Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

20/02/15, ore 18:38

Ciao^^
Non mi sarei aspettata che lo scontro finisse in parità, ma forse è meglio così. Hanno dato entrambi prova di essere ottimi guerrieri senza però umiliare l'avversario con una sonora sconfitta XD
Bene, Davon ha raggiunto Alex e gli ha suggerito di fare una visita a Fortezza Nera. Non vedo l'ora di leggere della sua visita alla scuola e, conoscendo la storia originale, credo proprio che deciderà di iscriversi XD
Alla prossima e ottimo lavoro :D
See you soon. Marti :)

P.S. tra un po' vado a leggere anche l'aggiornamento di "Ruins Chaos Theory" ;)

19/02/15, ore 22:22

Ciao
Allora prima di tutto grazie per il tuo aggiornamento lampo
Non ho notato errori .
Allora non mi aspettavo di certo un pareggio . Brava !!
Allora Devon ( alleluia , alleluia , forse questa e la volta buona che mi imparerò quei benedetti nomi ) e andato a trovare Alex nel regno delle fate terrestri , 2 cose
1 come è arrivato li
2 ... ma è mai possibile che quel regno fa accedere tutto e tutti . Ma !
Comunque Devon ha avuto la bella idea di far fare ad Alex un giro nella fortezza nera , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Mi dispiace che hai perso i capitoli di quel altra fanficion ,( ti capisco oggi è capitato a me con il 2-3 capitolo della mia storia , ora devo riscrivere tutti da capo . Nooooooooo !!!!!)ma ricorda che riuscirai ad trovare il tempo di rescriveli .
Yuki
Ps mi dici quando posterai il nuovo capitolo ? ( occhi da cucciolo )

19/02/15, ore 21:35

Capitolo bello come sempre, mi stupisci del fatto che non perdi colpi col passare del tempo, sopratutto nelle scene d'azione che sono tra le mie preferite.

Condoglianze per la storia perduta, capita a tutti di avere problemi col PC.

Per il resto, ottimo come sempre, ci si vede.

Reyals

19/02/15, ore 20:48

Cap magnifico davvero molto bello cerro peccato per la storia cancellata ma va beh spero che un giorno tu riesca a ripubblicarla comunque alla pari con nebula wow e nel prossimo andrà a visitare fortezza nera non vedo l'ora di leggere quel cap quindi al prossimo cap che aspetto con ansia

19/02/15, ore 20:24

Ciao blackjack0999 ;-). Alex e Nebula alla pari? Wow! È potente non poco il ragazzo per eguagliare una fata maggiore ;-). Sono contenta che abbia un buon rapporto con la sua mentore. Ora attendo il seguito. A presto. Tressa.

19/02/15, ore 20:06

Il capitolo e super bellissimo. :-)
Ma questo Devon, e un amico di Alex di vecchia data. ?

18/02/15, ore 16:49

Grazie per aver aggiornato
Allora , e stata una giornata un po movimentata per il nostro caro Alex , stella che cerca di farlo imbarazzata o di farlo " filtrare " con sua figlia .
Non datevi che il padre di Alex e Andy , mi hai stupita ( forse anche Alex avrà ricevuto la stessa passione del padre per la musica ) .
Claire e una forza della natura! Forse solo io avrò notato del tenero tra lei ed Alex , ma !.forse sono io che mi faccio i miei film mentali .
Nebula che affronterà Alex in combattimento , Chissà chi vincerà ( non so per chi tifare ,mi hai messo in confusione ... forse secondo me vincerà Alex 😊 )
Comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ! ( spero con tutto il cuore domani )
...
Un momento !!!! Quasi mi dimenticavo , ma che fine anno fatto gli solitudini di fortezza nera (specialmente quelli con il cappello da caoboy , scusa ma adesso non ricordo il nome ) spero che sappiano cosa sia successo e gli chiedono di iscriversi nella loro scuola .
A proposito ma come farà Alex ad entrare fortezza nera ? Rimarrà un mistero fino a che non aggiorni !
Ma rispondi ad una mia domanda ...
Ma il preside di fortezza nera ( che p**** non ricordo mai i nomi ) sapeva che Alex era un principe e che aveva poteri magici ? . Spero che mi risponderai .
Comunque non ho notato errori ,spero che questa informazione ti sarà utile .
Ciao
A dimenticavo ...
STAVO SCHERZANDO !!!!
Ps ciao stavolta per davvero .

18/02/15, ore 15:47

Alex ha davvero avuto una giornata impegnativa, soprattutto nel riuscire a sottrarsi dalle grinfie di Stella. Menomale che Claire ha aiutato un po' il giovane principe e ora mi incuriosisce il suo scontro con Nebula. Chi avrà la meglio? Io credo Nebula, ma chissà... XD
Alla prossima e complimenti.

18/02/15, ore 00:47

Bel cap molto bello felice di sapere che aggiornerai spessi al prossimo cap che spero sia presto

17/02/15, ore 23:53

Bellissimo. Ma flora e Rocky e Alex non sospettano niente sulla morte di Bloom e di sul fidanzato di flora.?

17/02/15, ore 23:28

Ciao blackjack0999 :-). E già, proprio una giornata tosta per Alex! Meno male che Claire gli ha un po' tirato su il morale :-). Anche se ovviamente lei per lui non potrà mai eguagliare la figlia di Icy :-). Bel capitolo, aspetto il prossimo. A presto. Tressa.

11/02/15, ore 19:35

Ciao blackjack0999, eccomi di nuovo. Questa sì che è azione! Che antipatico Carlos!! Più di suo padre Riven. Quindi Alex ha dovuto lasciare Fonterossa, ma lui stesso si è accorto che non è stata una gran perdita :-). Ecco dunque perchè Alex non era più studente di Fonterossa quando ha incontrato la sua farina figlia di Icy ;-). Bel capitolo. Ci sentiamo alla prossima :-). Tressa.

07/02/15, ore 20:57

Eccomi a qui e, come avevo già detto nell'altra storia, perdona il mio ritardo.
La battaglia mi è piaciuta molto e sono contenta che alla fine abbia vinto Fortezza Nera. Carlos, mamma mia, mi suscita un odio profondo. Non lo sopporto proprio.
Per quanto riguarda Alex, invece, mi dispiace che sia stato cacciato da Fonterossa (sicuramente Saladin ha esagerato), però devo dire che anche io avrei agito come lui. In una stupida sfida non si lascia qualcuno in difficoltà, quindi appoggio la sua scelta.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di vedere quando Alex si unirà a Fortezza Nera.
Bel capitolo e alla prossima.

03/02/15, ore 23:09

Bellissimo cap Alex ha fatto bene al prossimo cap che spero sia molto presto

03/02/15, ore 23:05

Ciao .
Allora . Questa storia mi piace un casino , ho letto le prime ma questa è la migliore .
Alex e stato cacciato da fonte rossa e ritorna sulla terra .
Puoi fare in modo che si vendica su fonte rossa , non so che uno stormo gigantesco di piccioni e altri uccelli inizia a fare i propri bisogni sulla scuole e studenti , sarebbe bellissimo .
Allora Alex aiuta il figlio di uno dei cacciatori di fate , e poi per quel gesto di bontà di aiutarlo viene cacciato dalla scuola , questo no !!! .
Perché non fai che la scuola ( o un gruppo di studenti ) di fortezza nera , andranno sulla terra ( precisamente a gardenia ) e così trovano Alex ? .
Fai in modo che l espulsione di Alex si venga a sapere pure dentro fortezza nera , così ne vedremo della belle !.
Poi la scena in cui Alex da un calcio al figlio di riven e epocale . Dentro di me pensavo ( Alex sei un grande ! Sei il mio mito!!!!!!!) , ma perché tutte ad Alex ? Cioè insomma tutte le sfortuna a lui .
Voglio vedere come si svilupperà la storia . Quindi aggiorna presto !( mi dici il giorno preciso così sono pronta per leggerlo ).
A fortezza nera ci sono le macchinette .
ma a fonte rossa no !!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che Roxy sia orgogliosa di Alex , e sono sicura che lui è il figlio del cacciatore di fate diventeranno molto amici . E .... prima che me ne dimenticarsi ...
BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤
Yuki
Ps ti prego aggiorna presto !!!!!!!!