Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

22/06/15, ore 09:39

Wow. E brava Alex. Sono curiosa di sapere cosa si inventeranno gli specialisti e le loro compagne. :-)

19/06/15, ore 21:46

Ciao blackjack0999 :-). Duro scontro, aspetto di sapere come andrà a finire :-). Stavolta non ho molto da dire, ma aspetto già il seguito :-). A presto ;-). Tressa.

19/06/15, ore 12:10

Wow. Fai vincere alex. Non sopporto più musa,stella, aisha, e tecna. Che si credono superiori. E idem per i specialisti di fonte rossa.:-)

01/06/15, ore 14:16

Ciao blackjack0999 allora gli allievi di Fortezza Nera sono arrivati a d Alfea e hanno lasciato a bocca aperta gli specialisti con la loro formidabile entrata. Durante la dimostrazione le Winx apparte Flora e Roxy hanno fatto una figuraccia,avrei riso anche io come ha fatto il preside Ezio
A presto
Gaia ☺
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 02:18 pm)

01/06/15, ore 14:09

Ciao blackjack0999 ho già letto tutta la storia ma recensisco questo capitolo allora Riven e Alex stanno prer scontrarsi chissà come andrà a finire non vedo l'ora di scoprirlo
A presto
Gaira☺

31/05/15, ore 14:00

Ciao blackjack0999. Che arroganza Riven! Spero proprio che Alex ce la faccia! Bel capitolo, anche se di transizione. Alla prossima. Tressa.

31/05/15, ore 11:11

E bellissimo e il capitolo :-).
Fai che riven e gli altri specialistici e stella, musa, e tecna e il preside della scuola forza rossa. Fai che dicono che la scuola forza nera e pure bravissima. Fai che alex batte riven senza magia. :-)

28/05/15, ore 20:29

Ciao blackjack0999, finalmente riesco a recensire il capitolo. Eh, già, arrogantelle le Winx in questo capitolo, anche se forse un po' esagerato. Sì, proprio Aisha parla che si è già portata a letto mezza Andros! Va beh... Comunque è stato buono il capitolo. Ora leggo l'altro ;-). A presto. Tressa.

18/05/15, ore 19:34

Il capitolo è super bellissimo.:-)
Ma Flora e Roxy scopriranno che ad uccidere Bloom e halia sono state le altre Wind, o mi sto confondendo con un altra tua storia.
E sono curiosa di sapere cosa fare il preside della scuola fonte nera. :-)

09/05/15, ore 23:19

Basta! La mia stima per te ed Ezio ha superato il livello 11.
Davvero, mi chiedo come ti vengono certe genialate!
E adesso voglio anch'io quel liquido nerastro, ci potrei fare di tutto.
Per il resto, bel capitolo come sempre, continua così e non svuotare i caricatori.

Sgt. David Reyals

09/05/15, ore 22:12

Ciao blackjack0999 :-). E già, il preside ha ragione: ecco un perfetto esempio di pallone gonfiato. Speriamo che Fortezza Nera si faccia valere. L'allenamento continuerà? Wow, sono curiosa ;-). Al prossimo capitolo :-). Tressa.

09/05/15, ore 15:52

E bellissimo sono molto curiosa. Quando sono antipatici quelli della scuola fonte rossa :-)

03/05/15, ore 10:50

Ciao blackjack0999 :-). Bello vedere dei ragazzi che suonano per divertirsi :-). Ho come l'impressione che anche nella serie vera e propria le Winx suonino solo per farsi vedere. Bello questo momento di stasi ;-). Al prossimo capitolo :-). Tressa.

Ciao blackjack0999 :-). Quindi Radius ha chiamato Nova "figlia"... Stella diventa sempre più sfacciata, ma non si vergogna?? Povero Alex! Almeno però è riuscito a divincolarsi.... Bel capitolo. Alla prossima. :-) Tressa :-)

Bellissimo :-).
Sono molto curiosa di sapere la verità su Nova :-)