui ora sta rischiando di perderlo non è facile da digerire, e affrontare forse inconsciamente la riccia si sta maledicendo per aver rinunciato forse per troppo tempo alla sua bacchetta che avrebbe sicuramente facilitato le cose. Chissa che non inizi a vedere la sua nuova vita come un ostacolo!

Un giorno incontrerai una bella bimba e la coccolerai come tuo padre faceva con me. ambierai idea con il tempo, cucciolo. Nel frattempo devi essere gentile con loro ed essere un bravo bimbo.

Dra rivede se stesso bambino quando felice e contento veniva coccolato dalla madre anche se luc era contrario e i pareva che il vecchio non avesse da brontolare è peggio di una pignatta piena di fagioli che cuociono! Sempre la stessa solfa! Niente emozioni ne affetti solo freddezza e distacco! Ma come ha fatto cissi ad innamorarsene è un mistero! Ma perche cavolo ha smesso di mostrare3 che ha un cuore o meglio dire aveva!fortuna che sembra insistere se no chissa se avrebbe accettato che la ragazza in questione sia la riccia
Dra si sveglia e il primo pensiero come sempre va a lei che trova accanto a se addormentata è stupito di vederla li con lui lei è al settimo cielo quando nota e sente la sua voce , non ha paura di nascondere i suoi sentimenti anche se solo per poco Stai bene?
- Dovrei essere io a chiedertelo. Si può sapere che ti è preso? Potevi morire!
- L’ho fatto per proteggerti...
Lei sospira impaziente.- Quando capirai che mi so proteggere da sola?Ho avuto molta paura. Potevi sul serio morire e …
- Hermione
Lei torna a guardarmi negli occhi e noto che i suoi sono lucidi.
- Non ti abbandonerò così facilmente.
- Non puoi saperlo. Ti hanno sparato Draco. Ecco perché non volevo che mi stessi vicino. Tu mi fai uno strano effetto quando mi sei vicino. Mi fai sentire in modo strano, come se fossi una principessa indifesa.
Davvero?
Smettila stupido! E’ una cosa seria. Non farmi mai più prendere uno spavento del genere. Sono quasi impazzita. Non respiravi più e sono andata nel panico.
- Sono un osso duro. Non è facile uccidermi.
E si anche adesso in quella situazione riescono a bisticciare ma forse è il loro modo per sdrammatizzare alleggerire la situazione , sta di fatto che però è stata utile poiché lei ha svotato il sacco delle sue paure il fatto di poterlo perdere nuovamente senza prima averlo veramente e completamente ritrovato e sta volta non nasconde le lacrime che feriscono il biondo che nuovamente riafferma la sua intenzione di restare con lei , di restale appiccicato come la colla , che non mollerà ora che ha una seconda possibilità ma lei è chiara lui la rende la fa sentire come una principessa indifesa , insomma è come se annullasse la sua regina e parte guerriera a favore di qualcosa che a lei sembra essere una parte non sua , di certo stare troppo con potter re ron non ha certo facilitato quel suo aspetto di donna, se lei non proteggeva se stessa non poteva proteggere neppure loro , alla faccia che dovrebbero essere i maschietti a proteggere coloro che amano! E si i due golden boy hanno fatto un bel disastro e toccherà alla serpe rimediare . ma è anche felice segno che se lo prova ancora anche oggi , non l’ha dimenticato e ha qualcosa a cui aggrapparsi per cui lottare.
Finalmente scoprimao quello che è l’impegno improrogabile della riccia , e si la serpe anche se ferito non perde tempo e la segue scoprendo cosi il segreto e spiando una conversazione privata ma che lo aiuterà a capire la sua leonessa , non si dovrebbe ma lei non svuoterebbe mai il sacco spontaneamente e da quando poi la serpe segue e rispetta l’etica!?
e si sembra che sia lui l’argomento della seduta è felice che sia sveglio ma anche stressata ha paura della stampa non vuole modificare lo stile di vita di dra , cosa che ha gia fatto in passato e che lui rifarebbe senza pensarci su un secondo se necessario, poiche è lei la sua ragione di vita , ma lei non si fida piu di quella promessa ma non sa come spiegarlo alla stampa è evidente che è piu che un amico dato la sua costante presenza in ospedale con lui, non vuole far riemergere la loro vecchia storia senza contare jack. Be la stampa ormai ha la sua idea e anzi sembrano addirittura fare il tifo per il biondo inglese , e se si sapesse che sono ex , sarebbe semplicemente un ritorno di fiamma , un avecchio amore mai dimenticato, il passato che è tornato per riconquistare ciò che ha perduto insomma ne ricaverebbero una storia d’amore con i fiocchi. Direi che la psichiata mi piace parecchio è semplice ma diretta come serve a lkei senza giri inutili di parole la mette di fronte al fatto ,alle persone e ai sentimenti chiamando ciascuno per e con il proprio nome

Se ti dico il nome Jake cosa pensi?
- Tranquillità, serenità e divertimento.
- Invece se ti dico il nome Draco? Catherine, devi parlarmi o io non ti posso aiutare. Lo sai vero?
- Sì che lo so, ma non mi piace ricordare il mio passato.
- Devi se vuoi affrontarlo.
Grande ! mi sembra un po un mix tra molly e min la fermezza di min ma anche la dolcezza e il colore di molly, sa quanto sia doloroso , ma la sprona perché è l’unico modo per aiutarla perché sa che solo ammettendo almeno a se stessa a voce alta quello che prova potrà accettarlo e superarlo. Direi che sarebbe stata una corvetta perfetta Comunque è quello che pensavo jake è un misero fuocherello di un fiammifero si scalda ma dura poco soprattutto se paragonato ad un vero falò come la serpe
Passione, amore, ma anche paura, abbandono, tristezza, baratro e soffocare.
E si non importa se si odiassero o meno era impossibile non notare le scariche elettriche che comparivano appena si incontravano anche solo negli insulti ogni anno sempre piu elaborati. La seconda ceto sapevano di amarsi ma forse non lo avevano mai detto apertamente a parole certo un gesto vale di più di mille parole ma ogni tanto quel ti amo è bello sentirselo dire. Be sappiamo come per la serpe sia difficile esprimere a parole cio che prova , troppo digiuno di quel sentimento per riuscire a dirlo Non ci siamo effettivamente mai detti il classico “ti amo”, non ce ne era bisogno. Lo sapevamo. Io lo so fin da quando avevo sedici anni. Lei ci ha messo un po’ di più a capirlo, ma io ad esprimerlo Mi è stato accanto perfino quando non lo sopportavo, mi ha protetto anche quando non ne avevo bisogno. Per me lui ha cambiato il suo modo di pensare, di essere ed era diventato il mio tutto, la roccia a cui aggrapparmi in pochissimo tempo.
La paura nei suoi occhi quando le ho detto che avrei preferito non essere entrato nella sua vita. Abbandono
E si ora piu che mai le orecchie della serpe sono attente vuole capire cosa veramente la spaventa se è solo l’idea di essere abbandonata nuovamente . solo ora comprende che essersi allontanato da lei in quel momento cosi particolare e difficile senza darle una vera spiegazione sia stato visto da lei come un abbandono, e non come un gesto d’amore . aveva dovuto accettare la morte del padre avvenuta per mano del suo migliore amico, vedere rompersi quella che per lei era una certezza il suo rapporto anche con harry , poi lui ha messo l’ultima goccia il suo ti lascio ma non è stata l’unica a soffrire per giorni dra è rimasto chiuso in se stesso con la speranza che lei lo raggiungesse e che da leonessa volesse combattere per lui per loro cercando di fargli cambiare idea di conquistarlo di fargli comprendere o meglio confermargli che nonostante tutto, nonostante la promessa fatta al padre di lei, lui fosse l’unico che poteva renderla felice
La seduta è finita ma la serpe a causa della malttia non riesca a scomparire come vorrebbe e viene beccato in fragrante
Non ne hai bisogno. Ci sono io ora qui con te.
- Sì, ma chissà per quanto ancora. Un mese? Quindici giorni? Quanto passerà ancora Draco prima che tu ti inventi un’altra scusa per andartene.
- Non succederà, non hai sentito quello che ti ho detto in quel vicolo?
- Non dirlo di nuovo…
- Invece lo farò. Lo sai benissimo che non è stato facile per me ammetterlo a me stesso quando eravamo più giovani e sai benissimo che dirlo ad alta voce è stato un’altro ostacolo, ma io ti amo, Hermione e so che tu provi lo stesso.
E si la riccia giustamente dopo la prima batosta ricevuta , e dato il passato non sempre facile tra loro non sembra voler credere al biondo , ma dovrebe sapere conoscendolo che quando si tratta di sentimenti la serpe non scherza , dovrebbe ricordare la sua fatica nell’ammettere cio che prova ma sta volta questo ti amo le viene ripetuto anche adesso che è cosciente , sa che lo ama ma adeso è lei che per assurdo ha paura ad esprimere e portare a galla alla luce quel sentimento cosi grande da aver unito gli opposti , che ora giace sotto la cenere in attesa che qualcuno la smuova per riaccendere l’antica fiamma e chiussa che no siano i cattivi e la stampa a farlo
- Devi venire a vivere con me.
Lei mi guarda a metà tra il furioso e il sorpreso.- Cosa?
Be è meglio battere il ferro quando è caldo e quale momento migliore per proporle di venire da lui se non adesso che è ancora sconvolta e spaventata deve farle capire quanto da sola sia vulnerabile soprattutto se si ostina a non volr usare la magia e la bacchetta come di fesa certamente dra da serpe avrà munito la casa di ogni tipo di difesa annti intruso magico
Draco, cosa devo dovrei dire al mio ragazzo o alla stampa che ormai sbandiera articoli sul mio tradimento con te?
- Motivi di sicurezza. Coinvolgi il mondo e loro avranno un ostacolo in più.
Lei sembra distrutta ma sa che ho ragione io.
- Va bene… Mi inventerò qualcosa.
Piccolo passo per Catherine, grande passo verso Hermione.
o be del mio ragazzo se lo fosse veramente e se l’unico modo per proteggerla fosse questo accetterai, la stampa che vada al diavolo pensi quello che vogliono, non le era mai importato prima il pensiero e l’opinione altri non comincerà mica adesso vero? È anche una prova per lei per capire se ama abbastanza jake o se dra è ancora l’unico padrone del suo cuore. Sarà per lei un riavvicinarsi non solo a dra ma anche alla vera se stessa che ha allontanato e scacciato per sostituirla con una falsa personalità

Bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco quando dallle parole di Hermione hai mischiato i pensieri di Draco e di lei sulla loro storia l'ho trovato molto poetico.... Al prossimo capitolo.

Oddio il mio Draco ha rischiato di morire, meno male che alla fine é vivo se fosse morto non saprei più che fare, comunque aggiorna presto che già questo capitolo mi é piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/11/15, ore 19:03

sembra che l’agguato e la relativa paura abbiano almeno dato apparentemente qualche frutto positivo , la riccia ha chiamato immediatamente il biodo segno che forse sta iniziando a fidarsi di lui il che è un bene. si sa la notte porta consiglio e tra la stanchezza ,la paura e il terrore: il ritorno inatteso del passato non certo in punta di piedi ha definitivamente esaurito le poche forze ed abbatto tutte le difese della donna che alla fine si addormenta. il biondo ha cercato di fare i gentilluomo di lasciarle il suo spazio senza aggredirla, ma caso voglia che durante la notte sia stata la leonessa ad avvicinarlo fino ad abbracciarlo nel sonno ed aggrapparsi a lui annullando ogni distanza ed rannicchiandosi contro di lui come se fosse un cuscino o un salvagente. il biondo è felice estasiato da quella vista che gli è mancata con lentezza la stringe ancora di più sa che è un rischio che potrebbe svegliarla e che di certo non prenderebbe bene la cosa, e anche se quella notte è andata cosi, e anche se ora la vede rilassata come non mai, sa che è una cosa passeggera data dalla paura per l’ignoto, e che lei tema ancora che lui possa ferirla lasciandola una seconda volta . infatti ha pienamente ragione appena sveglia o per meglio dire ancora assonnata appena si accorge di dove si trovi e con chi si allontana come un fulmine , la scusa è che è fidanzata e che abbracciare l’ex non è da farsi , ma credo che il suo ragazzo adesso sa l’ultimo dei suoi pensieri, sono certa che lo sta usando come scusa come scudo per difendersi da dra o meglio ancora da se stessa e dai suoi sentimenti che non sono mai spariti come i testi delle sue canzoni confermano. ha paura di se stessa e del suo cuore ancora ferito , ma che ancora sembra battere cercare , desiderare l’unico uomo che abbia m ai amato, ma ha paura di tornare non solo debole e dipendente da lui, ma anche di dover rivivere nuovamente le difficoltà di una guerra che le aveva già portato via troppo sembrano trattener ancora dal capitolare. la sorella di herm non è affatto contenta delle risposte del biondo ossia che la sorella non voglia vederla ,e che abbia gettato alle spalle tutta la sua vecchia vita costruendosene una nuova.la ragazza vorrebbe spiegare il perche del suo comportamento e fuga vorrebbe ricreare quel rapporto tra sorelle che le manca da morire , e vorrebbe poter vivere ed esternare con lei il loro lutto comune per il padre e vorrebbe tornare nella sua vita a fatica il biondo cerca di calmarla cercando di farle presente il punto di vista di herm che non si sente pronta per tornare e che soprattutto è presto perché si vedano , infatti la riccia ha gia difficolta a interagire con lui , le rivela la grande paura della sorella ossia che lui non sia cambiato e che sia pericoloso e voglua farle del male se non fisico sicuramente al cuore abbandonandola ancora . è lei pero ad avvisarlo che lui e la riccia sono su tutti i giornali che riportano il fatto che la cantante abbia lasciato il fidanzato con cui era in crisi e senza aspettare abbia scelto il suo nuovo compagno che altri non è che il suo ricco e vecchio amico d’infanzia e anzi fanno il tifo per il bel biondino. di certo dra è stupito ma sotto sotto gongola felice la stampa è dalla sua e di certo lui non la smetirebbe mai essendo suo sogno tornare con lei, be la nostra leonessa forse potrebbe ed avrebbe qualcosa da ridire al riguardo, ma forse chissa che questa soffiata non l’aiuti a capire cosa veramente vuole il suo cuore
la serpe ha deciso di prendere casa un altro modo per far intendere alla riccia che non si leverà di torno tanto presto e poi sarebbe anche utile per mantenere la storia del loro possibile fidanzamento, che potrebbe anche cosi sistemare le cose con l’aggressione. quella casa ora non è piu sicura per lei , e chi meglio di un ex mangiamorte pentito puo conoscere incantesimi difensivi anti intruso
il biondo sta ammirando la casa quando una chiamata di herm lo fa scattare piu di una molla altro che quando volava per acchiappare per primo il boccino!
se non altro la riccia sta imparando a chiamarlo e a rivolgersi a lui senza far tutto da sola .

01/11/15, ore 13:16

Bellissimo e anche molto interessante questo capitolo, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà a Hermione e se lei dirà poi un giorno a Draco dove va quando sparisce. Aggiorna presto che non aspetto altro di leggere cosa succederà ad Hermione ora che sembra inseguita da qualcuno. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

31/10/15, ore 20:42

Aspetto con ansia il prossimo e non vedo l'ora che il loro rapporto migliori

31/10/15, ore 19:57

Accidenti povera Hermione e chi la starà seguendo.... Ho avuto un flash di Draco e Hermione nella camera bianca e verde chiaro.... Che belle immagini. Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.

26/10/15, ore 21:20

Mi pace tanto il capitolo e adoro Draco così protettivo e mi piace il fatto che una sola parola rIesca a farlo riflettere su tutto.... Non vedo l'ora di leggere il,seguito a presto.

25/10/15, ore 14:30

Capitolo favoloso e molto interessante, questo mi é piaciuto tantissimo, che cosa nasconde ancora Hermione? Chi è che ha scritto quella frase col sangue sul letto?
E alla fine Draco riuscirà a tornare in Inghilterra insieme a Hermione, felici e contenti? Queste domande avranno risposta sicuramente nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

25/10/15, ore 11:48

il tempo passa e la serpe sta svolgendo la sua missione seguendo le linnee della riccia ma non digerisce il nuovo fidanzato di lei a cui vorrebbe tanto fare uno schiatesimo o qualunque altra cosa che lo allontani, non è il massimo vedere chi si ama con un altro e non poter neppure fare niente avere le mani legate e sappiamo come i malfoy siano assai gelosi e possessivi, temo che presto o tardi dra possa fare una pazzia
la mette a terra e la bacia con passione In questo momento la voglia di fare un omicidio di massa mi invade. Non so se è un reato uccidere una persona a mani nude per poi farla resuscitare e ucciderla di nuovo torturandola fino a che ella non ti supplica di ucciderla per poi accontentarla dandogli una morte lenta e dolorosa e si appunto ormai gli occhi di dra sono sintonizzati solo su herm senza badare a nessun altra e vederla con un alto appunto sta suscitando in lui un desiderio alquanto mangiarmortensco!
Ma forse forse dra non dovrà neppure sporcarsi le mani infatti il rivale sembra fare tutto da solo e si non parteciperà ad un evento a cui la riccia sembra tenere molto! Si continua cosi che sei fuori!
I due ex piccioncini finalmente possono chiarire come herm sia potuta diventare cahetrerin . arrivata li usa era messa male e il destino ha voluto forse aiutarla la vera chat a cui lei in qualche modi assomigliava era deceduta , un buon imperius e la tenacia , lo studio e il cervellino di herm hanno fatto il resto lui puo vedere la vera lei poiche ha spezzato l’incanto, prima il soprannome e poi i capelli biondi sicura che non fossero messaggi subliminari del suo subconscio che ha voluto mantener un legame con la se stessa originale con colui che amava
Ci siamo conosciuti al locale ed è carino con me. Non lo amo, ma mi fa felice e questo mi basta. Nel sentire che non lo ama tutta la gelosia nata da questo momento un po’ imbarazzante scompare lasciando posto alla felicità nel sentirglielo dire. - Scapolo a vita. Voglio tutto o nulla.
E cosi il rivale non è poi cosi tanto tale . non ha potuto sostituire l’amore per il biondo e quello che lui è stato e che il solo saperlo manda la serpe al settimo cielo e lui senza remore l’assicura è scapolo vuole tutto o niente , non si accontenta del possibile , della prima che capita , lei è il suo tutto, se non ha lei nessuna puo averlo
Sta volta tocca al biondo raccontare di come abbia trovato e messo al sicuro la sorella di lei che tutti credevano morta. Di come lei fosse innamorata di baston e che la situazione le abbia fatto perdere il bimbo che stavano aspettando , la sua ulteriore fuga , fino alla testarda idea che la sorella fosse viva , di come lo abbia convinto non senza tanta fatica poiche lui sotto sotto continuava a sperarlo. Di come i due si siano alfine grazie a lui ritrovati, di come i potter stiano per sposarsi e che la piattola sdia in attesa . la riccia gli fa promettere che darà alla rossa il suo messaggio, lei non ha cambiato idea alla fine dra tornerà da solo a londra e questo segreto se lo porterà nella toba . ovio che la serpe non sia minimamente concorde lui vuole fare il viaggio di ritorno con lei , vuole mostrare al mondo che ha trovato o meglio dire ritrovato la sua felicità . ma la riccia è decisa lui sta proteggendo cath e non herm che è morta. Dra teme che oltre alla sorella l’unica che possa farla rinsavire e tronare in se sia la rossa e sarebbe pure disposto a chiedere il suo aiuto in ginocchio se servisse a riportarla a casa , ma da bravo osservatore ha capito che lei gli sta mentendo omettendo qualcosa
Lei sapeva che ero viva. Sapeva tutto. Lei mi faceva visita all’ospedale psichiatrico ogni mercoledì ed è stata lei a confondere il mio dottore per lasciarmi scappare per il processo. L’ultima volta che l’ho vista è stato all’aereoporto... E’ stato molto triste lasciarla visto che lei non smetteva di piangere perché sapeva che non sarei tornata tanto presto. I primi mesi mi mandava una lettera via gufo, poi essendo diventata Catherine le ho chiesto di smetterla di scrivermi. Dovevo tagliare tutti i ponti con Hermione o mi avrebbero rintracciata e non l’ho più sentita da allora.
Ma io l’ho vista piangere come una disperata al tuo funerale, come ha potuto fingere così bene?
- Per lei è come se le avessi detto in faccia che non sarei tornata mai più, credo che le abbia fatto effetto anche se sapeva che ero viva.
E si la rossa è stata una vera amica soffrendo ma restando comunque fedele alla sua amica sarebbe stata un ottima custode dell’incanto fidelis! Ed è come se lo fosse cè magia e magia , quella delle bacchette e quella che puo essere data dalla sparizione; herm con la magia è come se avesse fatto una plastica facciale la rossa in cuor suo non ha mai smesso di sperare che qualcuno continuasse ad indagare a cercare che andasse oltre alle apparenze , ma solo un uomo innamorato poteva continuare a sperare e cercare anche di fronte ad una bara!pur sapendo che il corpo della riccia non era in quella bara lei sapeva che una parte di lei era li per essere seppellita
Come se avesse due personalità: Hermione le ricorda solo il dolore provato e la sua mente cerca di soffocarlo diventando Catherine. . Lei non ha mai affrontato le sue paure legate al dolore e avermi incontrato ha scatenato tutte i brutti ricordi che aveva, ha scatenato la vera Hermione.
Dra sarebbe un ottimo psicomago direi che la diagnosi è giusta ! herm non ha mai potuto veramente vivere e sperimentare e quindi superare il dolore , è come se lo avesse scordato cancellato, ma mai elaborato e quindi superato sarebbe bastato un non nulla legato anche indirettamente al suo passato e al suo mondo per riportarlo a galla, che poi sia stato la comparsa dell’uomo che ha amato è stata solo una coincidenza . solo che adesso sarà sempre più difficile per lei far coincidere e collaborare fondere le due personalità ! cath ha sfruttato e accettato quel poco di buono che la vecchia vita poteva darle , per poi mettere sotto chiave il resto. Ma ora la vera personalità originale di herm ha molte piu ragioni e stimoli per ridestarsi e farsi sentire e cercare di tornare
alla fine la riccia si lascia andare alle lacrime e non solo dopo l’ennesima richiesta di fiducia della serpe cede lasciandosi abbracciare e stringere confortare .
sembra che la riccia volente o nolente dovrà passare piu tempo con la sua guardia del corpo infatti qualcuno sembra averla trovata per ora è solo un avvertimento da adesso i giochi si faranno assai difficili e temo che presto cath dovrà lasciare il posto ad herm ,temo che la loenessa debba tornare a combattere, spero che elabori il suo trauma il suo dolore velocemente perché il nemico non attenderà in eterno e si temo che aver usato cath sia stato una perdita di tempo poiché non le ha permesso di affrontare il dolore . meglio farlo subito battere il ferro fin che è caldo aspettare rende il ferro solo piu duro e difficile da formare !
la serpe è spaventata da morire teme di averla perso ora che l’ha trovata , nn tme solo per la scritta ma per quello che vede lei la sua leonessa coraggiosa tremante e spaventata evidentemente debole e impaurita , e questo è l’opposto di come è sempre stata temo che quello che sta vedendo sia il lato di cath che ignara di tutto quello si è trovata di fronte ad una situazione per lei e la sua mentalità e personalità assurda
Da quando lei è così debole? Lei è quella forte, non io… Lei è quella coraggiosa, non io Lei è quella che mi aiuta a rialzarmi, non io… E’ una cosa tutta nuova per me e non so come fare
E si per il momento dovrà essere la serpe quella forte tra i due lui a rassicurare incoraggiare proteggere una leonessa e forse temo dovrà insegnarle anche a lottare nuovamente
Hermione, dimmi cosa ti ha cambiato? Hai visto molto peggio di tutto questo...Quello che mi dice mi fa gelare il sangue nelle vene.Mi ha detto solo la verità, io la sapevo già, ma sentirselo dire è un’altra cosa. E’ bastata una parola per farmi venire voglia di prendere il primo giratempo e tornare indietro a quel giorno per cambiare la mia decisione di abbandonarla. Sarebbe bastato un secondo, un piccolo cambiamento, e io non avrei sentito quella parola uscire dalle sue labbra come risposta a quella domanda. Non era un insulto o una parola complicata, ma è riuscita comunque a farmi provare una stretta al cuore.Due semplici lettere che non mi faranno dormire questa notte.“Tu”

E si dra teme di conoscere il motivo o meglio ancora chi ha prodotto tale sfacelo trasformando una leonesssa in un coniglio spaventato lui, che invece avrebbe dato per assurdo la vita per lei . e si il mantenere quella promessa fatta in punto di morte non ha avuto l’esito che il padre di herm sperava . l’unica promessa che la serpe abbia veramente fatto con il cuore e fosse stato deciso a mantenere si è rivelata un arma a doppio taglio.anche se a fin di bene l’aver allontanato dra dalla figlia non è stato utile poiché ormai la serpe era divenuto il punto saldo, la certezza , la roccia su cui la leonessa aveva costruito la sua vita , e trovarsi all’improvviso priva di tale base e con il tradimento di un amico hanno fatto si che la costruzione di herm crollasse non c’erano piu nessuna fondamenta o basi, appigli a cui lei potesse aggrapparsi. Si forse la serpe anche senza volere l’ha erita ma è anche l’unico che possa riparare al danno fatto riportando la leonessa al suo ruolo e sul campo di battaglia

18/10/15, ore 16:22

La nostra serpe sta rinunciando a parecchie cose per venire in contro a colei che ama, si sa che si è disposti a qualsiasi sacrificio per amore , in oltre lui deve ottenerne il perdono e riconquistarne il cuore. La riccia lo sta sballottando per tutta gli usa a causa degli impegni , neppure avesse la sua famosa e cara vecchia giratempo con se! Ma si sa un una passaporta illegale e la differenza di fuso possono fare miracoli! E si la nostra riccia ora è più ricca del biondo che per ora si sta comportando bene ma fino a quando durera? E si la riccia sta mettendo a dura prova la resistenza del biondo anche senza volere come cambiarsi davanti a lui! Insomma qui è giocare spoco e pesante , non vuole che la tocchi che la sfiori neppure per sbaglio e lei lo provoca dra è bravo , ma , non un santo ! speriamo che resista Senza contare che non ha ancora conosciuto le nuove amiche della riccia , che appena sanno chi sia decidono di dargli la meritata lezione per come si è comportato con l’amica , povero dra sono ragazze impazzite desiderose di vendicare il torto di una di loro cose se ciascuna di loro fosse la vittima. Facciamo un gioco, Draco Malfoy. Sei stato un vero bastardo con la nostra Catherine e noi siamo una cosa sola. Fare una cosa a una di noi è come farla a tutte. Se vinci non sarai licenziato e rispedito nella tua amata Inghilterra con la forza e proveremo a conoscerti e a capire cosa ci trovava in te Catherine, ma se invece perdi… Bhé non te lo auguro. E si la serpe dovrà subire la prova delle ragazze riuscirà a sfruttare le sue doti o perderà la sfida
Prova apparentemente superata almeno per il momento
La riccia lo presenta come guardia del corpo e vecchio amico ma subito mette le mani avanti lui è of limitz per tutte e la cosa rende orgogliosa la serpe sta ad indicare che anche se magari a livello inconscio la riccia tenga ancora a lui che il loro legame non è morto
E si herm ha trovato vere amiche e dra dovrà conquistarsi anche loro se vuole avere una possibilità con la riccia

18/10/15, ore 00:26

Bellissimo questo capitolo devo dire che mi é piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

17/10/15, ore 17:33

Bellissimo capitolo mi ha fatto sorridere il pensare a Draco che ha paura di essere ucciso dalle ragazze ma mi ha fatto tenerezza Hermione che lo difende... mi piace un sacco come riesci a far trasparire i sentimenti. Al prossimo capitolo.

12/10/15, ore 21:56

Be forse inconsciamente ha voluto tenere ancora un legame con lui, anche in quella nuova vita, in cui non dovendo piu preoccuparsi di nessuno se non di se stessa ha potuto mostrare una parte che per ovvie ragioni prima non poteva, lo studio era un modo per sopperire alle sue origini non magiche, l’amicizia con harry poi ha fatto il resto.
A dra sembra assurdo che il topo di biblioteca sia ora un icona di belllezza , ma lui stesso ne è rimasto stregato tanto da innamorarsene, daltra parte era evidente che lei non avesse messo da parte lo studio per nulla al mondo infatti il cantyar eera solo una fora di hobby , ma non certo il suo vero sogno.Lei ha paura del passato da cui è scappata ha paura del marchio, e degli ultimi gesti della serpe, che a sua volta non ha mai smesso di amarla e che l’ha lasciata solo per via della promessa fatta a un morente. Di certo il padre di herm non si è reso conto di quale danno avrebbe causato la sua richiesta alla figlia, e la serpe per la prima volta compie un gesto altruistico lasciandola libera quando l’0ultima cosa era allontanarla da se. Sa bene che la situazione non è ancora risolta e che prima che il mondo torni alla sua normalità ce ne vorra e non vuole che lei debba essere insultata o umiliata per stare con lui. Ma mai l’ha dimenticata, lui l’unico che non si è dato per vinto neppure difronte all’inevitabile bara! Harry ha tradito e l’amica non solo non comprendendo cio che provava, ma anche smettendola di cercare . herm è chiara tra due traditori ha scelto il male minore: lui, ma mette subito le carte in tavola la proteggerà solo quando sarà sola , niente accenni al pasato e e soprattutto nessun tentativo da parte di dra di toccarla
Dra è geloso marcio ma non si darà mai per vinto non ora che l’ha trovata nuovamente, e di certo il suo attuale ragazzo avrà parecchio da penare , mai mettersi tra un malfoy e la donna che ama. Di certo servirebbe magari una visita della sorella , che forse riuscirebbe a convincerla delle buone intenzioni della serpe e di come questo non l’abbia mai dimenticata. Si forse piu che di dra ha paura di cio che lui ha rappresentato o meglio cio che il marchio rappresenta per lei , un dolore immenso la perdita del padre unita alla fine dell’amicizia di anni. Ma sono certa che la serpe non mollerà la partita non ora che l’ha trovata , sono certa che troverà il modo di spazzare via quella paura, e poi sono certa che herm non abbia smesso di amarlo , è solo convinta o meglio vuole convincersi che il suo ragazzo sia quello giusto. L’americano rappresenta la tranquillità la calma la certezza ma non credo che sia la passione e la fiamme, che credo ancora legate al biondo, alla fine il vero amore saprà rinascere dalle ceneri. E poi dra potrebbe utilizzare il ricordo della richiesta del padre per farle capire il perche l’abbia lasciata.
su dra spremi un po il sangue caldo e appassionato dei black

11/10/15, ore 22:45

Si mi hai rallegrato mi piace la nuova Hermione e adoro questa versione di Draco pronto a tutto e pieno di sensi di colpa al prossimo capitolo.